Il Comune di Orta Nova, Assessorato alla Cultura e Spettacolo ed Assessorato ai Servizi Sociali e Sanità organizzano in collaborazione con la Misericordia di Orta Nova un concerto di beneficenza.
Il concerto vedrà l’esibizione del noto cantautore Marco FERRADINI, interprete della famosissima “Teorema”, un Cult della musica italiana che da decenni spopola nelle radio e televisioni riscuotendo ancora oggi notevoli successi.
Il 10 maggio comincerà il tour ufficiale 2008 dell’artista e la prova generale del concerto, la tappa “0” avrà luogo ad Orta Nova grazie alla disponibilità dell’artista e della sua band, della quale quest’ anno farà parte il talentuoso chitarrista ortese Gianni Petrone.
Lo spettacolo è previsto per le ore 21:00 di mercoledì 7 maggio 2008, il costo del biglietto di ingresso è di 5,00 Euro ed il ricavato della serata, devoluto in beneficenza, verrà utilizzato dalla Misericordia di Orta Nova quale contributo per l’acquisto di un pulmino per il trasporto giornaliero di infermi e disabili, nonché per il trasporto sociale dei volontari e dei ragazzi del servizio civile.
La Misericordia di Orta Nova, ormai una acclarata realtà di tutto il territorio dei 5 Reali Siti, da anni opera nel sociale e giornalmente garantisce solidarietà ed assistenza a tutte quelle persone che ne hanno bisogno.

Lascia un commento