Il Sindaco di Orta Nova il Dott. Giuseppe Moscarella, ha fatto pubblicare ed affiggere un manifesto, per pubblicare alla popolazione, che ha querelato il giornalista investigativo, Gianni Lannes artefice secondo lo stesso Moscarella di aver comunicato alla popolazione di Orta Nova notizie false, prive di ogni fondamento, questo il testo del manifesto:
MOSCARELLA QUERELA LANNES
Il sindaco Moscarella DICE BASTA alle calunnie e diffamazioni che il bugiardo LANNES ha finora lanciato in piazza. Costui oltre a creare uno stato di agitazione all’interno del paese, ha prodotto con le sue bugie un enorme danno all’immagine di Orta Nova. Se le cose che ha detto sono vere, dovrebbe avere il buon senso di denunciarle all’ Autorità Giudiziaria. Perchè non mostra a tutti la famosa autorizzazione da cinque a dieci anni per la discarica che il sindaco Moscarella AVREBBE rilasciato alla ditta AGECOS?
Anche questa è una delle grosse “BALLE” che LANNES ha detto ai cittadini. Per quali interessi ???? E’ solo un diffamatore, calunniatore, millantatore e DISINFORMATORE PER PROFESSIONE.
Dica il Sig. LANNES ai cittadini ortesi quante denunce ha riportato quante senteze penali di condanna ha subito per DIFFAMAZIONE in tuto il territorio italiano?
Farebbe bene ad abbandonare la nostra Terra senza procurare ulteriori danni alle famiglie degli agricoltori che da sempre lavorano onestamente.
Noi confidiamo nell’azione della GIUSTIZIA, che è lenta ma renderà onore alla verità!!!!
LANNES, GLI ORTESI HANNO CAPITO CHI SEI
Peppino Moscarella

Lascia un commento