sondaggioSi è chiuso il sondaggio relativo alla Scuola Media Pertini che abbiamo lanciato lo scorso 12 Gennaio. Alla domanda “Ritenete Sicura la Scuola Media Sandro Pertini?” hanno risposto 379 votanti, di cui il 42% ha votato SI (160 voti), ed il 58% ha votato NO (219 voti). Ringraziando coloro i quali hanno hanno risposto al nostro sondaggio, ve ne proponiamo un’ altro dal tema calcistico. Vi chiediamo se a proposito dei Campionati di Prima e Seconda Categoria, l’ Orta Nova e l’ Ordona riusciranno a raggiungere i Play Off. Buon Sondaggio a tutti!

6 responses to “Si è chiuso il Sondaggio sulla Pertini, sulla sicurezza vincono i No”

  1. Avatar genitore
    genitore

    a prescindere da ogni sondaggio resta la certezza che la scuola non è sicura ,lo diostra il fatto, che verrà abbattuta anche l’altra ala che ora fa’ da “cuscinetto di sicurezza” vero ingegnier paglialonga ? tu la sai longa ma a noi nun ce freghi

    "Mi piace"

  2. Avatar omega
    omega

    diciamo una pre messa a suffraggio del nostro Sindaco e dell’assessore all’ambiente Petrocelli: finalmende anno tolto l’eternit che era stato cammuffato con l’ormai famosa bustarella a nera. bisogna ammettere che ci sono voluti dei mesi però lobbiettivo è stato raggiunto. ringraziamo lutente che lo aveva segnialato e Lucaporale che aveva fatto le foto per solleticare la risoluzzione del caso.
    dopo questa incensata vorrei proporre un sondaggio che potrebbe interessare tutti e cioè: HA FATTO BENE O NO L’AMMINISTRAZIONE A NASCONDERE PER TUTTI QUESTI ANNI LA VERITA’ SULLE REALI CONDIZIONI DELLA STRUTTURA DELLA SCUOLA MEDIA S. PERTINI?

    "Mi piace"

  3. Avatar signoraimpellicciata
    signoraimpellicciata

    quoto omega, ottimo argomento per un sondaggio, chi ha il coraggio di proporlo?…bloggers se ci siete…battete un colpo! Suvvia un pò di coraggio!

    p.s. all’ottimo omega, complimenti per “l’erba volant scripta manent”….è una battuta di altissimo livello, quando ci penso rido ancora!..bravo davvero, continua così.

    "Mi piace"

  4. Avatar omega
    omega

    nonò capito se la signiora mi sta prendendo in giro ma non fà niente anzi colgo loccasione per farle sapere che sono interessato alla sua pelliccia.

    ps. io cerco sembre di centrare il bersaglio con argomenti dinteresse collettivo, come gullielmo hotel

    "Mi piace"

  5. Avatar Pete Mitchell

    X omega
    continuo con la mia convinzione…:”sei un gran paraculo” ma simpaticissimo…ora credi anche di poter rimorchiare la signora del blog, ritenendoti interessato alla sua “pelliccia”… bhè…vedi che puoi fare e buona caccia…

    "Mi piace"

  6. Avatar Pete Mitchell

    X signoraimpellicciata
    però pure lei…
    se le cerca…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.