Il candidato sindaco Gianni Lannes, aprirà questa sera la sua campagna elettorale in vista delle prossime amministrative ortesi. Il comizio di presentazione della sua lista Orta Nova per il bene comune, si svolgerà in Piazza Pietro Nenni alle ore 20:00, e sarà utile per presentare i candidati consiglieri ed il programma elettorale del giornalista investigativo, protagonista non meno di tre anni fa della battaglia per fermare la discarica di località Ferrante.

21 risposte a “Stasera Lannes apre la sua campagna elettorale”

  1. Avatar maiellaro
    maiellaro

    amministrare un comune non è così difficile così come chi è già al “potere” vuol far credere, basta non rubare!
    e metà dell’opera è già fatta!

    "Mi piace"

  2. Avatar LEONIDA
    LEONIDA

    diciassette spartani richiamano mille persone, il dado è tratto, inizino le danze, chi ha da temere qualcosa che inizi a tremare il resto nonpuò fare altro che assistere impotente alla fine di una classe politica ormai logorante e priva di iniziative “PER IL BENE COMUNE”…. il predicatore è stato chiaro, in questa battaglia non ci saranno feriti ma solo cadaveri.
    Hanno cercato di censurare il nostro slogan, hanno cercato di non farci parlare con le loro subdole strategie studiate a tavolino da loschi alchimisti, ma hanno fatto i conti senza l’oste, la nostra strada è aperta ora sotto a chi tocca!!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar quantosiamobelli
    quantosiamobelli

    Ciao dite cose non vede tremare e altro io ero ad ascoltare il comizio ma non sifnifica che lo voto era solo curiosita come altri la vittima porta sempre bene vedi Berlusconi io non lo voto datevi coraggoi ciao

    "Mi piace"

  4. Avatar LEONIDA
    LEONIDA

    Grazie ma noi ci accontentiamo di amministrare ilNostro amato Comune, non ci illudiamo di presiedere il Consiglio dei Ministri.

    Per quanto a coraggio, non ci manca visto che ci confrontiamo in sedici contro 224 ;-)

    "Mi piace"

  5. Avatar caravaggio86
    caravaggio86

    E FU COSI’ CHE DANTE SI RIGIRO’ NELLA TOMBA…..POVERO ITALIANO !!!!!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar curioso
    curioso

    Che bravi che siete,non mantenete nemmeno gli accordi presi sui vigili che il 1 maggio era festa dei lavoratori e voi con richiesta alla prefettura avete saltato l’accordo.
    Come facciamo a fidarci di voi visto che la gente in piazza erano si 1000 ma solo 50 battevano le mani per le stronzate che dite!!!!!
    Anzi ma perchè non spiegate alla gente che quello che vuole fare il vostro Lannes non lo ha fatto 2 anni fà quando vi erano solo i picchetti invece di adesso che c’è un mostro che comincerà a breve a mangiare rifiuti?
    Domanda al sig.Lannes se per un inceneritore vuol diventare sindaco per una centrale nucleare cosa vuol diventare ???

    "Mi piace"

  7. Avatar Pino
    Pino

    Buon intervento di Piernicola. Sempre le stesse cose da parte di Lannes. Ha rotto!!
    Cmq anch’io l’ho ascoltato per pura curiosità e soprattutto NON LO VOTO!!

    "Mi piace"

  8. Avatar rido
    rido

    grande lannes manda a casa a sti 4 politici che vengono comandati a bacchetta dai cergnolani e dai foggiani, finalmente parlerà il popolo pulito ortese, grazie lannes

    "Mi piace"

  9. Avatar Francesco
    Francesco

    Caro LEONIDA purtroppo il tuo padrone è un astuto mentitore esatamente come i suoi rivali che “studiano a tavolino da loschi alchimisti”.

    "Mi piace"

  10. Avatar LEONIDA
    LEONIDA

    Ha rotto? Si le uova nel paniere a te Pino ;-)

    "Mi piace"

  11. Avatar Gli alleati
    Gli alleati

    Caro Lannes, ci vuole coraggio a dire che grazie a te la discarica non si è fatta!
    Se la discarica non è stata fatta è grazie agli ortesi e soprattutto ai giovani ortesi….e non ti permetto di usarli come strumento per raggiungere i tuoi fini lucrosi….abbi un pò di dignità e rispetto per i giovani di Orta Nova!!!
    Certo che se voi vi ritenete vincitori…vi sbagliate di grosso!!! Vi voteranno giusto (forse) i familiari delle vostre liste!
    Poi parlate di politica pulita….ma dai se già prima delle elezioni prendete in giro gli elettori….i cittadini….figuriamoci dopo!!!
    Un consiglio, torna a fare il giornalista d’assalto….che a stento riesci in quello!!!
    Orta Nova vuole l’onestà no l’arrivismo….
    In bocca al lupo

    "Mi piace"

  12. Avatar Francesco
    Francesco

    Sante parole dell’utente Gli alleati.
    Purtroppo il sig. Lannes non è lo stinco di santo che vuol far credere e dico purtroppo perchè OrtaNova e non solo Ortanova meriterebbe qualche personaggio più pulito e soprattutto sincero!

