1. Algerino Nicola
  2. Balestrieri Gerardo
  3. Battista Sebastiano
  4. Chiusolo Carmen Immacolata
  5. Cifaldi Michele Arcangelo
  6. Di Palma Ripalta
  7. Gaeta Celeste
  8. Lacerenza Valentina
  9. Marchio Riccardo
  10. Marseglia Mirco
  11. Morgese Michele
  12. Perilli Giuseppe
  13. Rubino Alessandro
  14. Sciusco Savino
  15. Stranieri Alessandro
  16. Uva Valentina

16 risposte a “Amministrative ’11: La lista del candidato sindaco Gianluca Di Giovine”

  1. Avatar maicon88
    maicon88

    Ai giovani “compagni” di SEL:

    Vi siete chiesti come mai lo “stratega” di SEL, non è nè in lista e nemmeno tesserato?

    MOSCARELLA RINGRAZIA!

    "Mi piace"

  2. Avatar maicon88
    maicon88

    Naturalmente per “stratega” intendo il SOGGETTO che tiene costantemente aggiornato il “mosca” e che con il suo voto disgiunto voterà SEL/Moscarella, così come già fatto in precedenza nei D.S. (COGNATO/MOSCARELLA)!!

    Attenti ragazzi!!

    "Mi piace"

  3. Avatar New Entry
    New Entry

    Che vergogna…

    "Mi piace"

  4. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Scusa Maicon, fai capire a tutti di chi stai parlando?!!

    "Mi piace"

  5. Avatar Grillo Parlante
    Grillo Parlante

    Aspettiamo ragazzi diamogli l’ultima possibilità x dimostrare non solo a se stesso ma soprattutto a quei bravi ragazzi che credeno in lui e nella sua dialettica culturale ( certo come maestro a avuto il peggio che la scena politica negli ultimi trentanni poteva partorire in reux svendola puglia e oggi si sia dissociato ) che potra essere un politico che inverti la rotta disfattista ed egoista che perversa nella nostra comunita da oltre vent’anni, certo sarebbe stato meglio x lui alla luce degli ultimi eventi allearsi col l’unica proposta politica seria di vero cambiamento cioè il Dr.Gianni Lannes farsi una legislatura di rodaggio amministrativo visto il disastro sia economico che culturale che ha colpito la nostra macchina comunale e sociale , dimostrare coerenza nel costruire e non solo criticare che è l’arte degli ipocriti e dei nulla facenti e poi fare con meriti acquisiti il salto di qualità.

    "Mi piace"

  6. Avatar pippoilbello
    pippoilbello

    w le donne che non ci sono

    "Mi piace"

  7. Avatar La realtà
    La realtà

    Ragazzi la realtà è questa:
    il centro sinistra è completamente diviso con 4 candidati sindaci(iaia,porcelli,lannes e di giovine) 12 liste ovvero 192 candidati consiglieri.
    Il centro destra è compatto (tranne il fli che rappresenta un’inerzia) con un solo candidato sindaco moscarella.
    se quest’ultimo dovesse vincere avrebbe la maggiranza per governare serenamente per altri 5 anni. In caso contrario non ci sarebbe una maggioranza salda.
    Facciamo un ipotesi di ballottagio da un lato moscarella e dall’altro iaia o porcelli (gli altri due lannes e di giovine non me ne vogliano ma con una sola lista a testa non faranno molta strada).Quindi come sopra citato moscarella avrebbe la maggioranza per governare. Se invece dovesse vincere iaia oppure porcelli mi spiegate in che modo si possono mettere daccordo per spartirsi gli assessori ed i consiglieri? Sicuramente in base ai voti presi per lista. Ma dov’è la maggioranza visto che nelle loro liste ci sono più partiti con ideologie storicamente diverse? Al primo intoppo l’amministrazione cadrebbe, e se vogliamo veramente bene al nostro paese non dobbiamo permettere che ciò accada.
    …..e poi se moscarella è stato eletto ben tre volte vuol dire che più di qualcosa per il paese l’ha fatta se poi cerchiamo il pelo nell’uovo nessuno è perfetto.
    quindi il 15 e 16 maggio prima di votare ricordatevi di questo messaggio…poi votate chi più vi garba.
    ciao a tutti.

    "Mi piace"

  8. Avatar lalchimista
    lalchimista

    LA (triste) REALTA’ DI CHI RIFIUTA IL CAMBIAMENTO ED IL FUTURO CHE VERRA’..

    Ragazzi la realtà è…è…E’…Ma che cosa stai dicendo, truffaldino?!?!?!
    Ma ‘nvedi quali “strategie della tensione” s’inventano per convincere le PERSONE a rivotare per l’ennesima volta Moscarella e la sua “stabile cricca” (stabile? Ma stabile mica tanto eh…Lo voglio vedere il mosca con gli ex rivali Giannatempo e Gallo…ma làssa péerd và…).

    Che poi: l’estrazione “politica” diversa dei membri della coalizione di Porcelli di quà, quella dei membri di Iaia di là…

    Cioè: se si chiamano “elezioni amministrative” per distinguerle dalle elezioni con cui si elegge il Parlamento che sono appunto le elezioni politiche ci sarà un perchè? O no? Eh? Ah?
    Il Comune non legifera sull’art. 41 della Costituzione o sul testamento biologico o su altre questioni in cui contano le “ideo-logie”…Il Comune deve AMMINISTRARE BENE la città, tipo tenendo aperta la volla comunale…Cosa per la quale le ideologie non contano una cippa!!!

    Mai sentite di differenze di vedute sulla questione Verde Pubblico o sul funzionamento degli Uffici comunali (oggi praticamente alo sbando) tra “destra” e “sinistra”…
    Hai capito “la realtà…”
    A’ realtà…Ma de ché???

    La (triste) realtà è che SIETE ALLA FRUTTA ed in mancanza di argomentazioni più serie per riconfermare il vostro logoro e consunto potere feudale dei pochi sui molti v’inventate mò sté fregnacce…

    Rassegnatevi moscarelliani: il vostro sire non sarà Sindaco epr la IV volta ed è perfettamente inutile che mettiate in giro queste “ansie” perchè, in caso di vittoria di Porcelli, le deleghe saranno affidate a chi saranno affidate badando solo al SODO e alla possibilità CONCRETA di realizzare il programma, un programma di rinascita economica, culturale ed in definitiva civile di Orta Nova…

    Considerazioni di altro tipo difficilmente saranno ammesse (Annese in proposito è una garanzia, altro che stupidaggini…Solo chi non lo conosce può pensarla diversamente) e qualora a qualcuno degli eletti dovesse “girar la testa”…Tutti a casa!!!Chiaro?

    “La realtà” è…è…Che siete al capolinea, moscarelliani!!!

    “Chi rifiuta il cambiamento è un vero e proprio architetto della decadenza e del disfacimento. La sola istituzione umana che può rigettare il progresso è il cimitero”.
    Harold Wilson (politico britannico)

    "Mi piace"

  9. Avatar La realtà
    La realtà

    per lalchimista.
    io non sono schierato, sono solo un comune cittadino che vedendo questa realtà ha espresso una sua opinione, anche perchè alla fine del mio messaggio ho scritto votate chi più vi garba. forse non hai letto fino in fondo e ti scuso.
    ciao

    "Mi piace"

  10. Avatar rido
    rido

    che sridere tanti di questi candidati dicevano che non gli interessava la politica adesso si candidado, naturalmente senza un programma, che ridere menoma le che prenderete 5 voti a testa……. ciao falsi moralisti….. correte a cercare i voti nei posti e dalle persone che non vi conoscono, perchè gli ortesi vi conoscono bene………. sfigati

    "Mi piace"

  11. Avatar lalchimista
    lalchimista

    LA REALTA’ E’ CHE…NON AVETE ARGOMENTAZIONI

    Caro “la realtà”: è inutile nascondersi dietro falsi sorrisi di plastica. Il tuo biego e viscido perbenismo pro-Moscarella PUZZA lontano un miglio di para….ismo terzista: io magari sarò montanaro ma sono CHIARO E CRISTALLINO e dico le cose chiare.

    Quanto ai “ragazzi” di Libera Idea, è inutile che tenti di STRUMENTALIZZARE una questione figlia unicamente di superficialità, approssimazione (Libera al 30 marzo non aveva neanche 11 persone per fare una lista…) e, chissà, persino “un pò” di malafede da parte di “qualcuno” che, magari magari, aveva messo in conto al più di “fare bella figura” ma non di vincere le elezioni ed assumersi poi la responsabilità di andare a governare (e di dover assumere decisioni di un certo tipo…riguardo all’UTC x esempio…)

    E A PROPOSITO DI FLOP

    A rilevarsi UN FLOP invece, e costosissimo (5 MILIONI DI EURO + INTERESSI!) è la ZOna P.I.P. voluta dal tuo Moscarella, che con la sua amministrazione-FLOP ha letteralmente BUCATO gli Ortesi e le aspettative di quanti gli avevano dato fiducia dopo Vece…

    In questi 5 anni abbiamo visto solo aumentare i DEBITI DEL 105% senza NULLA in cambio: questo si un FLOP clamoroso e COSTOSISSIMO, altro che le chiacchere…

    Cmq: tranquillo, tu aspetta fino alla fine del ballottaggio…E poi vediamo se gli ortesi saranno così “montanari” come voi adepti del NULLA moscarelliano v’immaginate.

