Il comitato contro la costruzione dell’ inceneritore di Bgo Tressanti diffonde una nota in riferimento alla seduta monotematica del Consiglio Comunale di Cerignola. Questo il comunicato: Stasera si terrà il consiglio comunale monotematico sull’inceneritore, la discarica e la salute pubblica. Con quest’azione di protesta pacifica noi cittadini vogliamo dissociarci dai partti e dai movimentii politici, che prendono decisioni per il nostro futuro, e costringerli a fare subito azioni concrete contro la costruzione dell’inceneritore di Capitanata. Abbiamo bisogno del più gente possibile! Appuntamento a partire dalle 19:00 sotto al Comune di Cerignola.

4 risposte a “Oggi alle 19:00 Sit-In sotto al Comune di Cerignola per il Consiglio Monotematico sull’ Inceneritore”

  1. Avatar fiera e orgogliosa
    fiera e orgogliosa

    http://fragas15.wordpress.com/2010/09/22/orta-nova-e-lutopia-del-verde/

    fiera e orgogliosa di leggere queste denuncie (copiate perchè erano state lanciate da maiellaro con un post letto non ricordo su quale blog locale che segnalava anche l’ambigua e misteriosa presenza nei paraggi del palazzo in costruzione di un’antenna WIND).
    bravissimi a segnalare questa furbata nel segno di Moscarella e della solita cricca (+ qualche altro affamato geometra).
    pp8 è uno nuovo che si è aggregato.

    chi avrà il coraggio di indagare a fondo?
    gli ortesi o il solito Lannes?

    "Mi piace"

  2. Avatar ortese contento
    ortese contento

    speriamo lannes, l’unico che fa le cose anche più di me che sto sono a parlare e scrivere

    "Mi piace"

  3. Avatar Francesco Gasbarro
    Francesco Gasbarro

    Cara fiera ed orgogliosa, la buona regola del giornalismo vuole che quando si dice qualcosa bisogna dimostrarla…fammi vedere da dove ho copiato…ti assicuro che è farina del mio sacco in concordanza con il lavoro che stanno svolgendo i ragazzi di Libera iDEA… Io e loro abbiamo avuto il coraggio di indagare…e ricorda.. Qui non lottiamo per osannare il lavoro di nessuno ne mio ne di Lannes… Lottiamo per Orta Nova!
    Tanti saluti!

    "Mi piace"

  4. Avatar fiera e orgogliosa
    fiera e orgogliosa

    carissimo Francesco, non voglio sminuire affatto il tuo eccellente lavoro, ma solo precisare che effettivamente agire congiuntamente aiuta a scoprire le verità. poi se arriva prima a dirlo tizio o caio poco importa, ma è fondamentale che qualcuno dica le cose che accadono e magari anche qualcun’altro che le confermi e le ribadisca.
    io non so chi sia maiellaro che scrive spesso sui blog locali e sul giornale on line di Lannes, ma lo seguo da tempo ed è uno dei pochi che evidentemente ha tempo per accorgersi delle cose che non vanno bene dalle nostre parti e si diletta a scrivere dove gli danno spazio. il vostro denunciare è sintomo che non tutto è marcio.
    complimenti ancora e buona caccia.
    un bacio.

    PS
    copiare o prendere spunti non è assolutamente proibito e non degrada di certo il lavoro di chi come in un puzzle unisce i tasselli rappresentati dalle notizie sparse qua e là per comporre una notizia degna di attenzione

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.