Parte oggi ufficialmente la Festa Patronale 2008 ad Orta Nova, in onore del Santo Protettore Antonio da Padova, una prima giornata partita stamane con lo sparo dei mortaretti alle 7:00 del mattino e proseguita con il Giro Bandistico della Banda Città di Ordona. Per quanto riguarda gli spettacoli questa sera sul piazzale antistante la Chiesa Madre, alle 19:00 prenderà il via una manifestazione che coinvolgerà i bambini ortesi in un festival dedicato ai piccoli devoti del santo patrono, verso le 22:30 sarà la volta del primo ospite eccellente di questa festa patronale Paolo Caiazzo (nella foto), che presenterà il suo fortunatissimo personaggio televisivo, andato in onda sia sulla Rai che sugli schermi Mediaset (Colorado Caffè e Zelig Off) Tonino Cardamone, “il Giovane in Pensione” figura partenopea di un giovane alle prese con le tante controversie della nostra amata italia. Per conoscere meglio l’ artista vi proponiamo il link del suo sito  http://www.paolocaiazzo.com/ e un video dell’ artista.

 

4 risposte a “Speciale Festa Patronale 08′: Prima Giornata all’ insegna di Paolo Caiazzo”

  1. Avatar ottimista
    ottimista

    ERO PRESENTE ALL’ESIBIZIONE DI QUESTO COMICO:
    1) AUDIO SCHIFOSO= VOTO 3
    2) COMICO GIU DI CORDA= VOTO 5
    3) PUBBLICO ANNOIATO = VOTO 2
    4) VOLGARITA 100 = VOTO 3
    5) COMICO (SI FA PER DIRE)=VOTO 5
    &)COMITATO DIVERTITO = VOTO 5
    TOTALE = UNO SCHIFO

    "Mi piace"

  2. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    OTTIMISTA.
    L’unico punto che mi trova d’accordo è la valutazione del Pubblico, cui però non darei meno di un 6 se non altro perchè più che annoiato il Pubblico ieri era “frastornato”…si vede che non c’è in giro molta voglia di far festa…
    Ma il 6, il Pubblico presente lo meritava se non altro per distinguere i presenti dalla massa informe inebetita a casa dalla TV.

    Per tutto il resto del tuo giudizio: hai postato così tanti pensieri bizzarri che queto tuo ultimo post non fà che rafforzare una mia opinione su di te: se la Vita ad Orta NOva ti annoia tanto…fatti un’esperienza fuori…
    Allora, quando ti renderai conto che l’audio “Schifoso” è il rovescio della medaglia da pagare per non vedere il protagonista dello show da 2Km su un Maxischermo, allora forse tornerai ad apprezzare..anche le battutte di un Cabarettista vero. Apprezzando quei momenti di vita reale, di una piccolissima Piazza (Piazza Aldo Moro: uno slargo, più che una piazza), su un minuscolo palco, senza quegli “Effetti Speciali” che fanno tanto “Figo” e tanto NULLA insieme…

    SINISTRACRITICA piangente dalle risate…7
    Tonino Cardamone=10 e Lode!!

    PS: complimenti al Comitato per la scelta.

    "Mi piace"

  3. Avatar ottimista
    ottimista

    per sinistra critica:
    per quanto riguarda la vita da svolgere fuori ,su questo si potrebbe anche discutere,ma se non posso esprimere giudizi,allora come potrò migliorare la città di Orta?
    riguardo al voto al comico mi sembra esagerato.
    per quanto riguarda il comitato, non ne parliamo.
    non voglio essere affatto disfattista,però……..
    per quanto riguarda l’audio:montare delle casse più potenti non è che costassero tanto,così facendo non si sarebbe annoiato il pubblico.
    comunque accetto le tue critiche,non fa niente ,non mi sento per niente offeso.
    ti saluto
    alla prossima
    ps. : per Luca ,per favore togli la moderazione dell’autore.

    "Mi piace"

  4. Avatar agiovani1987
    agiovani1987

    MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.