IV ORTA NOVA ROCK FESTIVALAnche quest’ anno Orta Nova ospiterà la IV Edizione dell’ Orta Nova Rock Festival, organizzata dall’ Ass. Culturale Arte Nova e dall’ Amministrazione Comunale. Il Festival come ogni anno riscuote grande interesse ed attenzione in tutto il comprensorio dei Cinque Reali Siti, cercando di proporre giovani band ed artisti locali. La IV Edizione dell’ Orta Nova Rock Festival è dedicata in particolare alla storia della musica ortese, saliranno infatti sul palco alcune tra le più importanti band storiche come La Corte dei Miracoli, autentico fenomeno musicale degli anni ’60, ’70 ed ’80, i Turbo che nella propria carriera hanno accompagnato artisti del calibro di Michele Zarrillo, Piero Focaccia ed Edoardo Vianello, ed ancora band attuali quali i No Name recentemente protagonisti del Festival Nazionale dei Sosia di Bibione, gli Original Travel rock band stornarese, la Harlem Blues Band di recente costituzione ed altri artisti appartenenti alla stessa associazione, che si prefigge l’ obiettivo di proporre una immagine positiva del proprio paese, dando spazio ai giovani talenti musicali che con passione propongono la propria musica. Appuntamento quindi alle 21:00 di questa sera in Piazza Pietro Nenni.

9 risposte a “Stasera il IV Orta Nova Rock Festival”

  1. Avatar omega
    omega

    ma scusate stammattina me venuto un flesc (un lambo)
    a ortanova dove si canta e si balla e si formano ogni mese nuove associazzioni tipo on luss, pro loco, arte nova, deve essere successa una strage tipo peggio di kabul in agfanistan. in effetti ma che fine hanno fatto le nove muse? quelli dell’arte e della poesia bucolica? della musica dode cafonica?
    sono state soppresse? tutt e nove?
    una strage
    mi dicono che forse una musa si è salvata
    si è salvata perchè non è più di sinistra
    e neanghe sa più criticare

    chi avesse notizzie delle altre otto è pregato di farlo sapere

    "Mi piace"

  2. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    A QUESTA DOMANDA POSSO RISPONDERTI IO CARO OMEGA .
    LE NOVE MUSE , IN QUANTO ASSOCIAZIONE CHE TROVA IL SUO FONDAMENTO ECONOMICO NELLE CASSE COMUNALI (DATO CHE IL 99% E’ FORMATO DA STUDENTI UNIVERSITARI E QUINDI NON STIPENDIATI AUTONOMAMENTE) IN QUESTO PERIODO E’ RIMASTA UN PO’ A SECCO DATO CHE GLI AMMINISTRATORI SPENDONO E SPANDONO SOLDI PER STRONZATE VARIE INVECE DI DARLI A CHI POTREBBE INVESTIRLI IN UN MODO MIGLIORE.
    SALUTI.

    "Mi piace"

  3. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    E SOPRATTUTTO PER LO SCOPO PER LA QUALE E’ STATA CONCEPITA L’ASSOCIAZIONE (RISOLLEVARE IL LIVELLO CULTURALE GIOVANILE DEL PAESE), CREDO CHE L’UNICA COSA DA FARE SIA VERGOGNARCI DATO CHE QUALUNQUE ATTIVITA’ CHE NON SIA MUSICA (UNA LODE VA COMUNQUE ALL’ARTE NOVA)O BANCHETTO DI SANGRE ETC. VIENE SOFFOCATA DAL MENEFREGHISMO DI TUTTI.
    DOPO UN ESPERIENZA NEL NORD POSSO DIRVI CHE UN’ASSOCIAZIONE COME LE NOVE MUSE, QUALCHE KM PIU’ SU PUO’ SOPRAVVIVERE SENZA PROBLEMI.
    NON VI LAMENTATE SE POI I GIOVANI VOLENTEROSI SI ROMPONO I COSIDDETTI DI STARE IN QUESTO PAESE DI SALSICCIE E TARALLUCCU E VINO.

    "Mi piace"

  4. Avatar omega
    omega

    caravaggio
    era una chiara pro vocazione
    e vi conosco tutti a uno a uno
    so che siete bravi ragazzi e proprio per questo che ho scritto in mani era ironica proprio
    per sotto lineare l’assoluto menefreghismo della classe politica che ora sta dove non merita
    il guaio è che non rappresendate nulla che possa interessare a chi dovrebbe contribuire alla sopra vivenza economica dell’associazzione
    e fino a quando ci sarà un numero soverchiante di persone-voto
    che sono assuefatti alla medio crità sarà cuccagnia per questa classe politica con centrata a catramare a togliere verde perchè non sono (non vogliono) capaci di curarlo
    e figurati se sono capaci si curare la crescimento culturale di questo sorri dente paese.
    il guaio che la busta di taralli stà finendo e il vino se nè andato all’aceto

    "Mi piace"

  5. Avatar diddle87
    diddle87

    per omega:
    se ci conosci uno ad uno penasa a scrivere meglio in italiano perchè non si capisce niente e visto che ci critichi allora unisciti a noi così l’italiano lo imparerai meglio.

    "Mi piace"

  6. Avatar diddle87
    diddle87

    e comunque le nuove muse si faranno sentire presto con un calendario annuale di eventi che sarà pubblicato sul corriere e sull’ortese…quindi non vi lamentate se non ci sono iniziative.
    noi organizziamo..ora sta a voi partecipare!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    AHAHAH BUONA OMEGA…..VA BENE SEI PERDONATO ! PURTROPPO ANCHE UNA SEMPLICE IRONIA DETTA TRAMITE PAROLE SCRITTE PUO’ ESSERE STRAVOLTA NEL SUO SENSO.

    "Mi piace"

  8. Avatar omega
    omega

    cara diddle, scrivo in questa mani era perchè da un’indagine demo scopica risulta che alzare il livello “linguistico-cul turale abbassa l’attenzione del lettore/ascoltatore
    perciò non ti curar di me ma guarda e passa.
    l’italiano sarà forse la prima lingua straniera che si studierà, dopo i dialetti, almeno questo pare essere l’andazzo “leghista”

    salutiamo

    "Mi piace"

  9. Avatar omega
    omega

    ah, dimenticavo.
    anche voi farete un calendario?
    e tu che mese rappresenterai?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.