Dopo varie riunioni Andrea Zicolillo coordinatore uscente dei Giovani UDC insieme ai sui ragazzi ed il segretario cittadino Dino Russo nonché consigliere comunale UDC, affidano il Coordinamento cittadino dei Giovani UDC di Orta Nova a Fabio Campanaro, scelta condivisa da tutti anche dal Coordinatore Provinciale dei Giovani UDC di Capitanata Giuseppe Tricarico e da Sergio Izzi Presidente Provinciale dei Giovani UDC di Capitanata che hanno deciso di ridare slancio al Movimento Giovanile Ortese nominando Fabio Campanaro Coordinatore Cittadino. “ La scelta dei giovani dell’Unione di Centro di Ortanova e la mia piena fiducia – dice Giuseppe Tricarico – sono ricadute non a caso, su un giovane molto promettente”. Fabio Campanaro, infatti, nonostante la sua giovanissima età è un ragazzo di indubbia esperienza che ha già ricoperto in passato il ruolo di Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani di Orta Nova e Responsabile delle Politiche Universitarie in Azione Giovani sezione di Orta Nova. “Quindi – conclude il coordinatore provinciale Giuseppe Tricarico – non posso che essere fiero e felice delle scelte fatte in virtù di un’altissima qualità in termini politici ed umani, senza dimenticare la componente anagrafica, che dimostra la volontà dei Giovani UDC pugliesi di svecchiare il Giovanile e ripartire con idee sempre nuove e fresche ”. Il neo coordinatore, lavorerà in stretta sinergia con il consigliere comunale Dino Russo, nonché Coordinatore Cittadino dell’UDC di Orta Nova, e con gli altri vertici del partito ortese, mostrando immediatamente grande motivazione ed entusiasmo . “Sono onorato della fiducia che in me è stata posta dai Giovani dell’Unione di Centro di Orta Nova dal Consigliere Dino Russo e da Giuseppe Tricarico e Sergio Izzi. Metto a completa disposizione tutto il mio impegno e dedizione affinché il gruppo giovanile dell’ UDC possa crescere e sviluppare tutte le sue potenzialità nel territorio ortese, inoltre bisogna ridare fiducia ad una generazione che fa fatica ad affacciarsi in questa società. Bisogna eliminare questo pessimismo ascoltando le loro ragioni e dare loro il modo di esprimersi e ridandogli quelle certezze che danno la forza di continuare a credere nella politica. C’è bisogno di una svolta, solo così si potrà contare sull’appoggio dei giovani e solo così si potrà dare alle nuove generazioni la speranza di un futuro migliore, perché i giovani hanno bisogno della politica ma anche la politica ha bisogno di tutti noi giovani”. Queste sono le parole del neo coordinatore cittadino dei Giovani UDC Fabio Campanaro.

Coordinamento Cittadino Giovani UDC – Ufficio Stampa

11 risposte a “I Giovani dell’Unione di Centro di Orta Nova scelgono Fabio Campanaro come nuovo coordinatore cittadino”

  1. Avatar rido
    rido

    ma non era coordinatore di forza italia o pdl?

    "Mi piace"

  2. Avatar Meno male che iaia c'è!
    Meno male che iaia c’è!

    Complimenti… e buon lavoro! Ora però cerca di restarci almeno un mese… perchè di partiti già ne hai cambiati abbastanza!>>Non faccio l’elenco sennò non mi basta il pomeriggio :)))

    "Mi piace"

  3. Avatar il camaleonte ortese
    il camaleonte ortese

    bene, dopo aver perso la carica da vicesindaco Russo sprona un po’ di gente , a fare cosa? i giovani? o i suoi difensori? ci vuole un bel coraggio… Russo passa all’opposizione……signori e signori buon divertimento…

    "Mi piace"

  4. Avatar Fabio Campanaro
    Fabio Campanaro

    Salve vi ringrazio per i vostri commenti molto simpatici ;-), SCRIVO IL MIO NOME PERCHE’ NON MI PIACE RIMANERE NELL’ANOMINO PER DIRE CIO’ CHE PENSO, vorrei precisare che nessuno mi ha spronato, non sono il difensore di nessuno e non entro in questioni che poco interessano al movimento giovanile, mi auguro che finisca nel migliore dei modi, abbiamo altre necessità quello in prima linea di organizzare un bel gruppo di giovani e di proporre iniziative che siano in grado di risolvere problematiche riguardanti soprattutto i giovani ma anche i cittadini.

