I militari della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso cinque cittadini rumeni, tutti incensurati e dimoranti nel comune di Stornarella. I rumeni fermati sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri, in località “Lagnonello”, al confine tra il territorio di Cerignola e quello di Stornarella, mentre erano intenti a rubare delle olive da un uliveto. Gli strabieri, alla vista dei militari hanno cercato di fuggire e nascondersi nell’uliveto ma sono stati prontamente bloccati. I carabinieri hanno sottoposto a sequestro anche un furgone Ford Transit su cui i rumeni avevano già caricato quindici quintali di olive già raccolte all’interno di alcuni sacchi. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Fonte: Teleradioerre.it

5 risposte a “Furto olive: 5 arresti a Stornarella”

  1. Avatar JUVENTUS
    JUVENTUS

    CARO LUCA MA QUESTI ARTICOLI LI LEGGETE TU E DON GIACOMO ECCO GLI STRANIERI E SONO TUTTI UGUALI

    "Mi piace"

  2. Avatar Luca Caporale

    Caro Juventus, ti ribadisco che la regolarizzazione dell’immigrazione risolverebbe proprio questi problemi, se vengono in Italia a rubare, dopo un caso del genere li rispediremmo a casa!
    Un saluto!

    "Mi piace"

  3. Avatar Ex ortese
    Ex ortese

    Caro Juventus e quelli che hanno bruciato cassonetti e macchine la notte di capodanno che sono ortesi doc allora che facciamo???

    "Mi piace"

  4. Avatar w il cambiamento
    w il cambiamento

    meno male che parlate di cambiamento, io non vedo nulla di nuovo nelle vostre discussioni, che ne sò un’idea per orta nova, speriamo che le voci che si dicono in giro sono vere cioè, che gianni lannes si candidi a sindaco, almeno lui saprà fare gli interessi per il PAESE E NON PER SE STESSO, W GIANNI LANNES

    "Mi piace"

  5. Avatar JUVENTUS
    JUVENTUS

    LUCA SE COME DICI TU CHE SE RUBANO LI RISPEDIAMO A CASA SONO D’ACORDO MA A ORTA NOVA NON ABBIAMO LA LEGA NORD CHE CI COMANDA!
    UN SALUTO

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.