Ecco il video dell’ Inchiesta proposto da “La 7” domenica 8 Marzo, sulla situazione della Scuola Media Sandro Pertini di Orta Nova.

http://pino-balestrieri-1963.leonardo.it/blog

15 responses to “L’ Inchiesta di “La 7” sulla S.M.S. “S. Pertini””

  1. Avatar signoraimpellicciata
    signoraimpellicciata

    Caro temporaneo e “precario” Sindaco di Orta Nova, dopo aver assistito in religioso silenzio alle Sue dichiarazioni televisive dell’8 marzo, credo che Lei avrebbe bisogno di ripetizioni di lezioni di Democrazia (se vuole può recarsi in qualche diplomificio del luogo all’occorrenza, o alla stessa scuola Pertini); le consiglierei anche un’assunzione di uno/a public-relation, le occorre davvero questa figura professionale quando si presenta davanti a giornalisti non addomesticati! Sia meno spocchioso in tv ed è inutile presentarsi davanti ad una boiserie colma di testi che forse non ha mai letto, per acquisire una autorevolezza che ormai è seriamente compromessa. Il “rispetto”, come dice lei nell’intervista, è quello che dovrebbe avere Lei, e la sua scalcagnata Amministrazione, nei confronti di tutti i cittadini e genitori che nutrono dei dubbi sul suo operato e si preoccupano del livello di degrado che si vive quotidianamente in paese, che lei ormai inadeguatamente e irrispettosamente rappresenta. Il rispetto, caro Sindaco, lo si guadagna giorno per giorno stando vicino ai cittadini e rispondendo senza saccente presunzione alle loro domande. La Scuola Media Pertini è un ennesimo monumento alla sua approssimazione Amministrativa palesemente dimostrata anche questa volta, non fornendo né risposte e né presentando documenti richiesti dai Cittadini, ma soltando alzando cortine fumogene e minacciando chissà cosa a chi pone domande scomode, compilando segrete liste di proscrizione. Visto che mancano altri due anni alla fine del Suo mandato, abbia più rispetto di chi non la pensa come Lei e si pone delle domande alle quali Lei non dà risposte, nel frattempo, quando il Suo tempo libero glielo consente, Le consiglio di leggere, nel caso in cui non ne fosse a conoscenza, il Discorso di Pericle agli ateniesi riportato dallo storico Tucidide sul concetto di Democrazia del 461 a.C., perché il suo concetto di Democrazia è veramente molto personale, esso ricorda a molti il passato del suo partito politico di appartenenza, si ricordi che i Cittadini non sono sudditi ma parte attiva e giudicante dei loro “precari” rappresentanti politici dei quali lei temporaneamente fa parte, la critica sull’Amministrazione non è maldicenza o diffamazione ma un sacrosanto diritto sia dei vs. elettori come di coloro che non vi hanno votato. Si ricordi Caro Sindaco, che gli Ortesi hanno la memoria lunga, Le voglio anche ricordare come ben sa e ricorderà, che nella precedente tornata elettorale per le Comunali, il popolo Ortese ebbe la saggezza di non eleggerlo neanche “mizz a i bang di ciucc!” – cioè neanche tra la minoranza del Consiglio Comunale, bene, faccia tesoro di quella esperienza del suo recente passato.

    Devotissima e compunta nonché “inopinata”(Moscarella dixit) signoraimpellicciata

    Pericle agli Ateniesi: (brevissimo sunto, chi ne avesse intenzione colga l’occasione per acculturarsi che la cosa non fa mai male!)

    Siamo noi d’esempio ad altri, piuttosto che imitatori. E il nome che gli conviene è democrazia, governo nel pugno non di pochi, ma della maggioranza dei cittadini: …………….Nella nostra città, le relazioni pubbliche s’intessono in libertà e scioltezza, e anche riguardo a quel clima di guardinga, ombrosa diffidenza che di solito impronta i rapporti con la comunità………………seguiamo le autorità di volta in volta al governo, ma principalmente le leggi e più tra esse quante tutelano le vittime dell’ingiustizia e quelle che, sebbene non scritte, sanciscono per chi le oltraggia un’indiscutibile condanna: il disonore.

    Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi.
    Ed è per questo che viene chiamato: “democrazia”.
    QUI AD ATENE NOI FACCIAMO COSI’!

    p.s. “stupefacente” nella sua dichiarazione anche il Preside della “Pertini”, un personaggio davvero congruo al Moscarellismo decadente e al “Gelminismo ignorante ed imperante”, il dirigente scolastico infatti si preoccupa della frequenza degli alunni in mezzo a quel disastro strutturale della scuola, non certo della sicurezza (vedasi anche la sistemazione momentanea nella villetta, inadeguata da tutti i punti di vista, in cui sono costretti ad andare parte degli alunni) e ancora meno della qualità didattica e formativa che la scuola da lui diretta dovrebbe offrire, che come è noto a tutti i genitori, lascia molto, ma davvero molto a desiderare, e lo scadente livello qualitativo dell’insegnamento non è certo iniziato in questi giorni!!!

    Al preside della Pertini voglio rammentare questa dichiarazione dell’indimenticabile Sandro Pertini:

    Oggi la nuova Resistenza consiste nel difendere le posizioni che abbiamo conquistato, nel difendere la Repubblica e la democrazia. Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.
    Sandro Pertini (1896 – 1990)

    Il Valore della Memoria
    Di questi tempi ricordare fa bene..
    Questo post, visto forse il piccolo messaggio universale di libertà, diritti e democrazia che contiene, lo dedico a chi ancora crede a una politica dei valori dal volto umano, fatta con cuore e passione..ne avessimo sempre così di degni rappresentanti del popolo come il Partigiano Sandro, ex combattente coraggioso e senza macchia..

    "Mi piace"

  2. Avatar genitore
    genitore

    HO RIVISTO IL FILMATO DEL SERVIZIO ANDATO IN ONDA SU LA 7 E TROVO CHE SIANO SCANDALOSE LE AFFERMAZIONI FATTE DAL PRESIDE IL QUALE NELLE AULE CON IL CARTELLO AFFISSO CHE PROIBISCE L’INGRESSO AL PERSONALE , NEI GIORNI IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVI AL CROLLO HA FATTO SOSTARE SEI CLASSI CONTEMPORANEAMENTE A GUARDARE FILMS PER CINQUE ORE! QUANDO DICE ” RICHIEDERE NON SIGNIFICA AVERE” GIUSTAMENTE LUI HA CHIESTO MA NON GLI DANNO NIENTE, BENE HANNO FATTO, I GENITORI CHE HANNO DENUNCIATO TUTTO ALLA PROCURA, AVREBBE DOVUTO FARLO LUI COME PRIMO RESPONSABILE! L’INGEGNERE CONTROLLORE /CONTROLLATO CHE AD OGNI APPARIZIONE FA AUMENTARE LA PERCENTUALE PER CUI L’ABBATTIMENTO RISULTA CONVENIENTE SULLA MESSA IN SICUREZZA SIAMO A QUOTA 95/ PER CUI LA LEGGE IMPONE….E POI LUI IN UNA COMPOSTA APPARIZIONE CHE VORREBBE FARCI DIMENTICARE DELLA SCELLERATA AGGRESSIONE AL GIORNALISTA( E QUELLI CHE AVEVA DIFRONTE ERANO GIORNALISTI CHE BEN CONOSCONO LA SUA STORIA), CHE CI INVITA AD AVERE RISPETTO PER L’OPERA…D’ARTE CHE STA’ FACENDO PER NOI BIFOLCHI CONTADINI E PER I NOSTRI FIGLI, CHE INGRATI CHE SIAMO …SI VEDEVA LONTANO UN MIGLIO CHE VOLEVANO SPROFONDARE…

    "Mi piace"

  3. Avatar omega
    omega

    anchio ho rivisto il filmato e mi e piaciuta la libbreria del nostro amato sindaco dott. Moscarella
    devo anche dire che la poltrona di pelle non era male e Lui senbrava il re de limpero austroungarico in pro cinto di cadere
    la scemografia era inpeccabbile e le sue parole sono oramai (rassegniatevi) inpresse a fuoco nella mente di chi la scoltato
    BISOGNIA AVERE RISPETTO vuol dire che forse ha capito che nollo crediamo più e che la gente forse è sorda ma non è ceca e vede che LA DEMOLIZZIONE PROGRAMMATA con gli arredi in bilico non danno l’imbressione di un proggetto di demolizzione organizzato dal 2006 e cioè da quando lingegnieri Vece e Peloso firmarono la richiesta di 798.000 euro per ristrutturare un ala della Pertini.
    se volevano abatterla col cavolo che chiedevano 798.000 euro
    ne chiedevano almeno il doppio per fare quello che sanno fare bene…
    poi il preside poveretto che può fare schiacciato tra la scuola che crolla e il comune pure
    io lo so che cià paura e che sta recitando , si vede da come tiene le labra strette quando parla, velo posso assicurare perchè mene intendo in fatto di recitazzione.
    certo che Moscarella è un altro fatto lui è un vero professionista della recitazzione e consiglio di segnialare questa sua dote al actor studio di newyork può darsi che li lo prendono

    "Mi piace"

  4. Avatar ambientalista
    ambientalista

    questa mattina alle 9.30 a foggia nel museo delle scienze nei pressi delle biblioteca in via bari ci sarà un incontro con tema “l’alga rossa” chi volesse partecipare può farlo è aperto al pubblico.

    "Mi piace"

  5. Avatar CITTADINO NAUSEATO
    CITTADINO NAUSEATO

    HO RIVISTO ANCH’IO IL VIDEO (GRAZIE A CHI SI OCCUPA DI METTERLI IN RETE9, E PIU’ LO VEDO PIU’ LA RABBIA SALE.L’ingegner paglialonga AFFERMA CHE IL preside HA RITENUTO DI DOVER SPOSTARE I RAGAZZI IN ALTRE AULE COSI’ ” DA CREARE UN CUSCINETTO DI DIVERSI METRI DALLA PARTE CANTIERIZZATA AL RESTO DELLA SCUOLA” MA E’ NORMALE? NON DOVREBBE ESSERE LUI IN QUALITA’ DI ADDETTO ALLA SICUREZZA A SUGGERIRE AL PRESIDE DI SPOSTARE I RAGAZZI? ED IL PRESIDE CHE AFFERMA CHE C’ERA UNA FORTE EVASIONE SCOLASTICA PERCHE’ I GENITORI ERANO GIUSTAMENTE PREOCCUPATI? ALLORA MI CHIEDO VISTO CHE ERA TUTTO PROGRAMMATO COME MAI LA SCELTA E’ CADUTA SULLA VILLETTA CHE OSPITA SOLO TRE CLASSI QUANDO PER LA STESSA AMMISSIONE DEL PRESIDE LE CLASSI DA OSPITARE SONO MOLTO PIU’ NUMEROSE? SEI AL PIANO TERRA , SEI SOPRA IN TUTTO DODICI CHE DIVENTANO DIECI QUADDO FINISCE DI CONTARE, RIGUARDO “ALLE PROVE FATTE NEL 2003 CHE HANNO DATO ESITO POSITIVO, NEL SENSO CHE”….TUTTE PAROLE DEL PRESIDE CHE VI INVITO A RIASCOLTARE ATTENTAMENTE, POVERI NOI! L’ALLARME SOCIALE INGIUSTIFICATO (SECONDO LORO) DIVENTA SEMPRE PIU’ GRANDE SE SI ASCOLTANO LE CAVOLATE CHE DITE! PAROLE, MA I DOCUMENTI? DOBBIOAMO AVERE “RISPETTO PER L’OPERA” SONO LE SOLE PAROLE CHE RIESCE A DIRE IL PREMIO NOBEL PER LA POLITICA. TU ORMAI IL RISPETTO LO HAI PERSO DA PARTE DI TUTTI.VERGOGNATEVI TUTTI.

    "Mi piace"

  6. Avatar CICCIO
    CICCIO

    COSA DIRE DI FRONTE ALL’EVIDENZA DI QUESTI EVENTI? NON MOLLIAMO LA PRESA STIAMO UNITI NELLA DIFESA DEI NOSTRI DIRIRRI CHE VENGONO REGOLARMENTE CALPESTATI DA UN MANIPOLO DI BANDITI. GRAZIE A QUANTI COMBATTONO UNA BATTAGLIA CIVILE OGNI GIORNO . SONO MODELLI DA IMITARE PERCHE’ NON ESITANO DIFRONTE AD OGNI FORMA DI INGIUSTIZIA A SCHIERARSI. NOTO CON PIACERE CHE IL VOSTRO ESEMPIO E’ SEMPRE DI PIU’ IMITATO, ANCHE DA CITTADINI ANONIMI CHE MAI HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI ESPORSI, ORA NON ESITANO A MOSTRARE IL LORO VOLTO E LE LORO DICHIARAZIONI A MEZZI DI DIVULGAZIONE COME LA STAMPA E LA TELEVISIONE. BRAVI, QUESTO SIGNIFICA CHE SIAMO STANCHI DI SUBIRE. LE INTIMIDAZIONI , LE MINACCE, FANNO PARTE DI UN PASSATO ORMAI LONTANO. A VOI BUFFONI DELLA POLITICA INIZIATE ANCHE SE TARDI, A COMPORTARVI DA UOMINI SE VOLETE RIMANERE IN QUESTO PAESE , ALTRIMENTI ANDATE LASCIATECI IN PACE!

    "Mi piace"

  7. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    “La gente (o plebe?) dovrebbe ringraziarci perchè Noi pensiamo a ristrutturare la Scuola…”

    E se invece la gente (o cittadini?) sapessero che la ristrutturazione della Pertini (come tante altre scuole in Puglia) è stata possibile GRAZIE AL PIANO TRIENNALE PER L’EDILIZIA SCOLASTICA VARATO DALLA GIUNTA VENDOLA, che ha reso disponibile per il Comune, appunto, un finanziamento di 780.000 (settecentoottantamila)Eur, che cosa diciamo? Eh??

    Al di là delle valutazioni personali insomma, da un punto di vista strettamente politico, che cosa diciamo dell’opera del PDL (Partito dei Lobotomizzati)?Eh?

    E quell’ingegnere responsabile del nulla poi (perhè negli appalti pubblici, da noi va così: se magna…ma nessuno è responsabile di niente…) lo avete visto?

    Ma secondo Voi (tenendo presente che con il co-finanziamento comunale l’importo totale dei lavori assomma a 900.000 euro) è questo il modo di gestire un progetto??!?!

    E il Preside poi? Pareva l’allenatore della squadra di pallacanestro…Roba da non crederci: che sùggètt.
    Chissà che cosa succederebbe se mandassimo all’isola dei famosi il Preside-allenatore, il Sindaco-cialtrone e l’Ingegner palla di lardo…

    Ma che p’cct amm’ fàtt p’ nasc quà?
    Vabbù. Sempre più “scristianuto” di essere ortese…

    Saluti

    PS: ma come si fa ad insistere a raccontare la GRANDE CAZZATA che tutto era previsto? E quand’anche fosse…le suppellettili non si rimuovono? Ma a chi cazz c’ l’anna scì a raccùnd che “era tutto previsto”? MA sopratutto: a chi lo vogliono andare a dire che è “tutt’appost!”? Giùst ai fèss cum e’ lòr…

    PS2: x la Signora Impellicciata. Pericle? Gli Ateniesi? Pertini?A Peppino l’agronomo venuto da Stornara vuoi dire sté cose???? Stai davvero perdendo tempo…

    PS3: CARI RAGAZZI DEL CONSIGLIO COMUNALE, piccoli, ciccini…MA quand’è che deciderete di liberarci da questo strazio e ri-mandare l’agronomo a casa? Suddai…basta che per una volta non alziate la manina…e questa pagliaccesca caricatura di un antico regno medievale viene giù come un castello di sabbia…

    Saluti

    "Mi piace"

  8. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    Dimenticavo: siccome IO sono costruttivo diamo questa notizia ai nostri valenti politici e amminisratori.

    C’è un’altro Bando (Siii, avete sentito bene!!! Apparecchiate la tavola che….se magna!!!!Giusto??!), pubblicato su iniziativa della Regione (attualmente amminisrata da VENDOLA-Movimento per la Sinistra: no lo dico a “futura memoria”, specie per i pagliacci arroganti, ciucci e presuntuosi della destra del Partito dei Lobotomizzati.

    Si tratta di un Bando dell’INAIL (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro), previsto dalla Legge finanziaria 2007 per il triennio 2007-2009, per finanziare progetti che si prefiggano di migliorare le condizioni degli istituti scolastici sotto il profilo della normativa sulla sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro o per abbattere le barriere architettoniche.
    Destinatari del finanziamento sono gli Enti locali proprietari degli edifici scolastici pubblici, sede di istituti pubblici di istruzione secondaria di primo grado e superiore.
    Gli Enti locali interessati dovranno presentare la domanda per l’ammissione al finanziamento, corredata della relativa documentazione, direttamente alle Regioni territorialmente competenti.
    La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 20 marzo 2009.
    In Puglia va indirizzata all’Ufficio Edilizia Scolastica – Servizio Diritto allo Studio – Via Gobetti, 26 – 70125 Bari.
    Il Bando e il Disciplinare tecnico con i relativi allegati sono disponibili sul sito http://www.inail.it/, al seguente link:
    http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_

    Ecco Sindaco: prenda nota và…e lavori, invece di trovare ogni volta nuovi modi comunicativi per intonare la nenia del “giro-giro-in-tondoo-tutto-appostoo-io-non-vi-conoscooo-voi-ci-avete-elettoo-mò-so-cazzi-vostrii…

    Che c’ st’c.

    Liberté, Égalité, Fraternité

    "Mi piace"

  9. Avatar omega
    omega

    senpre a criticare senpre a dubbitare di Moscarella
    tutta sta cagniara e nessuno a letto sul cartellone attaccato al recinto della Pertini dove stanno a fare i lavori di ristrutturazzione e messa in sicurezza.
    è scritto che la data del termine dei lavori è il 9 aprile 2009
    allora dico io adesso stiamo all’11 di marzo. vogliamo o no dare a questi il tempo di farla le cose?
    come dicevano gli antichi romani l’erba volant scripta manent

    "Mi piace"

  10. Avatar anonimo
    anonimo

    POVERA ITALIA , MA QUANDO LI ARRESTERANNO? GIA’ PERCHE’ E’ PIU’ FACILE CONVOCARE IN CASERMA I CITTADINI ONESTI CHE HANNO FIRMATO PER AVERE I DOCUMENTI RIGUARDANTI LA SCUOLA ,( COSA CHE AVREBBERO DOVUTO FARE I CARABINIERI SICURAMENTE INFORMATI SUI FATTI,) CHE ANDARE A CERCARE LE VERE RESPONSABILITA’ E CHI SEMMAI HA COMMESSO DEGLI ILLECITI! LA GENTE NON PUO’ NEMMENO ESERCITARE IL SUO SACROSANTO DIRITTO DI SOTTOSCRIVERE UNA RICHIESTA MA DA CHE PARTE STA’ LA LEGGE? TEMO CHE DI QUESTO PASSO SAREMO COSTRETTI A SOCCOMBERE, O SE ABBIAMO UN PO’ DI ORGOGLIO E DI SANGUE NELLE VENE, A FARCI GIUSTIZIA DA SOLI. A NICOLA MAFFIONE MEMBRO DI UN OPPOSIZIONE FANTASMA SUGERISCO DI INIZIARE A FARE POLITICA SUL SERIO, PERCHE’ FARE POLITICA NON SIGNIFICA FAR SCRIVERE POCHE RIGHE AL CORRIERE DEL SUD. COME GENITORE E COME POLITICO COSA HAI FATTO IN SEDE DI CONSIGLIO DI ISTITUTO E NEL CONSIGLIO COMUNALE, IN PRESENZA DEI CITTADINI? NULLA HAI TACIUTO. LA TUE MOSSE E QUELLE DELLA SEGRETARIA DEL TUO PARTITO QUALI SONO IN MERITO A QUESTA VICENDA’? NESSUNA STATE SOLO ASPETTANDO UN QUALCHE EVENTO PER POTERVI ATTRIBUIRE MERITI CHE NON AVETE. I MERITI DI CIO’ CHE ACCADE DA UN ANNO A QUESTA PARTE IN QUESTO PAESE , SONO SOLO DELLA GENTE CHE HA CAPITO FINALMENTE CHE NON HA SOLO DOVERI , MA ANCHE DIRITTI! VOI CONTINUATE A PENSARE ALLE COSE INUTILI ..CHI SI CANDIRERA’ A SINDACO? IO O TU ? IO SONO BIONDA…IO SO’ CANTARE…..E U N’ZIST ARROBB…POVR ‘A ‘NUIJ!

    "Mi piace"

  11. Avatar beta
    beta

    Per anonimo
    Ciao , mi interesserebbe capire qualcosa in più sui cittadini convocati in caserma.
    Grazie

    "Mi piace"

  12. Avatar anonimo
    anonimo

    PER BETA
    ALCUNI CITTADINI FIRMATARI DELLE RICHIESTE DI DOCUMENTI RIGUARDANTI LA SCUOLA MEDIA S.PERTINI SONO STATI CONVOCATI IN CASERMA ED INTERROGATI DAI VIGILI DEL FUOCO O ALMENO COME TALI SI SONO PRESENTATI. I FIRMATARI LI’ CONVENUTI, HANNO DICHIARATO DI AVER FIRMATO LE RICHIESTE IN ALCUNI CASI COME GENITORI , IN ALTRI COME PARENTI O SEMPLICI CITTADINI VISTO CHE LA SCUOLA E’ PATRIMONIO DI TUTTA LA POPOLAZIONE, PARE SECONDO IL RACCONTO DI CHI E’ GIA’ STATO INTERROGATO, CHE QUESTI VIGILI DEL FUOCO, VOGLIANO SAPERE DI PIU’,DALLA POPOLAZIONE. IO MODESTAMENTE SUGGERIREI AI VIGILI DEL FUOCO DI RILEGGERE I VERBALI DA LORO STESSI REDATTI ED INVIATI PER CONOSCENZA AL PRESIDE, AL SINDACO,AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DI ORTA NOVA, ALLA PREFETTURA DI FOGGIA, AL GENIO CIVILE, ALLA ASL PRESIDIO MULTIZONALE DI PREVENZIONE, ALLA DIREZIONE PROVINCIALE DEL LAVORO DI FOGGIA. O PIU’ SEMPLICEMENTE SOLLECITARE COME GIA’ IN PASSATO HANNO FATTO, SIA IL 12.01 CHE IL 19.01, I TECNICI DELLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE, AD ESIBIRE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA E NON SOLO. AI TECNICI COMUNALI APPROFITTO PER RICORDARE CHE I NOVANTA GG STANNO PER SCADERE ED E’ GIA PRONTA UN’ALTRA RACCOLTA DI FIRME NONOSTANTE LE MINACCE PERPERTATE TELEFONICAMENTE, AI DANNI DI NUMEROSI CITTADINI, CHE VI DENUNCERA’ PER OMISSIONE DI ATTI D’UFFICIO COSI’ GLI INQUIRENTI AVRANNO UN BEL PO’ DA FARE ALTRO CHE CHIEDERE ” AVETE VISTO VOI IL CROLLO?” VISTO O NO, MI CHIEDO COME MAI PER EVITARE CHE LA GENTE VEDESSE E CAPISSE HANNO NEI GIORNI SUCCESSIVI AL CRO..SCUSA ALL’ABBATTIMENTO PROGRAMMATO DAL 2006, COPERTO CON I TELI LE AULE SVENTRATE.

    "Mi piace"

  13. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    Tra le tante cavolate che raccontano per giustificare l’imbarazzante scenario che si presentava agli occhi dei passanti di via puglie, pare che alcuni VERTICI BEN INFORMATI, (facenti parte dell’entourage scolastico) abbiano dichiarato in più occasioni, che la demolizione delle aule piene di arredi e materiale scolastico, sia stata involontaria, poichè, gli operai alla guida delle ruspe, hanno demolito più di quanto avrebbero dovuto………anche su questo vi invito a riflettere! Ma credete che siamo Alice nel paese delle meraviglie?

    "Mi piace"

  14. Avatar ORTESE
    ORTESE

    AD UNA SETTIMANA DALLA MESSA IN ONDA DEL SERVIZIO SU LA 7 NON MI STANCO DI RIVEDERE LE FACCE DI QUEI TRE BUONTEMPONI INTERVISTATI ,SEMBRAVANO IL LUNGO(PRESIDE), IL CORTO (NATURALMENTE PEPPINO) E IL PACIOCCONE ( PAGIALONGA). QUASI , QUASI RICHIAMIAMO LA TV VISTO CHE CI SONO NOVITA’ SUL CASO.

    "Mi piace"

  15. Avatar AUTO CAR NEWS

    I couldnt think you are more right!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.