MAGGIORANZA

Potito Mauriello e Dino Russo (Udc), Paolo Borea (PSI), Franco Sauro e Massimo Costantini (Iaia Sindaco), Gerardo Ragno, Antonio Bellino, Michele De Finis, Gerardo Lacerenza e Leonardo Trecca (PD)

OPPOSIZIONE

Lorenzo Annese (I Riformisti), Antonio Curci (Il Centro Siamo Noi), Gerardo Tarantino (Alleanza Popolare), Nicola Maffione (Porcelli Sindaco), Giuseppe Moscarella (candidato sindaco), Michele Antonio Porcelli (candidato sindaco)

Fonte: C.E.D. del Comune di Orta Nova

5 risposte a “Il nuovo Consiglio Comunale”

  1. Avatar Beppe
    Beppe

    solo di un candidato mi spiace non sia stato eletto: il grande Gianluca Di Giovine. L’ha – in parte – deciso lui, spero non ne sia pentito e che continui a lavorare per Orta Nova. Auguri a Iaia e al Partito Democratico di Orta Nova

    "Mi piace"

  2. Avatar luigi
    luigi

    sempre i soliti noti… ;)

    "Mi piace"

  3. Avatar orta nova che cambia
    orta nova che cambia

    Sono felice di non leggere il nome di Lannes tra l’opposizione.
    Ricordate quando, subito dopo il primo turno di elezioni, Lannes si auto proclamava già consigliere di minoranza?????????
    Ma chi glieli aveva fatti i conti??????????
    Convinto come al solito!!!!!!!!!
    Ahahahaha……….

    "Mi piace"

  4. Avatar gio

    Sono molto scettico quando si parla di cambiamento. Non credo che il nuovo sindaco farà fede a tutte le aspettative create….Mi sembra il proseguimento naturale della politica moscarelliana….CHI VIVRA’… VEDRA’…..

    "Mi piace"

  5. Avatar Antonella
    Antonella

    Spero tanto che i futuri consigli comunali siano costruttivi per il nostro paese e soprattutto per i nostri figli che giorno dopo giorno perdono la speranza di continuare a vivere ad Orta Nova ( e noi insieme a loro ). Nell’ultimo comizio(durante le elezioni)Iaia ha promesso che la sua squadra lavorerà senza indennità per destinare la stessa ai cittadini più bisognosi.Spero tanto che mantenga qst promessa perchè sarà il primo segno della sua vera voglia di cambiamento (che non metto in dubbio)ma soprattutto perchè Orta Nova non si merita un’ altra presa per i fondelli.A dir la verità anche Antonio ci aveva detto che se avesse vinto, lui (perchè fare proposte nelle tasche altrui è un po’ azzardato) avrebbe rinunciato al suo corrispettivo, ma lo avrebbe detto solo in caso di vittoria per evitare che la gente pensasse che si facesse demagogia.Sarebbe stato il suo regalo per il paese fino a quando sarebbe stato necessario ( qst lo sapevano solo le persone più strette ed anche coloro che hanno deciso di non continuare il cammino insieme a noi).Comunque voglio fare un in bocca al lupo a Iaia per il suo incarico e un appello a tutti i cittadini: più pertecipazione perchè troppo spesso il disinteresse permette a chi ci governa di fare quello che gli pare e piace, ma non solo, se diventassimo cittadini attivi e con più senso civico, potremmo contribuire al miglioramento del nostro paese.Auguri anche ad Antonio che sono sicura sarà propositivo e non metterà ostacoli davanti alle idee e i progetti che saranno utili al bene del paese, indipendentemente da dove provengano (destra, centro, sinistra…..)ma in caso contrario preparatevi a “combattere”!:) P.S. Un consiglio a tutti coloro che ci governeranno (maggioranza e opposizione):Chiedetevi sempre ” Se lo facessero a me? ogni tanto provate ad immaginare di stare dall’altra parte ok?E’ una semplice filosofia di vita che potrebbe migliorare non solo i paesi e le città, ma il mondo intero!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.