Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione del Rockstock organizzato dall’ Arci Travel di Stornara, di cui vi riferiremo nei prossimi giorni circa l’ edizione di quest’ anno, la CFF e Il Nomade Venerabile, Rock Band di Gioia del Colle (Ba), classificatasi al terzo posto, ottenendo anche il premio della critica, e fattasi apprezzare per l’ ottimo connubio Rock-Danza, torna presentando il nuovo singolo “In Cima al Nulla”, di cui vi proponiamo il Video Clip ideato e realizzato da Vertigo Imaging. Il singolo è il secondo estratto dall’ ultimo album “Circostanze” (Otium Records).

Cff e Il Nomade Venerabile – In Cima al Nulla

http://www.cffeilnomadevenerabile.com/

2 responses to “La CFF presenta “In Cima al Nulla””

  1. Avatar maiellaro
    maiellaro

    A CHI NON DA’ PESO ALLA MORALE, ALL’ETICA, AL SENSO CIVICO.

    Una lettera di Di Pietro
    «Con l’impunità, Silvio sarà un dittatore»
    «Non c’è bisogno dell’esercito per togliere la libertà ai cittadini. È sufficiente manipolare l’informazione e, grazie a questa, farsi eleggere in Parlamento. Quindi legiferare contro la Costituzione, contro l’indipendenza della magistratura, contro la sicurezza dei cittadini, contro la libera informazione. Una legge dopo l’altra».
    «Cosa distingue – prosegue Di Pietro nella lettera – un primo ministro di una democrazia da un dittatore? Il vero tratto distintivo è l’impunità assoluta del dittatore». Quindi l’affondo: «Quando Silvio Berlusconi l’avrà ottenuta l’Italia sarà, a tutti gli effetti, una dittatura».
    Mi riferisco – sottolinea – soprattutto allo spegnersi della coscienza civica, della morale, dell’etica. All’esempio devastante che Berlusconi ha offerto alla nazione e alle giovani generazioni in quasi venti anni, un esempio aggravato dalla sua impunità. Una situazione simile a quella dei ragazzi nei paesi del Sud che ammirano il camorrista o il mafioso locale».

    COME SI FA A DARGLI TORTO.

    "Mi piace"

  2. Avatar losservatoreortese
    losservatoreortese

    DAL SITO WALL STREET ITALIA:
    LA ROBIN HOOD TAX E’ SOLO MARKETING

    http://www.wallstreetitalia.com/articolo.aspx?art_id=589477

    ADESSO SI ACCORGONO CHE QUESTO GOVERNO E’ SOLO MARKETING E……..MARCHETTE.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.