    Saluti

    "Mi piace"

  12. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    aaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffff………….

    "Mi piace"

  13. Avatar La realtà
    La realtà

    per lalchimista ripeto non sono schierato vatti s documentare prima di parlare della zona pip. l’amministrazione vece aveva firmato un accordo per quei terreni, se moscarella non lo avesse mantenuto,il comune di orta nova avrebbe pagato una penale di poco inferiore al costo dell’intera operazione, a questo punto è stato meglio prendere i terreni e con il tempo rivenderli che avere una multa per recessione da contratto.vatti a documentare sono atti pubblici.
    se invece moscarella avesse rinunciato al contratto e avesse pagato un grossa mora, sicuramente le persone mal informate come te che parlano per sentito dire da persone incompetenti avrebbero detto “non poteva tenersi i terreni almeno avremmo avuto un capitale oggi” come dicevo sei un presuntuoso, pensi di rappresentare la popolazione ortese, l’unico montanaro sei tu lalchimista non la popolazione ortese ignorante parli senza sapere, per il ballottaggio sei altretttanto presuntuoso a dir il vero chi và con lo zoppo impara a zoppicare ovvero anche tu sei un flop d’ignoranza e presunzione. ti dirò di più mi hai convinto a votare moscarella spero che il mio voto sia decisivo contro il tuo candidato così imparerai ad abbassare la testa.

    "Mi piace"

  14. Avatar lalchimista
    lalchimista

    LA VOSTRA REALTA’ E’ PATETICA…

    “La realtà” è che…sei un moscarelliano. Come volevasi dimostrare ecco venire fuori la tua vera natura: ti sei presentato come “neutrale” e invece sei solo un tifoso ultràs del potere costituito…E bravo a “la realtà”.

    Bene: adesso che la tua natura di truffaldino è chiara, penso possa chiarirsi che delle fesserie che hai appena scritto neanche una (che sia una!) è VERA…

    Anche perchè in discussione sull’affaire PIP non è mai stato l’esprorio in sé ma I PREZZI pagati ai proprietari, esorbitanti rispetto al normale valore commerciale di quei beni e comunque pagati “chi sì e a chi nò” (leggi: agli amici si, e tanti, gli altri ancora aspettano…).

    D’altra parte sei ridicolo quando mi dai del presuntuoso: NON SONO IO ad aver portato i Debiti comunali alla stratosferica cifra di 14,5 MILIONI DI EURO (al 31/12/2009) con un incremento pari al +105% in 5 anni…

    Quindi: fermo restando che le tue minacce di ritorsione elettorale fanno ridere, vota pure per il tuo Moscarella…Ma non dare degli ignoranti agli altri, caro il mio tifoso ultras del NULLA…

    “Chi rifiuta il cambiamento è un vero e proprio architetto della decadenza e del disfacimento. La sola istituzione umana che può rigettare il progresso è il cimitero”.
    Harold Wilson (politico britannico)

    "Mi piace"

  15. Avatar ROCINANTE
    ROCINANTE

    "Mi piace"

  16. Avatar La realtà
    La realtà

    per lalchimista
    hai un modo di esprimerti molto simile a quello di lannes, ora due sono le cose ho sei molto vicino a lannes oppure ad orta nova c’è il virus lannesite perchè scrivi cose che non hanno senso, false. Ma soprattutto quel termine “truffaldino” è stato spesso usato da lui. Tu credi che se fosse vero il debito che hai sopra citato di € 14,5 milioni ci sarebbero tanti candidati sindaci? Io al loro posto non me li accollerei anzi li lascerei a chi li ha contratti, ma siccome “la realtà” è che il comune gode di ottima salute ecco perchè si fà la corsa alla poltrona. tornando alla zona pip quando ti ho scritto vatti a documentare intendevo anche questo (i prezzi)l’ho dato per scontato ti credevo più informato, però che dobbiamo fare sei un montanaro, è ovvio che quando fai un contratto di compra vendita si pattuisce il prezzo ripeto, accordo che non è stato fatto con l’amministrazione moscarella.

    ps visto che divulghi false notizie, creando solo confusione disinformazione, per il bene degli ortesi e di questo blog gestito da una persona seria quale luca caporale
    questa è la mia ultima risposta. siccome sei prevedibile sicuramente mi risponderai ” eh… poichè sto dicendo la verità non mi rispondi più”. sto perdendo troppo tempo con te, non sei una persona obiettiva, parli solo della tua verità. Devi crescere per affrontare in modo serio determinati argomenti.
    buona pasqua a tutti.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.