Gianni Lannes ieri sera è tornato a parlare in Piazza Pietro Nenni ad Orta Nova, a distanza esatta da una settimana dall’ ottenimento dell’ Annullamento della Delibera 525 del 5 Luglio 2005, in riferimento alla Costruzione della Discarica di Rifiuti Speciali non Pericolosi, atto emanato dalla Giunta della Provincia di Foggia.

Gianni Lannes, per diversi mesi si è occupato del caso e ieri sera ha ringraziato la cittadinanza dei 5 Reali Siti, vincitrice di questa battaglia, ma Lannes non dimentica, che questo è solo il primo risultato utile di una serie di atti che devono essere propedeutici, di questo risultato, infatti le 15.000 firme raccolte lo scorso mese di Febbraio, poi depositate a Palazzo Dogana, vedevano sei punti, quali obiettivi da perseguire, il primo di questi proprio l’annullamento della 525, ora si attendono gli altri cinque punti, ovvero la bonifica delle aree di Ferrante, comprese le due comunali, Esproprio dell’intera area, indennizzo economico di 3.500.000€ da Agecos alle popolazioni dei 5 Reali Siti, Realizzazione del Parco della Pace sull’area della discarica, Piantumazione di alberi ai sensi della 113/92. Oltre alle richieste espletate alla Provincia di Foggia, 591 cittadini di Orta Nova, in una petizione popolare, hanno chiesto all’ Amministrazione Comunale, in riferimento alla costruzione del Parco della Pace, che vengano adottati entro 30 giorni dalla presentazione della petizione,   i seguenti provvedimenti: 1) variante al PRG (Piano regolatore generale) nell’ area di Ferrante da Zona a Verde Agricolo a Area di Verde Pubblico; 2) la bonifica del territorio di Ferrante; 3) impulso immediato alla procedura di esproprio, ai fini della realizzazione del Parco della Pace; 4) Piantumazione di alberi ai sensi della 113/1992; 5) azione giudiziaria di risarcimento danni contro Agecos Spa.

La presente petizione fu protocollata in Comune, con data di arrivo all’ 11 Marzo 2008, passati i 30 giorni richiesti, per l’ attuazione delle richieste il Comitato Donne, promotore dell’ iniziativa, non ha ricevuto alcuna risposta dall’ Amministrazione, come si è appreso da Lannes, ieri sera. In risposta Lannes fa sapere che denuncerà per questa omissione, il Sindaco Moscarella, per Abuso di Potere e Alterazione di Funzione di Pubblico Ufficio.

Dunque Lannes torna su Moscarella e rivela “Ho due spie in Alleanza Nazionale. che mi rivelano le sue magagne”, ed ancora attacca Moscarella che secondo il Giornalista nel 2002 sarebbe stato favorevole, all’installazione di un inceneritore a 500 mt. da Orta Nova e che inoltre sarebbe stato a conoscenza di proggetti di inceneritori, che si sarebbero dovuti realizzare, a Borgo Incoronata, e ad Ascoli Satriano, accusando Moscarella di sapere di tutto ciò, e di non aver informato la cittadinanza. Poi Lannes rivela una notizia tale, che confermerebbe l’avvenuta cena tra Moscarella, l’ Assessore ai lavori Pubblici Franco Di Conza  e Rocco Bonassisa, la notizia sarebbe stata confermata a Lannes da un certo Michele nipote dello stesso Assessore, Lannes inoltre torna sulla campagna elettorale, affermando che un certo Rizzo, imprenditore di Orta Nova, avrebbe minacciato di licenziare i suoi dipendenti se non avessero votato per Moscarella, ed ancora afferma che Bonassisa avrebbe finanziato la Campagna Elettorale del Candidato Presidente alla Provincia di Foggia Enrico Santaniello, affermando inoltre che per il ballottaggio non c’è differenza tra Pepe e Campo, perchè tutti e due vogliono l’inceneritore.

Poi Lannes mette da parte il caso Discarica per approfondire un altro argomento di interesse comune, perchè Lannes afferma che l’ Asilo Comunale, verrà presto chiuso dall’ Amministrazione, perchè si starebbe favorendo secondo Lannes, un asilo privato finanziato dalla stessa Amministrazione Comunale per 16.800€ e poi ancora attacca l’ Amministrazione, che avrebbe favorito aziende cerignolane nella gestione dei rifiuti e del Cimitero, affemando che si occuperà anche di questa faccenda.

11 risposte a “Lannes “Non Dimentica” Moscarella”

  1. Avatar giocoliere
    giocoliere

    GRAZIE LUCA PER LE FIGURINE DI SANTO GIO’ CON CUI STAI RIEMPIENDO IL BLOG!!!!!!!!!!!!!!!! E’ PROPRIO UN PARADISO!!! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar sonosempreio
    sonosempreio

    Come al solito quel soggetto perverso non perde occasione per sparare CAZZATE dalle dimensioni enormi e pericolose….
    per tutti…!!

