Sport

Calcio, il Foggia sbatte sulla Juve Stabia, Dell’Agnello torna al gol e regala un punto ai rossoneri

Finisce uno a uno il posticipo del diciottesimo turno del campionato di Serie C girone C tra Foggia e Juve Stabia, un pari che divide la posta in palio e proietta i rossoneri al terzo posto a quota 28 punti, in coabitazione con Teramo ed Avellino. Gara equilibrata, con gli stabiesi che provano a fare la partita nel primo tempo, ma trovano sulla loro strada un ottimo Fumagalli e la difesa rossonera che mantiene inviolata la propria porta. L’equilibrio si spezza al 62′ grazie ad un dubbio calcio di rigore per una spinta di Di Jenno su Romero che Bernardocco trasforma dagli undici metri. Marchionni tenta il tutto per tutto e manda in campo Balde e Dell’Agnello che trova la via della rete al 86′.

Soddisfatto a metà il tecnico Marchionni, che ha apprezzato la reazione ma non ha digerito il primo tempo dei satanelli, entrati in campo con poca voglia di fare la partita.

Da domani è già tempo di preparare il prossimo match, che vivrà domenica prossima l’ultimo turno del girone d’andata, con i rossoneri impegnati in Sicilia a Lentini contro il Catania, una gara molto importante per chiudere al meglio il girone d’andata e continuare ad inseguire il sogno playoff.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: