Questa sera a Carapelle si terrà l’ edizione 2008 della manifestazione Insieme per lo Sport, organizzata fino allo scorso anno dall’ Associazione Arcobaleno del Presidente Raffaele Di Paolo, ma quest’ anno una importante novità contraddistingue l’ edizione 2008, infatti la manifestazione odierna è stata organizzata, oltre che dall’ Amministrazione Comunale, anche dalla Pro Loco, infatti appena due mesi fa l’ Associazione Culturale Arcobaleno si è sciolta ufficialmente per confluire unanimemente nella Pro Loco. Il tutto testimonia la grande volontà di tutte e due le parti di valorizzare il territorio, anche attraverso manifestazioni come quella odierna, che avrà inizio alle 21:00, nella splendida Piazza dedicata a Giovanni Paolo II, nello specifico di fronte alla nuova struttura “Palco-Fontana”, che sarà una ottima cornice per gli spettacoli, oltre a permettere all’ amministrazione Comunale di risparmiare i fondi previsti per il noleggio di un palco, per poter così investire ulteriore denaro nella realizzazione di manifestazioni, che possono diventare veicolo di valorizzazione del territorio dei giovani, oltre che intrattenere i cittadini della ridente Carapelle. Ospite della serata sarà il Sindaco di Carapelle Alfonso Palomba, nuovamente rieletto dopo lo “scossone” dello scorso Gennaio. Ad esibirsi durante la serata saranno gli atleti dell’ Associazione Sportiva Body Up di Carapelle. Il Blog vi proporrà le foto della manifestazione, appuntamento dunque stasera a Carapelle. 

7 risposte a “Stasera a Carapelle “Insieme per lo Sport””

  1. Avatar losservatoreortese
    losservatoreortese
  2. Avatar losservatoreortese
    losservatoreortese

    Ogni tanto qualcosa di bello, dalle nostre parti, si scopre ancora: la natura.

    http://bari.repubblica.it/multimedia/home/2430365/1/2

    "Mi piace"

  3. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    Ancora sulla Questione ASILI:

    http://www.regione.puglia.it/index.php?page=pressregione&opz=display&id=4824

    Saluti

    PS: dimenticavo: W Vendola

    "Mi piace"

  4. Avatar maiellaro
    maiellaro

    PER CHI HA TEMPO PER INFORMARSI.
    DIGITATE:

    rai.tv-report-buon appetito!

    BUON APPETITO E BUONA FORTUNA.

    "Mi piace"

  5. Avatar maiellaro
    maiellaro

    A PROPOSITO DI DERIVATI.
    ALLA C.A. DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE D’ANGELO VALENTINO:

    http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_26/milano_banche_gdf_3f4951bc-437e-11dd-bb33-00144f02aabc.shtml

    ORTA NOVA COME MILANO.
    P.S. SPERIAMO CHE IL MESSAGGIO SIA RECEPITO!

    "Mi piace"

  6. Avatar maiellaro
    maiellaro

    NON E’ CHE ALLA FINE DOVREMO RINGRAZIARE QUESTO GOVERNO E LA LEGA PER AVER INSISTITO SUL FEDERALISMO?
    MENO MALE CHE C’E’ NIKY!

    L’Italia è l’Arabia Saudita delle energie rinnovabili! Ci sono così tante e distribuite energie rinnovabili nel nostro Paese! Non ci stiamo muovendo nella direzione in cui si muove la Spagna, aggressivamente verso le energie rinnovabili. Per esempio, noi abbiamo il Sole! Abbiamo così tanto sole da Roma a Bari. Siamo una penisola, abbiamo il vento tutto il tempo, abbiamo il mare che ci circonda, abbiamo ricche zone geotermiche in Toscana, biomasse da Bolzano in su nel nord Italia, abbiamo la neve, per l’idroelettrico, dalle Alpi. Noi abbiamo molta più energia di quella che ci serve, in energie rinnovabili! Non la stiamo usando. Se il piano del nostro governo è restare nelle vecchie energie, l’Italia non sarà competitiva e si troverà a correre dietro a molti altri Paesi col passare del XXI secolo. Se invece l’Italia deciderà che è il momento di iniziare a muoversi verso la terza rivoluzione industriale, le opportunità per l’Italia e i suoi abitanti saranno enormi.
    Jeremy Rifkin

    Distributori idrometano in Puglia

    Entro la fine dell’anno saranno inaugurati in Puglia cinque distributori di idrometano, una miscela composta dal 30% di idrogeno e dal restante 70% da gas metano. Sarà utilizzato per alimentare le macchine a metano predisposte per funzionare anche con idrometano. Gran parte degli ultimi modelli di auto a metano di recente fabbricazione possono utilizzare sia gas metano sia idrometano senza alcuna modifica. L’idrogeno sarà prodotto attingendo all’energia verde dei parchi eolici pugliesi. Il progetto ha un costo stimato di 5 milioni di euro ed ha beneficiato del finanziamento stanziato dal ministero dell’Ambiente alla Regione Puglia. In futuro, il progetto sarà esteso anche sul mare per rifornire di idrometano i motori ausiliari delle imbarcazioni.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.