19 risposte a “Il 27 Agosto la II Notte Bianca di Orta Nova”

  1. Avatar ilMORALIZZATORE
    ilMORALIZZATORE

    Propongo un Karaoke per i soli commercianti da fare presso il movida visto che i suddetti sono i principali finanziatori di questa iniziativa , un concorso goliardico con piccoli premi , targhe o consumazioni gratuite per i partecipanti . Lo chiedo agli organizzatori , pensateci , non è male come idea .

    "Mi piace"

  2. Avatar senza accento
    senza accento

    speriamo che la locandina venga corretta. “STA” si scrive senza accento!

    "Mi piace"

  3. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    ho visto che su facebook la stanno pubblicizzando parecchio e stanno diffondendo anche un codice IBAN al quale fare arrivare contributi in denaro per fare tutti uno sforzo al fine di avere una festa più bella.

    sarebbe bello provare l’efficienza del social network per sensibilizzare tutti a questa partecipazione, anche solo 5 o 10 euro a testa, potrebbero servire per fare qualcosa in più o fare meglio qualcosa già in programma.

    onestamente non se ne può più di vedere che i piccoli paesi attorno a orta nova ogni anno portano cantanti e ospiti 1000 volte migliori di quelli che presenta Orta Nova. E che cavolo!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar rido
    rido

    gli organizzatori ci possono dire quanti soldi hanno fatto l’anno scorso cosi se c’è bisogno di fare un’ulteriore sforzo, per rendere la festa più bella………. si diceva che i conti dovevano essere messi sul palco la sera stessa…. ma nessuno li ha visti

    "Mi piace"

  5. Avatar antonio patruno
    antonio patruno

    finalmente un sindaco all’altezza della situazione, ha chiuso il centro storico per dare lustro alla città. brava la calvio così mi piaci.

    "Mi piace"

  6. Avatar ortese puro sangue che si vuole e vi vuole bene
    ortese puro sangue che si vuole e vi vuole bene

    per senza accento, è solo una provocazione di marketing riuscita. grazie

    "Mi piace"

  7. Avatar peppino
    peppino

    Ortese deluso hai pienamente ragione io spero che ognuno di noi dia qualcosa per questa notte io da commerciante ho dato 50 euro e mi trovo dall’altra parte di orta nova quindi mi riferisco a tutte le attività commerciali aiutiamo questi ragazzi visto che non è organizzata dal comune ma diciamo che possiamo chiamarla festa “privata” e quindi facciamo vedere cosa è capace di fare il popolo e di dimostrare che queste sono le cose belle non la festa del pd una “festa di partito”!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  8. Avatar vedo nero
    vedo nero

    La Grecia è vicina. Il Nord Africa è vicino. Il default dell’Italia sta per concretizzarsi. Nessuno sa di che colore saranno le prossime notti italiane!
    “io speriamo che me la cavo”.

    p.s.
    Luca, preparati per pubblicare l’argomento sulla crisi finanziaria che sta investendo gli italiani. ascoltiamo cosa hanno da dire i lettori del blog.

    "Mi piace"

  9. Avatar commerciante deluso
    commerciante deluso

    un breve commento da fare.sono d’accordo nel dare un piccolo contributo di 5 o 10 euro a persona ma non sono favorevole sul fatto che ai commercianti si impone di dare un contributo minimo di 100 euro con la crisi che attanaglia il settore mi sembra più giusto che ognuno si senta libero di dare il contributo che vuole.
    “moralizzatore”la tua è una bella idea ma purtroppo a noi commercianti si viene solo a chiedere soldi per feste varie poi per il resto se ne fregano di venirci a proporre qualcosa.

    "Mi piace"

  10. Avatar MO' AVAST
    MO’ AVAST

    state sempre a criticare, perchè non la organizzi tu qualche cosa visto che sei bravo? La locandina poi fattela scrivere da “senza accento” visto che è così colto e bravo (solo a criticare). siete una massa di pecorari con la puzza sotto il naso….. ad Orta Nova ci sono artisti di grande valore, solo che sono sprecati in un paese di pecorari!