    "Mi piace"

  13. Avatar LEONIDA
    LEONIDA

    Lannes sfrutta i giovani, mentre voi i soliti Vecchi…. hahahahahahha che pochezza!!!;(

    "Mi piace"

  14. Avatar quantosiamobelli
    quantosiamobelli

    Lannes dice tutto e di piu lui e il santo e vl altri i peccatori vuol combattere il lavoro nero sanare i debiti alle cantine sociali piu lavoro per tutti banca del sud e altro e chi non lo vuole tutti lo vogliono pero il lavoro nero c e la a fianco cbiedesse debjti se non li mette lannes dovranno pagare ai me gli agricoltori disoccupazione con lui aumentera perche dice e tutto inquinato in agricoltura e rimasfo poco e niente ciao signori a voi le danze

    "Mi piace"

  15. Avatar Francesco
    Francesco

    Lannes sfrutta i giovani e qualcun’altro i vecchi.
    Dov’è la differenza?

    "Mi piace"

  16. Avatar LEONIDA
    LEONIDA

    ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? SI ACCOZZAGLIANO ANCHE CON I BRIGANTI E SI PERMETTONO DI SPARLARE DI LANNES……. MA CHE CORAGGIO, SIETE PROPRIO ALLA FRUTTA, FATEVI DA PARTE CHE AVETE ROTTO I C……. , FATE SCHIFO. SAPETE SOLO ACCUSARE. O MEGLIO SAI…. MA TU CARO ANTONIO SEI SICURO DI ESSERE PULITO? MI SA DI NO, FORSE DOVRO’ PROPRIO PUBBLICARE LA SENTENZA CHE TI RIGUARDA….

    "Mi piace"

  17. Avatar come si dice adesso basta a Vico del Gargano?
    come si dice adesso basta a Vico del Gargano?

    Elettrici, elettori come definireste un uomo che pur avendo i suoi spazi per comiziare, in egual misura agli altri candidati sindaci, se ne frega e richiede l’autorizzazione (concessagli ovviamente) a comiziare giusto giusto domenica 1° maggio ore 20:30 andando contro gli accordi presi in sede comunale di lasciare vuoto quel giorno? Non lo definireste forse scenograficamente egocentrico e vanesio e quindi irrispettoso?
    Bel modo di cominciare studiando a tavolino innanzitutto il giorno l’ora e il discorsetto degno dei migliori strateghi. L’unico errore è il momento storico, se lavesse fatto in tempi non sospetti allora forse sarebbe riuscito nell’intento, ma ora che è conosciuto dai più per le sue doti di ammaliante venditore di parole al solo scopo di alimentare il suo narcisismo gli dicono MO’ AVAST.
    E’ buffo il Lannes che si pubblicizza con il monito MO’ AVAST e il Mosca che risponde IO SONO ANCORA QUA…EH GIA’! In fondo sono due facce della stessa medaglia…a nessuno dei due frega molto delle sorti del paese!

    "Mi piace"

  18. Avatar MO' AVAST
    MO’ AVAST

    CARO ALCHIMISTA FORSE LA MATEMATICA NON E’ IL TUO FORTE (EPPURE SEI RAGIONIERE) CONTA BENE SUL CALENDARIO CHE TU E LA TUA CRICCA AVEVATE PROGRAMMATO A TAVOLINO E POI PARLA, LECCHINO…

    "Mi piace"

  19. Avatar come si dice adesso basta a Vico del Gargano?
    come si dice adesso basta a Vico del Gargano?

    Caro LEONIDA o Luigi, come preferisci essere chiamato? Continui a dare in escandescenza ma per cosa? Cos’è tutta questa rabbia? Questa tua isteria da dove scaturisce? Qual’è l’origine di tutto questo rancore? Se hai problemi in casa risolviteli dentro le quattro mura e non venire a sfogarti sul blog. Orta Nova non ha bisogno di rozzi e cafoni ma di gente seria e perbene che elevi stile di vita e cultura del paese e tu non lo stai dimostrando con questi commenti grossolani da quattro soldi. Così facendo non fai altro che far perdere punti e voti al tuo Lannes. Open your mind…

    "Mi piace"

  20. Avatar L'ESATTORE
    L’ESATTORE

    COME SI DICE PAGA I DEBITI A ORTA NOVA?

    "Mi piace"

  21. Avatar come si dice adesso basta a Vico?
    come si dice adesso basta a Vico?

    Come si dice che bella famiglia unita a Orta Nova?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.