    "Mi piace"

  3. Avatar azionefuturista
    azionefuturista

    Ragazzi basta ci state prendendo per il culo!!!
    Le 15000 firme erano contro la discarica… la proposta dei sei punti è stata presentata dopo la raccolta firme!!!
    Io ho firmato e al gazzebo dove raccoglievano le firme alcuni del comitato salviamo la nostra terra dicevano che le firme erano contro la discarica E BASTA!!!
    Adesso ne ho abbastanza… io voglio ritirare la mia firma!!!
    Qualcuno puo dirmi come procedere per denunciare questa truffa?

    LANNES BASTA CON LE CAZZATE LE TUE FIRME SONO FALSE!!!

    CREDO CHE SIA ANCHE ORA CHE QUALCUNO PRENDESSE L’INIZIATIVA PER SBATTERE LANNES FUORI DA ORTA NOVA A CALCI NE CULO!!!

    UNIAMOCI!!!

    CAPORALE PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE INFORMATI SULLA QUESTIONE DELLE FIRME E SPIEGA A TUTTI LA TRUFFA DI LANNES!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar stramu
    stramu

    Cari ragazzi, è ora che vi attiviate per prendere in considerazione l’ipotesi di guardarvi allo specchio: vedrete, probabilmente, due facce di merda che non hanno il coraggio di venire allo scoperto. Fatelo e vi dirò da dove venite, chi siete e perchè continuate a leccare il culo a Moscarella: siete anche voi in cerca di sistemazione? Prendete il treno e, se siete buoni, andate a cercarvi il lavoro. So chi siete e cosa vi ha promesso Moscarella…

    "Mi piace"

  5. Avatar ortese
    ortese

    NOTIZIE UFFICIOSE…QUASI UFFICIALI!!

    NIENTE PIU PROVINCIA PER MOSCARELLA ANCHE SE VINCE PEPE!!!

    APPARENTAMENTO TRA PEPE E SANTANIELLO!!

    NELLA SUA LISTA SCATTA UN SOLO CONSIGLIERE…IN PIU MOSCARELLA SCENDE AL 3° POSTO NELLA SUA LISTA PERCHE’ IL CANDIDATO DEL COLLEGIO DI MONTE S. ANGELO ARRIVATO 3° HA FATTO RICORSO PER LA PERCENTUALE SBAGLIATA…E QUINDI HA VINTO E PASSA AL 2° POSTO…
    CHIEDO CONFERMA OVVIAMENTE!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    AH LANNES……E BASTA CN STE CAZZATE …E MO’ C’HAI ROTTO PROPRIO LE P…E
    MA TORNATENE DA ‘NDO TE NE SEI VENUTO…….MA KI TE VOLE !!!

    "Mi piace"

  7. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    RAGAZZI KE NE DITE DI FORMARE UN COMITATO ANTI-LANNES ??? …CREDO KE L’80% DI ORTESI COSCIENTI ORA SAREBBE DACCORDO A RIMANDARLO AL PROPRIO PAESE E A NON FARCI INSULTARE COME DEFICIENTI DA UN FICCANASO CM LUI !!!

    "Mi piace"

  8. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    ..RIBADISCO….NON SOSTENGO MOSCARELLA MA NEANKE LANNES….SOSTENGO SOLO IL FATTO KE ORA LANNES STA DIVENTANDO TROPPO INVADENTE ED ESALTATO!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar tomtomponzi
    tomtomponzi

    Cari caravaggi e similari, state dipingendo una falsa realtà, non vi confondete, il problema non è Lannes, (questa semplificazione fa comodo ai politicanti) ma il modo in cui questo modo di fare politica ci ha soggiogati e ha permesso loro di fare i propri comodi affari. Si stanno rendendo lentamente conto che qualcosa è cambiato e allora cercano un capro espiatorio, e qualcuno come voi ci crede!
    Non fate il loro interessato giochetto, chi fino ad ora ci ha insultato e calpestato, è stato questo modo torbido di agire da parte di chi ci rappresenta! Si sono resi anche conto che con 1300 e poco più voti non vanno da nessuna parte, e allora sono in preda al panico e non ne azzeccano più una!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar rayban1
    rayban1

    Tomtom…..
    non vedi che non lo vuole nessuno il tuo lannes ?!!

    L’ultima sua pagliacciata in piazza è stata un fallimento. Persone che erano partite per ascoltare cosa aveva da dire e che poi si sono ritrovati a parlare dei fatti loro……girandogli addirittura le spalle. Che ridere !!!!

    "Mi piace"

  11. Avatar rayban1
    rayban1

    Col tuo braccio come un lampo
    incenerisci Paolo Campo…….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.