    Grazie ci vediamo Presto ;-) un abbraccio a tutti i voi

    P.S.: sono a disposizione di tutti quanti, accetto le critiche purchè siano costruttive, cercherò di non fare errori, se mi dovesse capitare in futuro di commettere qualche errore, “FACCIO LE CORNA”, sono pronto a prendermi le mie giuste reponsabilità.

    di nuovooo ciaooo a tutti ;-)

    "Mi piace"

  5. Avatar gio

    Caro Fabio, ti faccio un “in bocca al lupo”. Ma sai il guaio qual’ è ? Che noi ci sforziamo di fare della politica un momento di elevata consapevolezza, un mezzo per amministare e fare gli interessi di una comunità che ne ha veramente bisogno, ma quando si va nelle urne, alle comunali, quelli che prendono i voti sono sempre gli stessi, ossia chi ha la famiglia grande, chi ha tanti amici e chi promette di più…Ti parla un vecchio componente di Libera Idea, e questo è davvero mortificante per chi crede in quello che fa, per chi vuole davvero che le cose funzionino……

    "Mi piace"

  6. Avatar CamBanaro ultrà!
    CamBanaro ultrà!

    Va Fabbiè, goditela che appena verrai a suonare con noi ti manderanno a calci nel c*lo! xD
    Scherzo, tivvibi :*

    "Mi piace"

  7. Avatar rido
    rido

    si ma la domanda era semplice, era il cordinatore del pdl dei giovani? ci sono dei movimenti sospetti.

    "Mi piace"

  8. Avatar Fabio Campanaro
    Fabio Campanaro

    Noo ero il Coordinatore cittadino di Forza Italia giovani, il PDL all’epoca (cioè nel 2006) non ancora esisteva!!!!! quando sono entrato nel pdl non ho ricorpeto nessuna carica di coordinamento ero un semplice tesserato-attivista ho avuto solo una rappresentanza universitaria per via della mia candidatura nelle liste di Azione Universitaria alle elezioni universitarie dell’università di foggia del 2007. Spero ci siamo chiariti. Il Coordinatore Ufficiale del movimento Giovanile è un mio carissimo amico Domenico Di Vito nel 2006 mio vice in Forza Italia Giovani se qualcosa non ti torna continua a scrivere mi piace discutere con voi………..

    "Mi piace"

  9. Avatar caravaggio86

    si era il coordinatore del pdl (fino a qualche anno fa) , ma se n’è allontanato perchè lì dentro combinavano solo “inguacchi” e non c’era accordo con molti di loro…. fabio lo conosco personalmente ed è un bravissimo ragazzo

    "Mi piace"

  10. Avatar rido
    rido

    discutere si è bello, ma avrai voce in capitolo visto che cera decide delle sorti di orta nova? non vorrei che decide di non farti più rispondere al blog, e sei d’accordo con l’elogio a cuffaro? è difficile poter prendere decisioni con un capo di partito cosi inponente non ti pare?

    "Mi piace"

  11. Avatar Fabio Campanaro
    Fabio Campanaro

    Ciao Rido ;-) , per rispondere a questo blog decido solo io, per quanto riguarda l’elogio……..forse non hai ascoltato bene il comizio……..il nostro stimatissimo on. Cera ha solo detto che è stato un suo grandissimo amico, lo vuole tutt’ora bene, ma per le cose che ha fatto ha dovuto prendere le distanze !!! se anche a me dovesse capitare che un mio carissimo amico faccia qualche errore grave è giusto che paghi, ma di certo lo vorrò sempre bene, non ti pare?. Per quanto riguarda la decisione ad orta nova di certo non l’ha presa l’on. Cera, è stata una scelta del partito di Orta Nova e ti ripeto che queste sono questioni che a me non interessano come non interessano ai giovani che fanno parte del mio partito. tra un pò manderò un comunicato sulla nostra adesione contro l’inceneritore.

    Ciao Rido se non dovessi più rispondere sappi che è per mancanza di tempo
    ciao e a Presto ;-)

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.