Ammonta ad oltre 20mila euro il bottino della rapina messa a segno questa mattina ai danni dell’ufficio postale di Carapelle. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, pochi minuti dopo l’apertura due persone hanno fatto irruzione negli uffici sfondando la finestra di un bagno con il braccio meccanico di un mezzo pesante. Una volta dentro, i malviventi hanno portato via il denaro che i dipendenti stavano preparando per il pubblico. I due sono poi fuggiti a bordo di un’automobile, forse condotta da un terzo complice.

Fonte: Teleradioerre.it

5 risposte a “Carapelle, Rapina ufficio postale: 20mila euro il bottino”

  1. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    del resto è così che funziona: mi servono soldi? rapina alla posta! mi servono occhiali nuovi? rapina all’ottico! mi serve da mangiare? rapina a supermercati! mi servono le scarpe nuove? rapina al footlocker a foggia o negozi della zona.

    E a lavorare???? chi deve andare?????

    "Mi piace"

  2. Avatar ilMORALIZZATORE
    ilMORALIZZATORE

    Caro ortese deluso , non è così che funziona , ma al contrario è così che si peggiora , vedi amico , Gianbattista Vico definì l’uomo come il prodotto sociale in cui nasce , vive e si sviluppa , se ad esempio un testina ( testa di cazzo ) è abituato in famiglia sin da piccolo ad agire e pensare , vuoi per gli esempi di “virtuosismo” che spesso vengono dai familiari più intimi che di per sé sono già avvezzi alle patrie galere o vuoi perché il più puritano tra i suoi ha inteso delinquere per comodità piuttosto che cimentarsi nella ricerca di un lavoro , è chiaramente destinato ad essere un elemento di marciscenza civile , di cui la società sana potrebbe tranquillamente farne a meno , qualsiasi tipo di lavoro nobilita e mobilita l’animo umano verso più alte condizioni e conquiste sociali , è chiaro che i soldi facili a spese della sofferenza altrui , del “sangue” e del sudore della fronte del prossimo possono sicuramente allettare solo ed esclusivamente i parassiti che tormentano l’umanità .

    "Mi piace"

  3. Avatar xyz
    xyz

    Le pene ++++++++++severe
    e sparategli a vista a sti bastardi
    lavorare!!!!!?????? Con il salario di un mese che un povero cristo ci campa la famiglia, non gli bastano ne di BAMBA e ne di abiti firmati sti stronzi….
    palla al piede a pulire le strade sotto il sole senza una goccia di acqua….

    "Mi piace"

  4. Avatar Valerio Esposito
    Valerio Esposito

    Tranquilli tanto se li prendono ci pensano le leggi di Berlusca a dimezzare i tempi di prescrizione o col processo breve stanno fuori dopo un mese a fare altre rapine…..il pesce puzza dalla testa!

    "Mi piace"

  5. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    la mia era una critica a questo malcostume, mica un elogio!
    fosse per me li sparerei in faccia uno ad uno a sti bastardi che inquinano i nostri paesi con i loro atteggiamenti di merda
    ahhhhhhhhhhhhhh come si starebbe meglio!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.