Sconfitta pesante per le ragazze dell’ Anffas Orta Nova, che ieri alla tensostruttura hanno perso 3-0 contro la Intrepida Volley. I parziali dimostrano quanto le ortesi abbiano subito il match (15-25, 10-25, 5-25), le ragazze di coach Lavista sembra stiano pagando gli stessi limiti dello scorso anno, sia sotto il profilo tecnico che soprattutto sotto il profilo caratteriale; una squadra che lavorando incontra troppi limiti caratteriali quando scende in campo. I ragazzi invece perdono 3-0 a Trinitapoli contro la Casalvolley. Di seguito i link per i risultati e le classifiche:

PRIMA DIVISIONE MASCHILE http://www.fipavfoggia.it/gare.asp?GaraGiornata=&StagioneId=135&Periodo=&CampionatoId=11059&sub=Cerca&SocietaId=NULL&StatoGara=

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE http://www.fipavfoggia.it/gare.asp?GaraGiornata=&StagioneId=135&Periodo=&CampionatoId=11060&sub=Cerca&SocietaId=NULL&StatoGara=

3 risposte a “Pesante sconfitta per le ragazze dell’ Anffas Orta Nova alla tensostruttura, gli uomini perdono a Trinitapoli”

  1. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    come immaginavo……. ormai ci potrei giocare la schedina su sto campionato di volley se solo ci fosse….sarei ricco :) ….però diamine possibile che sti giovani non si allenano per niente ?

    "Mi piace"

  2. Avatar Luca Caporale

    Caro Caravaggio, è leggittimo che gli sportivi ortesi siano delusi dai risultati, ma penso che in questo caso ci sia comunque bisogno di continuare ad incoraggiare questo gruppo, perchè è già un grande risultato aver riportato il volley ad Orta Nova, è difficile arrivare ai risultati subito, sono convinto che la società, lo staff tecnico e la squadra avranno compreso gli errori. Non corriamo il rischio solito ortese di distruggere sempre tutto…avanti ragazzi sono convinto che arriveranno anche i risultati!
    Un saluto a tutti!

    "Mi piace"

  3. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    no anzi per carità….non voglio buttarli giù…però è più di un anno che giocano e i risultati sono sempre pessimi nonostante gli sforzi e la buona volontà…a un certo punto unno inizia a chiedersi cosa non va…..però aspettiamo…vediamo….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.