Dopo un anno senza calcio tornerà a rotolare il pallone sul terreno del Fanelli di Orta Nova, rinasce infatti la gloriosa USD Orta Nova Calcio, grazie ad un nuovo progetto capitanato da un ex del pallone biancoazzurro, Paolo Martino, che rivestirà la carica di presidente di questo ambizioso ed entusiasmante progetto. Martino non sarà l’unica figura dell’organigramma dirigenziale, con lui l’imprenditore ortese Giuseppe Alferino, nelle vesti di vice presidente ed il Dott. Gianluca Apolloni noto commercialista romano, in qualità di consigliere segretario. A guidare la compagine biancoazzurra sarà l’esperienza di Michel Lionetti, altra importante figura del passato calcistico ortese, che guiderà dalla panchina la formazione biancoazzurra. “Il progetto – confessa Martino – si fonda sulla volontà di riportare la città di Orta Nova ai livelli che più le competono, come la tradizione calcistica di questa città testimonia”. La società ripartirà dalla Terza Categoria, ma con la volontà da subito di fare bene. Nei primi incontri dopo la costituzione della nuova società, tanti ragazzi hanno dimostrato la volontà di fare bene in questo progetto, “Non vogliamo semplici tesserati, ma vogliamo giovani che sentano addosso la maglia e la storia calcistica di questa città – rilancia il neo presidente – vogliamo far capire ai giovani che il calcio è fatto di valori, passione e senso di appartenenza”. Auguri Orta Nova, anche il calcio riparte!

3 risposte a “Ritorna il calcio giocato ad Orta Nova”

  1. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    Buona fortuna all’Orta Nova Calcio!!!

    ……..che magari possa essere un argomento positivo di cui parlare ogni lunedi? invece dei soliti ma doverosi articoli dedicati solo ai vandali, ladri, speculatori e malfattori della zona?

    "Mi piace"

  2. Avatar ortese contentissimo dei camaleonti
    ortese contentissimo dei camaleonti

    forza orta nova calcio speriamo di vedervi in serie A

    "Mi piace"

  3. Avatar terrone incazzato

    Un consiglio tecnico se volete un futuro dovete anche fare la scuola calcio , altrimenti e tutto inutile dopo max due anni chi sborsa a vuoto si stanca e lascia e tutto da capo. Comunque un augurio ai miei amici Paolo Martino e Giuseppe Alferino noi vi saremo vicini , sono convinto che farete bene

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.