Le comunità parrocchiali ortesi si riuniranno quest’oggi per celebrare la solenne festività del Corpus Domini. La solennità rappresenta una delle massime celebrazioni dell’anno liturgico, momento centrale delle celebrazioni la solenne processione che partirà dalla Chiesa Madre e che porterà per le vie della città, l’ostensorio che contiene il Santissimo Sacramento.

3 risposte a “Oggi le celebrazioni per il Corpus Domini”

  1. Avatar ortese orgoglioso
    ortese orgoglioso

    Una cortesia,
    si può sapere quali sono gli orari? Spero di riuscire a conciliare con gli orari del mio lavoro per potervi partecipare. Grazie.

    "Mi piace"

  2. Avatar caravaggio86

    LUCA LA PROCESSIONE PARTIRA’ DALLA CHIESA DELL’ALTOMARE E SI CONCLUDERA’ NELLA CHIESA MADRE.

    "Mi piace"

  3. Avatar caravaggio86

    LA MESSA SARA’ CELEBRATA ALLE 18.30 NELLA CHIESA DELL’ALTOMARE…SUBITO DOPO LA PROCESSIONE CHE SI CONCLUDERA’ NELLA CHIESA MADRE

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.