Nella sesta giornata del campionato di Prima Categoria vincono sia Ordona che Carapelle che continuano a tenere le prime posizioni in classifica. L’ Ordona conquista la terza vittoria consecutiva casalinga, battendo il Celle di San Vito grazie ad una rete di Salvatore Gervasio, ad una autorete ed un gol di Tritta, per il Celle in rete Lisicco. Gli uomini di Mr. Leonino hanno dominato la gara contro un’ avversario dimostratosi nervoso e poco determinato, mentre tra i padroni di casa buona la prestazione di Storelli, dei fratelli Landi e di Pasculli oltre che di Tritta. Il Carapelle invece batte al Miramare di Manfredonia la Raffaele Castriotta con il risultato di 4-2. In rete Compierchio su calcio di rigore e Magaldi a segno con una doppietta oltre ad una autorete dei sipontini. Nel big match di giornata invece la Gargano Calcio sgambetta fuori casa il temibile San Giovanni Rotondo mente l’ Apricena vince con l’ Arpifoggia 3-0, l’ Atletico Bovino invece ha strapazzato la Sanseverese 4-0. Nelle prossime ore le immagini di Ordona-Celle.

Una replica a “Calcio: Prima Categoria, l’ Ordona e il Carapelle vincono entrambe, nelle prossime ore commenti ed il video di Ordona-Celle di fianco risultati e classifica”

  1. Avatar pensavo fosse amore
    pensavo fosse amore

    SE FOSSE SUCCESSO IN UNA MINIERA ITALIANA, LE COSE SAREBBERO ANDATE COSÌ:

    1° GIORNO: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.

    2° GIORNO: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.

    3° GIORNO: prime… difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d’interessi; BERSANI: … ma cosa … è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la’; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c’entra.

    4° GIORNO: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.

    5° GIORNO : IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!

    6° GIORNO: cala l’audience, una finestra in Chi l’ha visto e da Barbara d’urso che intervista i figli dei minatori: “dimmi, ti manca papà?’”

    DAL 7° ALL 30ESIMO GIORNO falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario.

    Ma è successo in Cile…. ci siamo salvati!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.