Con arrivo della bella stagione, dopo i ripetuti furti dei cavi elettrici che si sono verificati nell’agro dei Cinque Reali Siti (Orta Nova, Stornara, Stornarella, Carapelle, Ordona), dopo le lamentele degli agricoltori che denunciano il mancato ripristino dei cavi elettrici, questo problema potrebbe mettere ulteriormente in difficoltà il settore agricolo che già è stato messo a dura prova dalla crisi economica. Il Sindaco Peppino Moscarella  con una lettera del 13 marzo ha informato il Prefetto di Foggia degli avvenimenti che mettono a dura prova li colture stagionali del territorio, esprimendo la richiesta che venga al più presto ripristinata la normale erogazione del servizio.

Nota da Facebook di PdL Orta Nova

8 risposte a “Agricoltura: Moscarella scrive al Prefetto Nunziante”

  1. Avatar maicon88
    maicon88

    Ritenuto da gran parte dei cittadini per 5 anni “SINDACO FANTASMA”, in campagna elettorale si ricorda di scrivere al prefetto mentre la prossima settimana farà asfalterà qualche strada!!
    Le triglie con i baffi sono finite da tempo caro sindaco, coraggio e sangue freddo…

    "Mi piace"

  2. Avatar Armata Brancaleone!
    Armata Brancaleone!

    Per i “PORTA_ACQUA” delle liste Porcelli.
    Fra poco vi rendere conto i candidati entrati “stanotte” nella “PRIMAVERA ORTESE”!!
    Tanti auguri ARMATA BRANCALEONE!!

    "Mi piace"

  3. Avatar maiellaro
    maiellaro

    adesso viene fuori la vena poetica e ci si diletta a scrivere lettere! ma mi faccia il piacere! quanta ipocrisia che nasconde il tradizionale doppiogioco propagandistico-affaristico.

    vabbè! anzi, va male.

    delibera di giunta n. 72 del 14/04/2011

    APPROVAZIONE ELABORATI TECNICI PER LAVORI DI RIPRISTINO IMPIANTO ELETTRICO AL CIMITERO COMUNALE.

    non si era rinnovato il contratto di appalto per la gestione dell’illuminazione cimiteriale alla ditta massa p. e non si è bandita alcuna gara d’appalto pubblica per l’aggiudicazione del servizio in questione motivando la scelta dell’amministrazione moscarelliana come un’esigenza di risparmio in termini economici senza che la qualità del servizio venisse compromessa.
    questo il risultato della scelta:

    http://62.94.24.124/ortanova/de/attachment.php?ATDOSSS=44422

    "Mi piace"

  4. Avatar JUVENTUS
    JUVENTUS

    BRAVO MOSCARELLA DOPO 5 ANNI SI E RICORDATO DI NOI POVERI AGRCOLTORI CON CHE CORAGGIO SI FANNO CERTI ARTICOLI.NESSUNO PARLA DELL’INCENERITORE DORMIAMO. LUCA LO SAI CHE SONO 5 I CANDIDATI SINDACI SI E AGGIUNTO ANCHE GIALUCA DIGIOVINE MA CHI LO DEVE VOTARE!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar quantosiamobelli
    quantosiamobelli

    Sei il migliore Moscarella l agricoltura e il tuo campo infatti il paese e ancora senza libretto di gasolio tutti gl agricoltori ti ringrazioni perche vanno al distrubutore aumentando i costi per le proprie aziende ciao ciao

    "Mi piace"

  6. Avatar lalchimista
    lalchimista

    MOSCARELLA SCRIVE AL PREFETTO???

    MA per favore, bata con queste pagliacciate!!!

    Gli agricoltori, come giustamente ricorda qualcuno/a, sono “a secco” nel senso che da 8 MESI sono in pratica senza il “libretto del gasolio” che permette di ritirare la “nafta agricola” in quanto la competenza in materia è passata al Comune che, ovviamente, non si è affatto attrezzato per tempo…E mò Moscarella scrive al prefetto…Che poi: a ché pro??? A parte gli scopi pubblicitari ottenuti sventolando questa INUTILE letterina al prefetto (che ha competenze SOLO per l’ordine pubblico) a cosa serve????

    Dice: ma il Prefetto è anche “Commissario di Governo”. Vero. Ma non è forse Moscarella il candidato del PDLega? E allora xchè scrivere al prefetto e non direttamente a Roma???

    Màh…Pensare che ancora c’è chi se la beve!

    "Mi piace"

  7. Avatar lalchimista
    lalchimista

    AH, dimenticavo: caro/a “armata brancaleone”. A quanto pare nella notte alcuni degli ex socialisti dauni poi civica “primavera ortese” hanno effettivamente trovato rifugio…

    Peccato che, come al solito, le tue previsioni si sono dimostrate più inattendibili delle virtù di Moscarella, visto che i profughi in questione si sono rifugiati nella coalizione del PD…

    Saluti

    "Mi piace"

  8. Avatar John
    John

    Ciao a tutti, volevo segnalare che si rinnova anche quest’anno, nelle giornate del 6/7/8 maggio 2011, presso il Centro Fiere di Villa Potenza (MACERATA), il tradizionale appuntamento con la Rassegna Agricola del Centro Italia (R.A.C.I.), l’importante manifestazione fieristica nazionale del settore agricolo, organizzata dalla Provincia di Macerata e giunta ormai alla sua 27^ edizione. A questa pagina trovate la pagina Ufficiale della Raci su Facebook.
    http://www.facebook.com/RACIMC

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.