L’associazione Socialismo Dauno – Circolo Peppino Spadavecchia, informa i cittadini di Orta Nova che Socialismo Dauno non sarà presente con la propria lista nelle consultazioni elettorali del 15 e 16 maggio. “L’esclusione è stata determinata” – si legge in un comunicato-stampa – “da una pseudo classe dirigente, cieca e perdente, di un centro sinistra dalla vocazione minoritaria. Questi personaggi hanno impedito l’allargamento della coalizione, ponendo veti ad altre sensibilità politiche, come “Socialismo Dauno e Sel di Di Giovine“.

Fonte: Telerradioerre.it

14 risposte a “Amministrative ’11:Socialismo Dauno non partecipera ad elezioni”

  1. Avatar elettore di sinistra
    elettore di sinistra

    Forse voi non sapete Iaia Calvio non puo’ accettare tutti ma d’immondizia gia’ ce na tanta

    "Mi piace"

  2. Avatar ciro
    ciro

    il comunicato non e’ corretto in quanto Di Giovine ha scelto di correre da solo e sembrerebbe che sia stato pregato fino all’ ultimo giorno x far parte della coalizione di csx

    mentre i socialisti dauni se avevano la lista potevano presentarsi tranquillamente in maniera autonoma alle elezioni
    e se dobbiamo dire la verita’ a detta loro il csx non gli ha voluti, neanche le liste di Porcelli li hanno voluti considerando che trattavano a 2 tavoli.

    non bisogna addebbitare agli altri le proprie responsabilita’

    cmq alla luce di quanto emerso un po di pulizia e’ stata gia’ fatta, facendo rimanere a casa taluni persoggi
    vedi D’elia-Novelli-De Candia

    "Mi piace"

  3. Avatar lalchimista
    lalchimista

    Bravo Ciro, bravo: finalmente qualcuno che analizza la situazione con uno straccio di obiettività…

    Peccato solo per il resto della “banda della discarica” che hanno trovato asilo…nel mentre avrebbero dovuto fare la stessa fine di De Candia…

    Saluti

    "Mi piace"

  4. Avatar la bugiarda
    la bugiarda

    Ciro,prima di aprire la bocca,aziona il cervello,de candia c’è guarda nell’u.d.c.pollo, c’è zico,x quando riguarda gli altri 2 vi hanno anticipato,sono rimasti a casa.Aspettandovi…manca poco alla verita elettorale.BUONA PASQUA.

    "Mi piace"

  5. Avatar Francesco
    Francesco

    Di incantatori di serpenti, nel panorama politico Ortese, ne abbiamo visti ed anche sentiti in tanti, alcuni anche della specie più cattiva e perversa.
    Purtroppo i risultati sono sotto gli occhi di tutti, noi compresi.
    Essi appartengono al mondo circense o al fenomeno dei baracconi, che dobbiamo mandare via e restituire il paese a persone serie, capaci e competenti.
    Ma sarebbe davvero delittuoso, così come siamo stati abituati, a rinunciare da subito alla propria dignità per farsi strumenti d’interessi diversi ed ammaliatori di promesse semplicemente illusorie.
    C’è un VENTO NUOVO che spira in Orta Nova!!! …Occorre FAVORIRLO e COGLIERLO!!!
    Pertanto, se è vero che la politica cammina sulle gambe degli uomini, bisogna uscire dagli schemi privi di valori e carichi di cattivi compromessi e di costruire nuove forme di organizzative capaci di rappresentare ed intuire “il nuovo che avanza e non il vecchio che pesantemente ci trascina”, di sfuggire dal politicantismo becero ed autoreferenziale.

    "Mi piace"

  6. Avatar Elettore
    Elettore

    Avevo deciso di non votare la Calvio ma a quanto pare con questa operazione di non accettare questi personaggi devo proprio ricredermi.
    Quindi voterò Calvio come candidato sindaco

    "Mi piace"

  7. Avatar battitori liberi!
    battitori liberi!

    Un giorno trattavano con Porcelli e un giorno trattavano con la Calvio. Alla fine non li a voluti più nessuno. Ben gli sta!!!

