Ieri mattina, inorno alle 11:30, sulla S.s. 16 si è consumata una tragedia, all’altezza di b.go Incoronata. Una Renault Clio, sulla quale viaggiava Leonardo Quarticelli, un 33enne di origini Cerignolane, ma residente in Stornara, si è schiantata contro un autoarticolato che viaggiava in senso opposto.
Purtroppo per il giovane 33enne non c’è stato niente da fare, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Secondo la Polizia Stradale la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle abbondanti pioggie di questi giorni. Il giovane stava rientrando a Stornara, dove da tempo risiedeva.

I funerali del giovane sono previsti per l’inizio della prossima settimana. Resta la tristezza di una ennesima vittima, su quella terribile strada che da anni semina morte, e dove solo negli ultimi anni, sono partiti i lavori di ampliamento, per una delle strade più pericolose d’Italia. Da parte del sottoscritto e di tutto il Blog, le più sentite condoglianze alla Famiglia del giovane Leonardo. 
Un ringraziamento al collaboratore da Stornara Antonio Palieri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.