Ieri mattina, inorno alle 11:30, sulla S.s. 16 si è consumata una tragedia, all’altezza di b.go Incoronata. Una Renault Clio, sulla quale viaggiava Leonardo Quarticelli, un 33enne di origini Cerignolane, ma residente in Stornara, si è schiantata contro un autoarticolato che viaggiava in senso opposto.
Purtroppo per il giovane 33enne non c’è stato niente da fare, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Secondo la Polizia Stradale la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle abbondanti pioggie di questi giorni. Il giovane stava rientrando a Stornara, dove da tempo risiedeva.
I funerali del giovane sono previsti per l’inizio della prossima settimana. Resta la tristezza di una ennesima vittima, su quella terribile strada che da anni semina morte, e dove solo negli ultimi anni, sono partiti i lavori di ampliamento, per una delle strade più pericolose d’Italia. Da parte del sottoscritto e di tutto il Blog, le più sentite condoglianze alla Famiglia del giovane Leonardo.
Un ringraziamento al collaboratore da Stornara Antonio Palieri.

Lascia un commento