L’ ortese Aldo Grilli, secondo classificato al Festival “Generazione Democratica” organizzato all’ interno della Festa Democratica dello scorso Settembre, si è classificato fra i primi venti concorrenti al Festival Nazionale “Una Voce per San Remo”, concorso presieduto in giuria da Iskra (corista di Lucio Dalla n.d.r.), e che ha visto partecipare circa 170 cantanti da tutta Italia. Sicuramente un’ ottimo risultato che premia la bella voce del cantante ortese, che ha sostituito la vincitrice di Generazione Democratica Alessandra Prisciandaro, che per motivi personali ha dovuto dare forfait alla kermesse Sanremese. Il Festival svoltosi ad Orta Nova è stato organizzato dalla No Name Orchèstra in collaborazione con Luigi Ferrazzano, direttore artistico del Festival dei Sosia di Bibione, e proprio nelle intenzioni di Ferrazzano la volontà di portare avanti questa iniziativa sul nostro territorio, per portare avanti i talenti musicali che la nostra terra sa offrire, come dimostrato dal risultato ottenuto lunedì scorso.

5 risposte a “Musica: L’ ortese Aldo Grilli da Generazione Democratica ai primi 20 di Una Voce per San Remo”

  1. Avatar ortese contento
    ortese contento

    coscenzioso ti faccio un’altra domanda anche se non mi rispondi sui temi della sicurezza(e mi dispiace ti facevo più coscenzioso), quando andiamo a votare a orta nova io mi ricordo sempre la frase messa sulla villa dove c’è scritto “fatti non foste per vivere da bruti ma per virtute e canoscenza” spero di averla scritta bene, mi chiedo sempre, perchè chi ci guida oggi non fa conoscere quello che succede al paese? perchè i comizi li fanno solo alle elezioni? non potete comunicare al paese le varie cose che fate?, in un comune trasparente non ci dovrebbero essere problemi, adesso c’è il silenzio di tomba, è vero potete dire “vatti a leggere le delibere”, ma per chi non ha internet non sarebbe giusto avvisare il popolo di quello che succede? si sa che orta nova un pelo lo fà diventare una trave e li ogniuno dice la sua, voi che siete bravi oratori perchè non portate la verità e la conoscenza? caro coscenzioso?

    "Mi piace"

  2. Avatar pensatoreortese
    pensatoreortese

    Ti dò una notizia in anteprima :-D
    Giovedì 28 verso le 19 (questa è un’indiscrezione) il sindaco parlerà alla popolazione presso la tensostruttura della villa comunale.
    Prima di andarci a sentire quello che sta succedendo in questo paese, e di capire come stanno andando davvero le str….te che si vanno dicendo in giro, potresti rileggerla la frase e pensare che quella frase dovrebbe entrare prima che nella mente degli amministratori, soprattutto nella mente e nel cuore degli ortesi che ogni volta che gettano immondizia per terra, ogni volta che bruciano un bidone, ogni volta che distruggono una panchia o un cartello stradale non sono certo FATTI PER VIVERE DI CANOSCIENZA E VIRTU’ MA PER RIMANERE BRUTI NELLA LORO REALTA’ DI BRUTI!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Come te lo devo dire io non sono un amministratore, non so che dirti!! So solo che fra un pò ci sarà una campagna elettorale, dove ci saranno persone che diranno di tutto e di più, e prometteranno l’irrealizzabile, ma che non sanno neanche cosa significa, oggi, la parola “amministrare” un’ente pubblico!!

    "Mi piace"

  4. Avatar lalchimista
    lalchimista

    Grande ragazzo, davvero. Molto molto bravo…

    PS per “coscienzioso”. Quante fesserie che scriv e racconti alla gente…

    “Il fascismo è il governo che si merita un’Italia di disoccupati e di parassiti ancora lontana dalle moderne forme di convivenza democratiche e liberali, e che per combatterlo bisogna lavorare per una rivoluzione integrale, dell’economia come delle coscienze”.

    (Piero Gobetti)

    "Mi piace"

  5. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Tu, inveic, si semb u meglj alchimì.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.