Due episodi di cronaca si sono verificati ieri sera intorno alla stessa ora (24:00), nel giro di poche centinaia di metri, uno in via Ponticelli, dove è stato ritrovato un extracomunitario con delle gravi ferite alla testa ed in altre parti del corpo, l’ extra-comunitario ha riferito alle forze dell’ ordine, di essere stato investito da un auto, e di non essere solo, infatti sarebbe stato investito con il fratello, ma dell’ altro non si è avuta traccia,  il tutto sarebbe accaduto sulla strada che collega Ascoli Satriano ad Orta Nova, infatti l’ uomo è stato ritrovato a poche centinaia di metri da quella strada. Molte tracce di sangue, sono state poi riscontrate sulla stessa strada, a testimoniare che l’ uomo probabilmente rumeno, di circa trent’ anni, provenisse proprio dalla direzione indicata. L’ uomo è stato prontamente medicato dai soccorritori del 118, che lo hanno poi trasferito in ospedale. Le forze dell’ ordine stanno indagando sull’ accaduto, potrebbe anche trattarsi di una aggressione subita da alcuni connazionali dell’ uomo; infatti proprio sulla strada Ascoli Satriano – Orta Nova, risiederebbero abusivamente in molte campagne, extracomunitari di origine rumena.

A poche centinaia di metri un incendio, ha invece coinvolto tre autovetture, una Alfa Romeo 147 andata completamente distrutta, una Jeep Cheeroke ed una Fiat Punto Bianca. L’ incendio si è sviluppato dalla 147, parcheggiata in Via Segni pochi istanti prima dal proprietario, che aveva temporanemente parcheggiato l’ auto per recarsi in un locale vicino, le fiamme spinte dal vento, hanno poi coinvolto la Cheeroke, che era parcheggiata accanto ad una Fiat Punto danneggiata solo in parte dalle fiamme. L’ incendio è stato domato non senza difficoltà dai Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, le forze dell’ ordine stanno indagando anche su quest’ altro accaduto, sembra strano che un auto sia andata in fiamme, pochi istanti dopo essere stata parcheggiata dal proprietario.

Insomma due casi di cronaca, a distanza di poco tempo nella stessa zona. Vi mostriamo alcune immagini dell’ Incendio di ieri sera.    

      

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.