Ad una settimana dalla Storica Promozione in Prima Categoria dell’ Ordona, iniziano ad Ufficializzarsi le prime indicrezioni di Mercato, la prima è clamorosa, dopo la stagione deludente del Carapelle in seconda categoria, e dopo il divorzio con Mister Sabino Materno, il Carapelle ha ufficializzato alla guida della squadra nella prossima stagione Pasquale Ciccone (nella foto). Mister Ciccone arriva dal Candela, dove lo scorso anno conquistò la Promozione, riuscendo quest’ anno a salvare la squadra. Ciccone era ambito da molte società di categoria superiore, questo testimonia che il Carapelle quest’ anno non vuole sbagliare, affidandosi ad un allenatore navigato.
Nel toto panchine impazza una voce: dove andrà Mister De Martino? Sabato sera infatti sulla panchina dell’ ormai ex-allenatore del Bovino è stato ufficializzato il nome di Mister Ciurlia, proveniente dalla Capitanata Foggia. Pinuccio De Martino, domenica scorsa era in tribuna ad Ordona, una visita occasionale? In settimana si vedrà. Intanto ad Orta Nova si pensa ad irrobustire l’ attacco, il progetto di costruire una squadra di talenti ortesi continua a prendere corpo, infatti dall’ Ascoli Satriano dovrebbe tornare la punta Filippo Sodrio, ma si cercano anche altri nomi dalla provincia, due su tutti Mirko De Cio della Capitanata e Antonio Carmellino dell’ Atletico Foggia, ricordiamo che l’Orta Nova conta su di un organico di tutto rispetto: Curci, Triunfo, Balsamo, Castelluccio, Rotondo, Pelosi, Sacchitelli ecc., riconfermato alla guida tecnica Mr. Borea.
Intanto sia ad Ordona che ad Orta Nova, l’ amministrazione Comunale sta investendo sulle strutture, ad Ordona il Campo da Calcio sarà dotato di un manto in sintetico, ed inoltre saranno cambiate le reti di delimitazione, che saranno ristrutturate a norma, in quanto le attuali sono state definite non agibli dal Prefetto in riferimento alle direttive dell’ Osservatorio Nazionale. La speranza è che rendere ottimali le strutture sia propedeutico, anche ad un’ impegno verso le società, per evitare che le strutture rimangano inutilizzate un domani.

Lascia un commento