E’ un Carapelle concreto e spietato quello andato in scena a Peschici nel big match contro la Gargano Calcio, 1-0 e secondo posto in classifica. I ragazzi di Mr. Ciccone hanno superato i garganici con una rete al primo minuto di Alessandro Magaldi, abile ad andare a rete di testa su corner, i rossoblu hanno chiuso la gara in nove uomini a causa delle espulsioni decretate dall’arbitro ai danni dello stesso Magaldi e di Tattoli. La squadra del duo Tarantino-Civitavecchia guadagna così la seconda posizione in classifica a due punti dal Bovino capolista, che tra sette giorni ospiterà l’Ordona mentre il Carapelle sarà di scena al Di Gioio contro il Celle San Vito. Sorride anche l’Ordona che al comunale conquista tre punti importanti grazie alla rete del nuovo arrivato Piazzolla. Proprio nelle ultime settimane la squadra di Mr.Leonino ha cambiato molto, con il ritorno del centrocampista Nuccio Di Noia apparso tra i migliori, e di molti altri calciatori. I biancoazzurri hanno superato il Raffaele Castriotta Manfredonia che continua a rimanere nelle zone basse della classifica. In Terza Categoria preziosa vittoria della Reali Siti Stornarella che nell’anticipo di sabato ha espugnato il campo della Virtus Foggia con un perentorio 4-1, conquistando così la seconda posizione in classifica, l’ Atletico Stornara invece perde 4-0 a Cerignola contro la Vitobello, decisiva a questo punto la gara di domenica prossima al San Rocco contro la capolista Sauri, riposava invece la Carapellese. Di seguito i link per i risultati e le classifiche:

PRIMA CATEGORIA http://www.calciofoggia.it/campionati/default.asp?id=19

TERZA CATEGORIA http://www.calciofoggia.it/campionati/default.asp?id=24

Una replica a “Calcio: Il Carapelle espugna Peschici in nove uomini e vola al 2° posto, vince l’Ordona. In Terza vittoria per la R.S.Stornarella, l’Atl. Stornara subisce il poker a Cerignola”

  1. Avatar Sandro
    Sandro

    Avete disputato un’ottima gara sotto tutti i profili, ma bisogna anche riconoscere a Cesare ciò che è di Cesare. Grande merito và dato al Mister, Romeo Mendolicchio che dopo essersi ricordato di soffrire di vertigini ad alta quota (fino alla gara contro l’Apricena) ha ben pensato di ritornare a bassa quota (lo scorso hanno si è salvato in affanno alla penultima di campionato, “regalando” l’ultima alla Molfetta Sportiva a discapito proprio della Gargano – che nulla gli aveva promesso). Ma fortunatamente a ciò si pone rimedio portando con sè sulla “montagna del sole” altri elementi di sua fiducia per puntare alla vittoria finale del campionato (esordio ieri di Liberatore ed in settimana ne arriveranno altri). Spendere parole sulla “vera mente” di tutto questo è superfluo in quanto tutti conoscono’ nell’ambito calcistico provinciale, chi è Tavaglione Massimo. Una citazione a Mister Mendolicchio: il saper riconoscere i propri limiti è sinonimo di “intelligenza”. Attenzione in fututo a non incappare, anche Voi, in queste situazioni ma soprattutto diffidate da quella gente. Complimenti ancora per la vittoria ed auguri per il proseguo del campionato.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.