    "Mi piace"

  11. Avatar JUVENTUS
    JUVENTUS

    x MO AVAST NON DIRE CAZZATE ESSENDO ORTESE SEI UN PECORONE E SICCOME SEI DELLA LISTA ORTA NUOVA CON IL GHIACCIO MO AVAST NON TI APPARTINE

    "Mi piace"

  12. Avatar senza accento
    senza accento

    meglio ammettere l’errore che arrampicarsi sugli specchi.
    a questo punto, provocazione per provocazione, scriverei in dialetto la frase.
    st c arruann! oppure mò vein!

    "Mi piace"

  13. Avatar rido
    rido

    ti piacerebbe tornare con mo avast, ha fatto bene a cacciarvi, siete soli? non vi cacano più, ed elemosinate amicizie………. su la testa, se ascoltavate i consigli…….ciao distributori di ghiaccio

    "Mi piace"

  14. Avatar gio

    Ottima l’iniziativa della Notte Bianca 2^ edizione. Spero si riesca a conservare lo spirito di festa e di aggregazione dell’anno scorso. Una proposta : + spazio alla cultura, Palazzo ex Gesuitico aperto, con mostre e musica classica o jazz o teatro, Chiesa Madre aperta con qualche iniziativa tipo corale al suo interno. La Notte Bianca è bianca anche per le “istituzioni”. PS. qualche carapellese mi ha riferito che a Carapelle + che la notte bianca sembrava il mercato settimanale..!!! ATTENZIONE che è facile scadere nella banalizzazione di un evento che è nato con uno spirito particolare….(vedi Parigi..!)

    "Mi piace"

  15. Avatar Commerciante super delusaaa
    Commerciante super delusaaa

    Mi associo incondizionatamente alle parole di ” Commerciante deluso ” chiedere un contributo minimo di 100 Euro in questi periodi di magra……e poi la festa si tiene SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PIAZZA E In VIA PAPA GIOVANNI……….poi le altre strade verranno chiuse dalle transenne e davanti ai nostri locali solo tante macchine come una strada da grande parcheggio pubblico…………!!!!

    "Mi piace"

  16. Avatar JUVENTUS
    JUVENTUS

    CHIEDO A LUCA CAPORALE SARA VERO CHE QUESTI CHIEDONO UN CONTRIBUTO DI 50,00 E 100,00 EURO. FORSE E VERO SI DEVONO PAGARE I VOLANTINI CHE HANNO FATTO X LE VOTAZIONI E TUTTE LE BORSE DI GHIACCIO CHE SI SONO COMPRATE!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  17. Avatar gio

    Un appello per “commerciante deluso” e “commerciante super delusa”: non rimanete impassibili e non subite le scelte altrui. Se avete qualche proposta da fare, fatela subito. Inoltre ritengo necessario che tutte le attività commerciali di Orta Nova si associno per far valere i propri diritti in questi casi, o perlomeno i commercianti di una determinata zona o via. Da soli non si va da nessuna parte. Un’ associazione di commercianti può essere molto influente e far sentire la propria voce potente agli amministratori, agli organizzatori della notte bianca, al comitato feste patronali, ai vigili e chi + ne ha + ne metta o addirittura promuovere iniziative proprie, sia commerciali che ricreative, senza aspettare quelle degli altri….

    "Mi piace"

  18. Avatar MO' AVAST
    MO’ AVAST

    ha ha ha ha hah ha ha ha haha haha ha ha ha hah ah hah hah ahhaahahhaahahh ah ahh ah aahah ah hahh ahahah ahahaah ahhaha ah
    JUVENTUS COME STAI INGUAIATO, SI VEDE COME CONOSCI LE PERSONE HA HA HA AHH AHA HAHAHHAHA HA HAHAHAAH AHA HAHA HA HAHAH AHAH AH
    GHIACIO IN TESTA, MEGLIO IN TESTA CHE NEL CUORE, POI ESSENDO ORTESE MO’ AVAST MI APPARTIENE ECCOME.
    P.S. voglio darti un aiutino, non appartengo alla lista orta nuova….

    "Mi piace"

  19. Avatar ké delusione
    ké delusione

    l’anno scorso pinus quest’anno ki suona ?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.