    "Mi piace"

  8. Avatar la bugiarda
    la bugiarda

    X elettore è un voto perso x di personaggi c’è ne sono a iosa,guarda le liste e poi analizza.quindi dopo russo,bellino,mauriello,attini,colacicco,c’è de candia,avit par bell.X francesco,mi spieghi il popolo quale vento nuovo deve cogliere se avete messo su una acozzaglia di persone che il popolo nn condivide piu,è voi li volete beatificare.Ma fatemi il piacere che siete vecchi gia prima di iniziare.L’ultima parte di francesco,è deprimente,di compromessi ne avete messi su tanti, la lista dell’u.d.c. fa paura,ci sono tutti,e voi continuate a voler nasconderllo al popolo…Avete fatto bene a nn accettarlli,ma dovevate avere il coraggio di dire no anche ai signori dell’u.d.c.Ripeto è una lista priva di idee è valori,li accomuna solo interessi,ai capito francesco.Questi hanno gia amministrato con la destra, O VUOI DIRMI IL CONTRARIO,nn prendiamoci in girO.Nn siete voi il nuovo che avanza.BUONA PASQUA.

    "Mi piace"

  9. Avatar LA VERITA'
    LA VERITA’

    Bisogna uscire dagli schemi privi di valori e carichi di cattivi compromessi e di costruire nuove forme di organizzative capace di rapresentare e di intuire il nuovo.. Ma scusate quale è il nuovo de candia,mauriello,attini,colacicco,bellino,russo,senza offesa ma questo nn è il vecchio che voi state trascinando,ma vogliamo prenderci x i fondelli.Cosa scrivete.Questi sono stati ad amministrare con la destra si o no,rispondi francesco,quale nuovo avanza,quale, nn lo devi spiegare a me lo dovrai dire alla collettività,Martedi,il gianni incomincia,di giovine lo segue.Andrea,grande stratega dimenticavo x te c’è qualcosa.

    "Mi piace"

  10. Avatar Uno Spettatore
    Uno Spettatore

    X la bugiarda
    VAI A LAVORARE CHE E’ MEGLIO

    "Mi piace"

  11. Avatar delio
    delio

    la Calvio ha fatto pulizia?ma dove?e MAURIELLO nella lista dell’UDC che sta a fare?non mi sembra un giudizio obbiettivo quello di ciro…e poi elettore torna sui tuoi passi…il vento della calvio non è affatto nuovo…

    "Mi piace"

  12. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    CIAO, LA CALVIO , AI ME , vedere le locandine con la conferma delle liste , DOTT. MAURIELLO, ATTINI , BELLINO ANTONIO, DINO RUSSO /EX DI MOSCARELLA NELL AMMINISTRAZIONE/ FIRMATARI DELLA DISCARICA , FINO AD OGGI DICONO CHE I CITTADINI FACENDO CHIUDERE LA DISCARICA DI / RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI/non pericolosi mi piace e come scaricare rose che profumano e non inquinano/ HANNO BLOCCATO DEI POSTI DI LAVORO E UNA RICCHEZZA PER ORTA NOVA, ATTINI VA COMMENTANDO CHE LORO SONO GLI ESPERTI DELLA POLITICA E ALTRI SONO PRINCIPIANTI, O VOI LE RIFLESSIONI, il 15/16 maggio mandateli dove si meritano CIAO A TUTTI

    "Mi piace"

  13. Avatar velodix
    velodix

    Per cittadino:
    NON DIMENTICHIAMOCI IN QUESTI ANNI CHE COSA HA COMBINATO IL MOSCA. PRATICAMENTE NIENTE DI BUONO SE NON QUALCHE OPERAZIONE SCELLERATA!!

    PER ESEMPIO HA ESPROPRIATO 16 ETTARI DI TERRENO DI AMICI E DEGLI AMICI DEGLI AMICI. HA RICAVATO 75 LOTTI DI CUI VENDUTI SOLO UNA DECINA!!
    COSTO TOTALE DELL’OPERAZIONE 5 MILIONI DI EURO CIRCA!!

    VENTI ANNI FA IL COMUNE DI ORTA NON AVEVA PRATICAMENTE DEBITI OGGI LA DEBITORIA DEL COMUNE AMMONTA A CIRCA 15 MILIONI DI EURO DI DEBITI!!

    "Mi piace"

  14. Avatar nicola
    nicola

    per cittadino:
    non ti fare illusioni, il 15 e 16 maggio sarà come 2011 anni fa, noi tutti sceglieremo BARABBA, VOGLIAMO BARABBA………. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH CHE PECCATO :( :( :(

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.