Eventi

Iniziate a Bovino le riprese del cortometraggio “Fuori dal Finestrino”, protagonista Rocio Munoz Morales

Sono iniziate a Bovino le riprese del cortometraggio “fuori dal finestrino” prodotto interamente dalla società di produzione cinematografica “father & son” per la regia di Maurizio Matteo Merli , figlio del Maurizio Merli che negli anni ‘70 fu grande attore protagonista del genere poliziesco.
Un iniziativa a cui l’amministrazione comunale ha dato formale patrocinio ritenendo che sia un tassello importante per la promozione e la valorizzazione del territorio.
Il cast di “ fuori dal Finestrino” annovera come protagonista l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales (recentemente premiata al monte carlo film festival) la quale racconterà la storia e le tradizioni del Borgo attraverso una favola coinvolgente ed emozionante accompagnata dal bravissimo attore foggiano Giovanni Mancini. “Bovino si conferma sempre più – dichiarano Il sindaco Vincenzo Nunno e l’assessore alla cultura Luana Grasso – set naturale per le produzioni cinematografiche forte del suo patrimonio artistico, delle bellezze naturali e di una paesaggistica incantevole grazie anche ad un attento e costante lavoro di valorizzazione per il quale siamo fortemente impegnati. E non da meno è il bellissimo clima accogliente che la cittadinanza e gli operatori commerciali sono capaci di riservare ai nostri ospiti”.
Per Maurizio Merli questo lavoro impegnativo ed affascinante rappresenta una grande occasione.
“E’ intenzione della casa di produzione – riferisce il regista – presentare questo lavoro ai festival ed alle rassegne più importanti d’Italia che si svolgeranno da settembre a fine anno. Ma “fuori dal finestrino” potrebbe essere anche caricato sulle più importanti piattaforme on demand e girare su canali in chiaro”.
Per meglio illustrare tutto il progetto l’Amministrazione comunale ha deciso di convocare per Giorno 26 Giugno alle ore 11:00 presso l’aula consiliare una conferenza stampa a cui parteciperanno il Sindaco Vincenzo Nunno , l’assessore Luana Grasso, l’attrice Rocio Munoz Morales ed il regista e amministratore della Father & Son Maurizio Merli.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: