Sono passate da un po le 21 quando ieri sera, quando il Comitato delle Donne Ortesi sale sul palco per aprire l’ennesima conferenza pubblica, che vede la presenza di Lannes in Piazza ad Orta Nova. Ormai gli orari sono diventati un poi scomodi, per via della concomitanza con la campagna elettorale, ma comunque la gente continua a presenziare, attendendo novità dal giornalista che ha smosso le coscenze ortesi; le donne sottolinenano la loro battaglia, a favore della difesa del territorio e dei loro figli, ammettendo che spesso sono state messe in difficoltà ne loro operato dall’ Amministrazione Comunale, che loro stesse hanno deciso di sfiduciare con la petizione popolare che stanno portando a termine, sottolinenado tutti gli ostacoli che si sono frapposti nel tentare di raccogliere le firme.

Sale sul palco Lannes, la gente s aspetta cosa avrà da dire, vista l’urgenza della convocazone di questo incontro, ricordiamo, organizzato solo nella giornata di ieri, Lannes parte subito attaccando il “Podestà” come lui lo definisce, Moscarella tornando a fare chiarezza sul caso delle 26 denunce del quale il Blog si sta occupando, le denunce, secondo Lannes, sarebbero scattate proprio ad opera del Sindaco Moscarella, dopo che alcuni sui iscritti al partito avrebbero avvisato le forze dell’ ordine, quella sera del 25 Marzo quando il comitato ed un gruppo di cittadini, si era attivato in Piazza per la raccolta firme “anti-Moscarella”, a quel punto i manifestanti, privi delle autorizzazioni necessarie, per la manifestazione, dopo che nel pomeriggio avevano ricevuto 400€ di verbale, dalla Polizia Municipale, per un bando non autorizzato, anno ritenuto opportuno chiedere, al Sindaco Moscarella, che quella sera non era in sezione, se anche i suoi manifesti elettorali, spovvisti di regolare timbro di affissione, fossero autorizzati all’esposizione, da li ne è nato un diverbio con alcuni iscritti di AN presenti dinanzi al partito, ma ritorno a precisare in qualità di testimone oculare, nulla di grave è succesivamente accaduto. Lannes continua a sottolineare che l’atto di denunciare queste 26 persone, è un atto antidemocratico, messo su solo per intimorire coloro che hanno proposto la sfiducia verso il Sindaco Moscarella, in quanto i reati non sussistono, comunicando al sindaco di stare beneattento perchè ora i legali delle persone denunciate andranno a fondo nella vicenda e se emergerà che i reati non sussistono, sarà lui stesso a pagarne le conseguenze.

Poi ancora Lannes, torna a parlaredi speculazione edilizia, attaccando questa volta la Vice Segretaria Comunale Dott.ssa De Meo, e il Responsabile dellUfficio Tecnico G.B. Vece, responsabili di aver favorito alcuni imprenditori locali come il Sig. Marseglia, a reati di speculazione edilizia.

Poi Lannes, attacca duramente l’incontro organizzato per quest sera al CineteatroClub 2000 da Alleanza Nazionale e dallo Stesso sindaco Moscarella, un incontro che secondo lo stesso Lannes è solo una messa in scena, per fare campagna elettorale, un incontro senza contraddittorio, e per questo invita la cittadinanza a disertare questo incontro annunciando che lui no andrà all’inontro per i suddetti motivi.

Poi Lannes, torna sulla Campagna Elettorale, invitando i Cittadini, con l’ausilio di un volantino a riflettere bene su chi votare, perchè tutti e cinque i candidati sono favorevoli all’nceneritore di B.go Tressanti, il volantino è firmato dal Comitato Intercomunale di Tutela e Difesa della Salue e del Territorio (Alberona, Apricena, scoli Satriano, Bovino, Castelluccio dei Sauri, Deliceto, Foggia, Lucera, Orsara di Puglia, Orta Nova, Orta Nova, Troia), il volantino è inestato “… e tu lo conosci Giardinetto?” parafrasando lo slogan elettorale, del candidato presidente del PD Paolo Campo. E’ possibile leggere il volantino nella figura a capo articolo.

17 risposte a “Gianni Lannes attacca Moscarella ma diserta l’incontro al Cinema di Stasera”

  1. Avatar ilficcanaso
    ilficcanaso

    Ciao luca,

    mi dispiace ma non va bene così, per quale motivo non bisogna andare ad ascoltare cosa ha da dire il sindaco? Io ascolto entrambi le campane per poter giudicare al meglio e credo che questo debbano farlo tutti.
    Questa considerazione che Lannes a fatto, mi stupisce e non riesco a capirla, non vorrei che lui dica questo in modo che la gente ascolti solo lui per non farsi influenzare e questa non è democrazia!!!
    Credo che da parte tua che ospiti questo Blog, sia doveroso ribadire il senso di libertà democratica.

    IO VOGLIO SENTIRE ENTRAMBI LE CAMPANE!!!!!

    QUESTA SI CHIAMA LIBERTA’!!!!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar bellalavita
    bellalavita

    Ma quello che dice di disertare il dibattito di stasera ed al quale lui stesso non ci sarà è lo stesso Dott. Lannes che brama un incontro con il Sindaco? è lo stesso Dott. Lannes che dice di passare tutte le sere dalla sezione di AN a chiedere di confrontarsi col Sindaco? Se è lo stesso allora evviva la coerenza!!!
    Alquanto deludente…

    "Mi piace"

  3. Avatar tomtomponzi
    tomtomponzi

    Vediamo se la mia lente ai positroni fotonici non mi inganna, è vero che sarà possibile formulare una sola domanda? E’vero che non ci sarà possibilità di replicare alla risposta del Sindaco? Si potrà solo applaudire alle risposte? Se si fischia si viene denunciati? Potranno fischiare solo quelli di destra, che sicuramente saranno presenti in massa? Si potrà filmare il dibattito? Si potrà sorridere se vi saranno delle risposte a giudizio dell’uditorio ridicole? Saranno identificati coloro che porranno domande scomode? Chi sarà il moderatore?

    Attendiamo risposte dai bene informati!

    "Mi piace"

  4. Avatar ilficcanaso
    ilficcanaso

    Quando in piazza Lannes parla:
    Vediamo se la mia lente ai positroni fotonici non mi inganna, è vero che sarà possibile formulare una sola domanda? E’vero che non ci sarà possibilità di replicare alla risposta del Sindaco? Si potrà solo applaudire alle risposte? Se si fischia si viene denunciati? Potranno fischiare solo quelli di destra, che sicuramente saranno presenti in massa? Si potrà filmare il dibattito? Si potrà sorridere se vi saranno delle risposte a giudizio dell’uditorio ridicole? Saranno identificati coloro che porranno domande scomode? Chi sarà il moderatore?

    Attendiamo risposte dai bene informati!

    Mi sa che siete a senso unico!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar ilficcanaso
    ilficcanaso

    Vogliamo la libertà la democrazia!!!!! Accorrete in massa, bisogna ascoltare chi ci rappresenta e non solo chi insulta e fa accuse!!!!
    Io ho sempre ascoltato il giornalista, perchè non dovrei ascoltare il Sindaco? Perchè lo ha detto il giornalista??? io sono libero!!! lui faccia quello che vuole, mi sa tanto che ha degli scheletri nell’armadio e non vuole che i suoi seguaci lo scoprino!!!
    Dai, Lannes vieni ad ascoltare!!!! Fai tutte le domande che vuoi, ma non diffamare, sii aperto al dialogo (da te tanto voluto)!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    Concordo. Accorrere in massa. Non ad applaudire. NOn a fischiare. Nè l’una nell’altra cosa: cche non siamo scimmie ammaestrate. Silenzio, e concentrazione. Domande? Si. UNa? Chi lo dice??

    PS: ho ascoltato Lannes ieri e stasera ascolto il Sindaco…e poi di nuovo ascolterò l’uno e l’altro in attesa che l’ASSORDANTE SILENZIO SUI PROGRAMMI per queste Elezioni Provinciali sia rotto da rivelazioni ancestrali sul futuro della NOSTRA TERRA.

    "Mi piace"

  7. Avatar maiellaro
    maiellaro

    IL NOSTRO ATTUALE COMPORTAMENTO E’ SOLO UN CONTROPRODUCENTE ABBAIARE ALLA LUNA.
    CERTAMENTE OGNUNO DI NOI PUO’ ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE IN BASE A CIO’ CHE SI ASCOLTA, SI LEGGE, IN BASE A CIO’ CHE SI SCOPRE INDAGANDO, IN BASE ALLA PROPRIA “FEDE” POLITICA, MA NON BISOGNA MAI PERDERE L’OBIETTIVO FINALE CHE E’, A PRESCINDERE DA CHI VUOLE ATTRIBUIRSI MERITI E ONORI, IL BENE COLLETTIVO E NON PRIVATO.
    MOSCARELLA QUESTA SERA DIRA’ LA SUA VERSIONE DEI FATTI, CHI VUOLE STARE A SENTIRE E’ LIBERO DI FARLO.
    IL GIUDIZIO DEL POPOLO ORTESE USCIRA’ DALLE URNE ELETTORALI, QUALUNQUE ESSO SIA.
    DALLE ACCUSE DI LANNES, CHE NON DIMENTICHIAMO E’ UN GIORNALISTA INVESTIGATIVO E CHE PER MESTIERE COMPIE INCHIESTE, E’ SCATURITA UNA INDAGINE DELLA MAGISTRATURA CHE VALUTERA’ L’OPERATO AMMINISTRATIVO DI MOSCARELLA E DI ALCUNI SUOI UOMINI, CONTROLLANDO CONTI CORRENTI, CONTATTI TELEFONICI, AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI AMMINISTRATIVE.
    LA NOSTRA RISVEGLIATA COSCENZA CIVICA DEVE PORTARCI AD UNO SFORZO COLLETTIVO UNITARIO CAPACE DI GARANTIRCI UNA PROSPETTIVA DI VITA DIGNITOSA E CIVILE, PRESTANDO MASSIMA ATTENZIONE ALLA QUALITA’ DELL’AMBIENTE IN GENERALE E ALLA “QUALITA’” MORALE DI CHI SI CANDIDA AD AMMINISTRARCI.
    NESSUNO DEVE PIU’ VENIRCI A DIRE CHE I “TERMOVALORINCENERITORI” SONO INEVITABILI. NON E’ VERO!
    LE ALTERNATIVE CI SONO E SONO PIU’ SEMPLICI ED ECONOMICHE, OLTRE CHE PIU’ SICURE.
    L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEVE POTER ESSERE CONTINUAMENTE MONITORATA DAL CITTADINO CON UNA SEMPLICE ED EFFICACE INFORMATIZZAZIONE DELLE DECISIONI PRESE DAI NOSTRI ELETTI.
    SAPREMO COSI’ COME E PERCHE’, PER ESEMPIO, UNA STRUTTURA COME IL NOSTRO EX GESUITICO E’ UTILIZZATA PER CONVEGNI OCCASIONALI E MOSTRE DI OPERE CHE INTERESSANO FRANCAMENTE UNA RISTRETTA PARTE DELLA POPOLAZIONE E NON VENGONO SFRUTTATE AMPISSIMIME SUE STANZE PER OSPITARE LA GUADIA MEDICA, SENZA DOVER PAGARE MIGLIAIA DI EURO AD “AMICI” PER L’AFFITTO DI LOCALI DI CUI POTRMMO FARNE A MENO, CON UN NOTEVOLE RISPARMIO DI DENARO PUBBBLICO.
    CON UNA PRESA DI COSCENZA “INFORMATIZZATA” POTREMMO CONOSCERE LE MOTIVAZIONI SECONDO LE QUALI UNA LOTTIZZAZIONE DI TERRENI “ESPROPRIATI” FA COSTARE 150.000,00 EURO CIRCA UN PEZZO DI TERRA EDIFICABILE, AD ORTA NOVA!
    SAPREMMO ANCHE SE GLI AMMINISTRATORI COMUNALE DECIDONO DI FARE UNA NUOVA DISCARICA PER IL BENE COMUNE O AVALLANO L’IDEA DI UN TERMOVALORIZZATORE PRIMA CHE CONCEDANO AUTORIZZAZIONI A SOCIETA’ PRIVATE, SALVO POI CAMBIARE IDEA PREVIA SOMMOSSA POPOLARE.

    QUI NON CI SONO NE’ GUELFI NE’ GHIBELLINI, CI SIAMO NOI CON IL NOSTRO LAVORO, LE NOSTRE MOGLI, I NOSTRI FIGLI E NOI DOBBIAMO PRENDERE IN MANO IL PAESE, CON CORAGGIO E ONESTA’.
    NON E’ IL GIOCO DEL MONOPOLI DOVE SI VINCE O SI PERDE PER FINTA, QUESTA E’ LA NOSTRA REALTA’, SFORZIAMOCI INSIEME PER MIGLIORARLA.

    "Mi piace"

  8. Avatar lucacaporale

    Irrompo in questa tranchedi commenti per chiarire a “Il Ficcanaso, che relativamente all’aricolo sull’incontro di ieri sera in Piazza, che la mia era una citazione delle affermazioni di Lannes, non una miainterpretazione, in quanto ribadisco il mio dovere è raccontare la cronaca, infatti questa sera sarò al cinema pe raccontare agli amici del Blog l’incontro con il Sindaco Moscarella!
    Con stima ed affetto per la tua attenzione Luca Caporale

    "Mi piace"

  9. Avatar signoraimpellicciata
    signoraimpellicciata

    Questa sera sono stata al teatro cine-club 2000 con la mia inconfondibile pelliccia ecologica versione primaverile pensando di assistere ad una commedia teatrale, ma invece mi sono trovata a vedere ed ascoltare una parodia.
    L’attore principale era un certo Peppino Moscarella che con fare buffo raccontava barzellette.
    Il suo pastrano beige aveva un non so che’ di maniaco.
    Durante la sua rappresentazione era affiancato da un altro buffo personaggio che aveva la funzione di moderatore e
    mi sono chiesta che cosa avesse da moderare, visto il clima goliardico con cui si teatrava.
    La pièce dopo un pochetto e’ diventata “frizzante” quando ho saputo che il teatrante si era candidato alle provinciali. Come e’ possibile che un talento simile possa essere “rubato” al teatro per la politica; e’ pur vero che il pubblico plaudente sarebbe sempre lo stesso ( 4 gatti affamati), ma deve pur esserci un limite a questo depauperamento artistico.
    Facciamo una petizione. Non si puo’ piu’ sostenere un fatto simile!
    Mandiamo a casa chi vuole mandarlo via dai “teatrini”.
    E’ cosi’ divertente vederlo danzare tra una cazzata e l’altra!

    p.s. previa autorizzazione comunale.

    "Mi piace"

  10. Avatar quaratino
    quaratino

    LANNES…UN VIGLIACCO, UN DISTURBATORE AL SERVIZIO DEI POTENTI, ORMAI LE ELEZIONI SONO VICINE…HA RAGGIUNTO IL SUO SCOPO…
    I GESUITI DICEVANO…BUTTA DEL FANGO ADDOSSO AD UNA PERSONA ANCHE SE NON HA FATTO NIENTE QUALCOSA GLI RIMARRA’…
    CARI ORTESI VI SIETE SBAGLIATI, IL TEMPO DARA’ RAGIONE AL SINDACO…MA IL TEMPO PER LA GENTE DI OGGI NON HA DIGNITA’NON HA VALORE CONTA LA PRIMA SCHIFEZZA DETTA, POI SE LA PERSONA NEL TEMPO VERRA’ ASSOLTA NON CONTA NIENTE.
    PER LE PERSONE LE PAROLE CONTANO PIU’ DEI FATTI.
    LE PERSONE CHE OGGI VIVONO DI INFAMIA SONO LE PIU’ CREDUTE.
    RICORDATE A DISTRUGGERE NON CI VUOLE NIENTE…
    FINITE LE ELEZIONI IL BRAVO GARGAMELLA ANDRA’ VIA, L’IMPORTANTE ERA RAGGIUNGERO LO SCOPO…I MALEDETTI VOTI…
    EPPURE L’ESPRESSIONE ERA SEMPLICE DICEVANO A SCUOLA…..
    [ VECCHIO GIUNTA COMUNALE + PROVINCIA DI FOGGIA + REGIONE PUGLIA + BONASSISA] = TUTTE PERSONE VICINE ALLA SINISTRA…
    INVECE CHI VIENE COLPEVOLIZZATO L’UNICO IL SOLO DEFINITO PODESTA’ SINDACO MOSCARELLA…
    RIDICOLI…DAVVERO RIDICOLO…
    NOTIZIA DI QUALCHE GIORNO FA’ NIKY VENDOLA 18.000 EURO PRESIDENTE DI REGIONE PIU’ PAGATO D’ITALIA…( POI I CAPITALISTI SONO GLI ALTRI)
    PER NON PARLARE DI ABORTO…NAPOLI SPAZZATURA ED ALTRO…
    PERMETTETEMI ORTESI VOLEVANO I VOSTRI VOTI E CI SIETE CASCATI…
    VI SIETE MAI CHIESTI SE I COLPEVOLI ERANO VERAMENTE, COME POI LO SONO ,I 4 DELL’OCA SALVAGGIA…MA LA SINISTRA IN CAPITANATA QUANTI VOTI AVREBBE PERSO???????? PER UN PARTITO CHE DICE A PAROLE DI CREDERE NELL’AMBIENTE, NELLA POVERA GENTE NEGLI AGRICOLTORI..ECC
    MA VI SIETE POSTI QUESTA DOMANDA??????
    LANNES A FINE DI TUTTO ANDRA’ VIA VOLEVANO I VOSTRI VOTI, SONO RIUSCITI A CREARE CONFUSIONE, CI SIETE CASCATI COME PERE COTTE…
    NON VOLEVANO PERDERE I VOTI E CI SONO RIUSCITI POVERI VOI AVETE CREDUTO ALLE PAROLE…QUANDO LA MAGISTRATURA DIMOSTRARA’ CON I FATTI CHE IL SINDACO NON CENTRA NIENTE SARA’ TROPPO TARDI MA CHI VIVE DI FIATO DI TROMBA PERISCE…
    UN BRAVO, BRAVO, GIORNALISTA, MA PERMETTETEMI UN RIDICOLO DI CUORE ALLE DONNE E AGLI ORTESI CHE HANNO CREDUTO AL BRAVO PRESTIGIATORE…BURATTINI E’ IL TERMINE GIUSTO…BURATTINI…
    MI SPIACE…
    PACE E BENE FRATELLI

    "Mi piace"

  11. Avatar sonosempreio
    sonosempreio

    La Signora impellicciata avrà preso, come dicono a Napoli, “”Palle di Ciuccio per lampioni di via nuova….”” in italiano dicesi “cantonata…”
    Io stasera ho visto, invece, una esposizione precisa, puntuale e chiara, dimostrabile a tutti mediante la proiezione di documenti reali letti con fare inconfondibile di chi ciò che dice lo conosce profondamente….
    spiegatemi soltanto come mai se Lannes fa vedere documenti proiettati sparandoci sopra un mare di fesserie allora è un bravo investigatore, mentre se lo fa il Sindaco racconta barzellette….
    Non voglio dilungarmi xkè è tardi, ma qualche affezionato sostenitore saprebbe dirmi come mai Lannes stasera non è venuto al cinema per mettere sotto torchio il Sindaco con le sue domande meschine…? un’occasione del genere, se veramente avesse avuto voglia e potere di fare chiarezza, se l’è fatta sfuggire per andare “cazzeggiando in Orta Nova…” Grazie….

    "Mi piace"

  12. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    Quaratino scrive:
    VECCHIO GIUNTA COMUNALE + PROVINCIA DI FOGGIA + REGIONE PUGLIA + BONASSISA] = TUTTE PERSONE VICINE ALLA SINISTRA…

    Caro Quaratino mi dispiace confutare la tua “equazione” ma NON OSARE dire che Nicky Vendola (che sta risollevando una Regione che quel Pirla incompetente di Fitto aveva affossato) c’entra qualcosa con l’affaire discarica…Perchè il VIA della Regione alla discarica è stato dato dall’amministrazione Fitto:

    http://www.regione.puglia.it/index.php?page=pressregione&opz=display&id=4243&keysh=discarica%20orta%20nova

    Parimenti evita, se puoi, anche di sparare cazzate a proposito dell’amministrazione Vece che era sostenuta in parte preponderante da Forza Italia: vai a vedere (se ancora non l’hai fatto) nomi e appartenenza politica dei consiglieri che votarono il parere urbanistico favorevole…(o sei talmente fascista che tutto ciò che è a destra di AN è sinistra? :) :) :)

    Non te la prendere: nulla di personale, ma non mi piace vedere bugie, falsità e distorsioni tendenziose della realtà. E’ però vero che si, la giunta Provinciale (la più colpevole di tutte se non alro perchè maggiore è la responsabilità ad essa attribuita per legge) era “di sinistra”: in realtà è solo gentaglia che ha preso in giro gli elettori tradendo fiducia e mandato…
    Insomma: gente furba, senza scrupoli, pescecani che hanno trovato nella collocazione a sinistra un facile nascondiglio…
    Saluti

    "Mi piace"

  13. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    errata corrige: OVVIAMENTE la frase “sei talmente fascista che tutto ciò che è a destra di AN è sinistra?” và sostituita con “sei talmente fascista che tutto ciò che è a sinistra di AN è sinistra?

    Vabbè..ma cos’è la destra, cos’è la sinistra…:)
    ..eh GRANDE GIORGIO GABER…

    PS cmq Quratino, vabbene l campagna elettorale: ma non dire più bugie (è già la seconda volta che dici che la giunta Vece era di sinistra:P)
    Saluti :)

    "Mi piace"

  14. Avatar quaratino
    quaratino

    Quella di Losapio è una risposta e allora???? Ma non è la verità…
    Spiegami,spiegami come il grande scialengo prende 18.000 euro…servono a lui perchè è piu’ bravo di Fitto,è più bravo di tutti nel mondo e allora… deve prendere di piu’ di tutti perchè secondo te e giusto perchè è di sinistra???…devo dire che sei talmente sinistroide che tutto cio che è a destra della sinistra è di AN…
    Come vedi il fattore non cambia…
    Un conto è fare delle considerazioni anche pesanti…e non bugie..ma sono mie…. non nè venuto nessuno a piantarmele nel cervello…e un conto e credere che ciò che dice Lannes o Losappio o Vendola siano verità…
    Medita…

    "Mi piace"

  15. Avatar quaratino
    quaratino

    PER TUTTI I VOTI SONO IMPORTANTI…GUARDA CASO TUTTO QUESTO E’ SUCCESSO IN PROSSIMITA’ DELLE ELEZIONI, NON VI DICE NIENTE…A ME FA’ UN PO’ PENSARE….IN QUESTO CASO CREDO POCO AL CASO, FA ANCHE RIMA….

    "Mi piace"

  16. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    quratino, ma falla finita…
    il Via della Regione Puglia è stato dato sotto l’amministrazione di Ciccio Bello sprint, ovvero Fitto (e tu hai detto una bugia dicendo che invece era stato dato dalla sinix).
    Poi hai detto (altra bugia) che la giunta Vece che votò il parere favorevole era di sinistra (un’altra bugia perchè erano consiglieri in maggioranza di Forza Italia). Ora, al di là di queste doverose precisazioni e stabilirto che questa è STORIA e non può essere stravolta dai credi politici, possiamo anche parlare di quanto sia cambiata la Regione nel passaggio da Fitto (una persona incompetente, arrivata alla presidenza della Regione quasi per DIRITTO DI CASTA, solo perchè figlio “di contanto padre”) a Vendola…

    A tal proposito, giusto per far capire che personalmente non confondo politica e tifo, posto il seguente link, utile soprattutto ai più giovani:
    http://bollentispiriti.regione.puglia.it/
    ………
    IL tutto nella convinzione, da parte di chi scrive, che quello alla politica debba essere un’approccio ragionato e super-razionale, fuori dai sentimenti… specie in considerazione del fatto che il MANDATO ELETTORALE è qualcosa che si configura come un mandato alle forze politiche ad agire per nostro conto (che siamo i mandanti)…e così vien da sè che:
    1) Se sei “ricco” puoi anche votare lo Psiconano
    2) Se sei “povero” o giovane (ovvero se devi “scalare”) ti conviene votare a sinistra…
    3) FAtto salvo quanto sopra resta valido il “SACRO PRINCIPIO DELL’ALTERNANZA”, PER EVITARE CHE SCANDALOSE AMMINISTRAZIONI COME QUELLA DELLA PROVINCIA DI FOGGIA SI PERPETUINO ALL’INFINITO…

    Cmq nulla di personale …perchè la POLITICA (nel senso più alto del termine) non ha nulla a che fare con i personalismi.

    Saluti

    "Mi piace"

  17. Avatar bellalavita
    bellalavita

    Ma come signoraimpellicciata…una commediante come Lei vuole lasciarsi sfuggire un talento simile? sarebbe un vero peccato non crede?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.