L’Assessore Trecca segue la vecchia logica dell’ex partito comunista, dice cose che non conosce o volutamente fa finta di ignorare. La pulizia della fogna bianca è una operazione che viene fatta tutti gli anni, con l’unica differenza che l’attuale Amministrazione Comunale ha pagato 11.000 euro, mentre Amministrazione Moscarella  ha esuguito lo stesso inervento con i dipendenti comunali, risparmiando denaro pubblico ed ottenendo lo stesso risultato.

Nota da Facebook di PdL Orta Nova

9 risposte a “PdL Orta Nova: L’Assessore Trecca ha le traveggole!”

  1. Avatar Incredibile ma vero
    Incredibile ma vero

    moscarella ha lasciato solo orta nova come una FOGNA A CIELO APERTO.

    "Mi piace"

  2. Avatar senza accento
    senza accento

    a proposito di traveggole, chi può spiegare come si integrano queste 2 delibere che sembrano a prima vista non aver niente in comune, ma che in verità una cosa in comune risulta esserci (l’intenzione di costruire una pista ciclabile)? con quali fondi verrà realizzata? oppure il contrubuto (mezzo milione di euro) di Marseglia Antonio verrà utilizzato per altre opere pubbliche?
    le 2 delibere:
    delibera di giunta moscarelliana n.91 del 10 maggio 2011
    http://62.94.24.124/ortanova/de/attachment.php?ATDOSSS=44983
    delibera di consiglio calviana n.23 del 04 luglio 2011
    http://62.94.24.124/ortanova/de/attachment.php?ATDOSSS=45762

    qualcuno fa finta di dormire!!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Incredibile ma…(che caxxo dici???)

    "Mi piace"

  4. Avatar Benito

    Caro Luca non so a chi mi devo rivolgere perchè non conosco i vari assessori di questa Amministrazione, ma devo assolutamente far presente che ad Orta Nova sono pochi coloro che rispettano i segnali stadali. C’è una strada Via Battisti vicino alle scuole Elementari che pur essendoci un divieto di transito in un senso, viene percorso ad alta velocità nei due sensi di marcia non rispettando il cartello di divieto e neanche i tanti bambini che vi abitano. Non si vede mai un vigile per non parlare dei Carabinieri.

    "Mi piace"

  5. Avatar quantosiamobelli
    quantosiamobelli

    io dico sx o pd mandate le carte alla procura e mandali in galera se no non e cambiato nulla ciao

    "Mi piace"

  6. Avatar Pittbull
    Pittbull

    Questo paese e stato 15 anni nel degrado e nell’abbandono totale, e tutti tacevano beati, ora che sono nemmeno 2 mesi che si e’ insediata la nuova amministrazione, e tutti pretendete che Orta Nova cambi radicalmente da un giorno all’altro.. Io credo che ogni cittadino prima di puntare il dito su questa amministrazione, debba farsi un doveroso esame di coscienza, e dire??? Ma io per primo rispetto il senso civico??? E allora qualcosa potrà cambiare… E facile dare gli incarichi agli altri e nello stesso tempo continuare a fare i fatti propri!!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Pittbull impara prima a scrivere e poi potresti dire che Orta Nova da masseria qual era, è per te comunque abbandonata al suo destino, forse sei troppo giovane…???

    "Mi piace"

  8. Avatar quantosiamobelli
    quantosiamobelli

    dico solo una cosa iaia con l amministrzione non prende soldi invece Moscarella percepiva lo stipendio e altro quindi non scrivete e non parlate e tornate nei tombini ciao

    "Mi piace"

  9. Avatar ortese
    ortese

    Io penso che ci vorra del tempo per far quadrare tutto,anche perche ad Orta Nova sono tante le cose che nn vanno come devono andare…Dico solo di dare tempo alla nuova amministrazione nella speranza che possa risollevare la nostra cittadina.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.