8 risposte a “IL BLOG HA RAGGIUNTO 200.000 VISITE!!! GRAZIE”

  1. Avatar maiellaro
    maiellaro

    EVVIVA!
    EVVIVA!
    PERO’ RIDUCI LE STUCCHEVOLI CRONACHE SPORTIVE E DAI ANCORA DI PIU’ SPAZIO E VISIBILITA’ ALLE QUESTIONI POLITICHE E AMBIENTALI DEL NOSTRO TERRITORIO. MAGARI SENZA FILTRI E “CANCELLAZIONI”.
    AUGURI E MILLE DI QUESTI MOMENTI!

    "Mi piace"

  2. Avatar maiellaro
    maiellaro

    SENZA PAROLE.

    Servizi e ricerca nel sito
    http://www.Governo.it

    “BISOGNA FERMALI, ANCHE IL TERRORISMO PARTI’ DAGLI ATENEI”
    Da “GIORNO/RESTO/NAZIONE” di giovedì 23 ottobre 2008

    INTERVISTA A COSSIGA «Bisogna fermarli, anche il terrorismo partì dagli atenei» di ANDREA CANGINI – ROMA PRESIDENTE Cossiga, pensa che minacciando l`uso della forza pubblica contro gli studenti Berlusconi abbia esagerato? «Dipende, se ritiene d`essere il presidente del Consiglio di uno Stato forte, no, ha fatto benissimo.

    Ma poiché l`Italia è uno Stato debole, e all`opposizione non c`è il granitico Pci ma l`evanescente Pd, temo che alle parole non seguiranno i fatti e che quindi Berlusconi farà una figurac- cia».

    Quali fatti dovrebbero seguire? «Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand`ero ministro dell`Interno».

    Ossia? «In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito…».

    Gli universitari, invece? «Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città».

    Dopo di che? «Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri».

    Nel senso che…

    «Nel senso che le forze dell`ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano».

    Anche i docenti? «Soprattutto i docenti».

    Presidente, il suo è un paradosso, no? «Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì. Si rende conto della gravità di quello che sta succedendo? Ci sono insegnanti che in- dottrinano i bambini e li portano in piazza: un atteggiamento criminale!».

    E lei si rende conto di quel che direbbero in Europa dopo una cura del genere? «In Italia torna il fascismo», direbbero.

    «Balle, questa è la ricetta democratica:

    spegnere la fiamma prima che divampi l`incendio».

    Quale incendio? «Non esagero, credo davvero che il terrorismo tornerà a insanguinare le strade di questo Paese. E non vorrei che ci si dimenticasse che le Brigate rosse non sono nate nelle fabbriche ma nelle università.

    E che gli slogan che usavano li avevano usati prima di loro il Movimento studentesco e la sinistra sindacale».

    E` dunque possibile che la storia si ripeta? «Non è possibile, è probabile.

    Per questo dico: non dimentichiamo che le Br nacquero perché il fuoco non fu spento per tempo».

    Il Pd di Veltroni è dalla parte dei manifestanti.

    «Mah, guardi, francamente io Veltroni che va in piazza col rischio di prendersi le botte non ce lo vedo. Lo vedo meglio in un club esclusivo di Chicago ad applaudire Obama…».

    Non andrà in piazza con un bastone, certo, ma politicamente…

    «Politicamente, sta facendo lo stesso errore che fece il Pci all`inizio del- la contestazione: fece da sponda al movimento illudendosi di controllarlo, ma quando, com`era logico, nel mirino finirono anche loro cambiarono radicalmente registro.

    La cosiddetta linea della fermezza applicata da Andreotti, da Zaccagnini e da me, era stato Berlinguer a volerla… Ma oggi c`è il Pd, un ectoplasma guidato da un ectoplasma. Ed è anche per questo che Berlusconi farebbe bene ad essere più prudente».

    CONFRONTO «Ieri un Pci granitico oggi Pd ectoplasma Perciò Berlusconi dev`essere prudente» [.]

    "Mi piace"

  3. Avatar enea43
    enea43

    (((( enea43)))

    Caro Luca:

    Bisogna essere pronti a contraddire gli altri senza ostinazione e a lasciare, senza adirarsi, che gli altri ci contraddicano.
    ( Marco T. Cicerone ).

    Auguri.

    "Mi piace"

  4. Avatar enea43
    enea43

    (((( enea43)))

    X Sinistracritica

    L’Universo {[( Orta Nova )]} è uno, infinito, immobile. Non è in grado di comprensione alcuna, è senza fini e limiti, si estende all’infinito, e di conseguenza è immobile.

    ( Giordano Bruno )

    "Mi piace"

  5. Avatar oRTeSe
    oRTeSe

    Complimenti Luca !! 200.000 visite non sono uno scherzo. Continua così.

    "Mi piace"

  6. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    Enea,
    Giordano Bruno…quante volte ho osservato quella statua in Campo dei Fiori guardare col suo severo sguardo incappuciato la folla di ragazzi che si affollano ai suoi piedi quasi a commiserare tanta fatulenza…Vabbè.

    Maiellaro: sai, quello che nell’articolo non viene scritto è che IL TERRORISMO IN ITALIA FU LA RISPOSTA DEL MOVIMENTO GIOVANILE-STUDENTESCO-PROLETARIO ALLA…

    *********STRATEGIA DELLA TENSIONE*************

    LA prima BOMBA che fece strage di innocenti fu quella di Piazza Fontana a Milano, nel 1969. Servizi segreti deviati (deviati un cazzo: servizi segreti coerenti ed obbedienti comandati dalla CIA..all’epoca c’era la guerra fredda e la sinistra in Italia andava fermata CON OGNI MEZZO) aiutati dalla manovalanza neo-fascista militante misero un atto una strategia DESTABILIZZANTE sistematica e CRIMINALE (misero anche la Bomba alla stazione di Bologna…).

    Il terrorismo “rosso” delle BR arriva 10 (DIECI) ANNI DOPO la prima bomba, che, lo ricordo, fu un vigliacco e criminale attentato dei FASCISTI.

    LA STRATEGIA DELLA TENSIONE, rilevatasi alla fine vincente, mirava a creare uno stato di “rigetto” della popolazione verso qualsiasi forma di cotestazione violenta contro lo Stato.
    Insomma un’operazione da MANUALE, davvero, che aveva il compito di instillare nella gente LA PAURA. Fatto questo che provocò, nel volgere di un decennio, un’ondata REAZIONARIA che continua ancora oggi…

    Ancora oggi, infatti, LA MENZOGNA regna sovrana. LA Menzogna è quella di far passare il messaggio che il Terrorismo in Italia fu il prodotto della contestazione del 1968: ma non c’è nulla di più falso…

    C’è stato in Italia persino un colpo di stato, organizzato nel 1970 da Junio Valerio Borghese, sotto la sigla Fronte Nazionale, in stretto rapporto con Avanguardia Nazionale…

    Quello dal 1968 al 1978 è il periodo più “oscuro” della Storia della Repubblica, repubblica la cui morte si può far coincidere col giorno in cui i servizi “deviati” fecero fuori Aldo Moro dopo la sua liberazione ad opera delle BR…
    A tal proposito facciamo notare come “lo Stato”, cioè Cossiga, Andreotti e compagnia bella (Mafia compresa: ché in Italia comandi davvero se, e solo se, commandi sia lo Stato che l’Antistato…)scelsero per Moro (e solo per Moro!!) la “linea dura”…

    Aldo Moro…che aveva avuto l’ardire di proporre un’intesa storica col PCI, fatto che avrebbe portato nel governo dei ministri “comunisti”. Una cosa che non era ammissibile…

    Poi, sempre nel 1978, arriva la “dottrina Craxi”: un branco di lupi affamati e senza scrupoli che, mascherati da socialisti, avrebbero definitavamente posto la Repubblica nelle mani di quella parte della Borghesia militante (Gladio, P2) che nel decennio precedente aveva ASSASSINATO senza pietà a suon di bombe centinai di innocenti civili…con delle ignobili stragi che aspettano ancora vendetta…

    Ebbene quella gentaglia è ancora al Governo…e Berlusconi non è che il RAPPRESENTANTE POLITICO di questi IMMONDI e schifosissimi VERMI…

    Quello dal 1968 al 1978 è un periodo storico CHE GLI ITALIANI NON CONOSCONO perchè i programmi di Storia a medie e superiori si fermano alla seconda guerra…

    MA sui libri di Storia c’è!!! E come se cè!!!!!!!!!

    Cmq: purtroppo per Cossiga, questa volta è diverso…
    Questa volta infatti non arriverà la CIA a salvare il culo di Lor Signori, perchè la guerra fredda è finita…e poi perchè ora la CIA ha altri problemi…
    E se vince Obama (come sembra accadrà) allora Lor Signori si troveranno definitivamente isolati (come lo sono già in Europa)…e cadranno. Perchè cadranno con…o senza violenza.
    La classe dirigente Italiana, LA CASTA, è al capolinea…Morirà, su questo non vi è dubbio (Andreotti ha più di 80 anni, Cossiga anche, Berlusconi…ne ah più di 70…).

    E’ per questo che bisogna lottare senza sosta, incessantemente, per difendere (ora!) la nostra SACRA REPUBBLICA dalla smania di potere e possesso di quelli che sono, sict et sipliciter, I REGGENTI DEL TRONO DI SATANA.

    Saluti

    "Mi piace"

  7. Avatar sinistracritica
    sinistracritica
  8. Avatar ulisse10
    ulisse10

    Mario V. Mastasi ha detto…

    Il regolamento della Polizia Mortuaria consta di 93 articoli. Titolo II° – Cap.I° – art. 27 comma 2: L’ordine e la vigilanza del cimitero spetta al Sindaco; comma 5 competono esclusivamente al Comune le operazioni di esumazione – estumulazione e le funzioni di cui agli artt. 52-53-81del D.P.R. 10/09/1990 N. 285 e succ. modificazioni; comma 6: il Dirigente dei Servizi di igiene pubblica dell’A.U.S.L, controlla il funzionamento e propone al Sindaco.. omissis.
    Capo IV art.39 Estumulazione ordinaria non inferiore a 20 anni, il Responsabile dell’Ufficio cura la stesura dello scadenzario. Art. 53 comma 3 omissis… ritirati da idonea ditta.
    Allora nasce spontanea una riflessione: Esiste un registro? è la prima estumulazione? Come si sono comportati nelle eventuali precedenti estumulazioni? Chi ha rimosso la cassa? Sono stati invitati i parenti? Sono state trovate nella cassa eventuali oggetti messi dai parenti al momento del decesso? Semplici interrogativi che si pone una mente normale come la mia o forse no. Sindaco, Assesori, Dirigente Sanitario, Comandante della P.M., dott.ing. G.B.Vece, dove siete?
    Vergognatevi!

    21 ottobre 2008 16.26

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.