Rapina ieri mattina in danno della Banca Popolare di Milano, filiale di Orta Nova. Tre persone a volto coperto ed armate di taglierino, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito. Sotto la minaccia dell’arma bianca, hanno costretto i dipendenti a farsi consegnare quanto contenuto nelle casse. Bottino ancora in corso di quantificazione. Dopo il colpo sono fuggiti via, probabilmente a bordo di un auto. Ora i carabinieri della Compagnia di Foggia, stanno visionando i filmati della videosorveglianza, per cercare di risalire agli autori del colpo.

Fonte: Teleradioerre.it

4 risposte a “Orta Nova: rapina Banca Popolare di Milano”

  1. Avatar xyz
    xyz

    Prelievo per le ferie estive, a sti bastardi con il taglierino gli taglierei le p…..
    E le banche prima vetri blindati etc ora la politica dell’ambiente unico, tutto aperto a tutti anche ai ladri

    "Mi piace"

  2. Avatar caravaggio86

    MA IO MI CHIEDO ….COME SI FA AD AVERE PAURA E NON REAGIRE PER SVENTARE LA RAPINA MESSA IN ATTO DA RIMBAMBITI CON DEI TAGLIERINI IN MANO NEANCHE FOSSERO MITRA ??? CIOE’ ASSURDO….SI FANNO FREGARE PROPRIO COME I FESSI

    "Mi piace"

  3. Avatar Marino Bianco
    Marino Bianco

    PIù che altro perché tanto le banche hanno assicurato pure il buco del culo…quindi sai quanto glie ne frega di incappare nel benché minimo casino?

    "Mi piace"

  4. Avatar Charls Bronxon
    Charls Bronxon

    Chi se ne frega dei soldi tanto sono assicurati , l’importante è portare a casa la pelle che con i tempi che corrono uccidono la gente anche per niente …. gli eroi esistono solo nei film….anche se reagisci che pensi di risolvere? Dopo pochi anni liberano gli assasini figurati x 2 spiccioli rapinati,finisce che te li ritrovi sotto casa!
    Anche se reagisci e riesci a spaccargli la faccia (se ce la fai) poi vai a finire dalla parte del torto con la certezza di guadagnarti qualche denuncia come : ” eccesso di legittima difesa” e “lesioni” e poi ti ritrovi l’onere di doverti pagare un avvocato per difenderti…..e pensi che la banca ti aiuti a sostenere le spese processuali?
    Questi dipendenti non sono fessi come tu credi…..è lo stato che manca !
    P.S. Anche che li blocchi senza far loro del male sai che rischi una bella denuncia per sequestro di persona……informati prima di dare opinioni semplici sul comportamento di quei dipendenti,a chiacchere siamo tutti giustizieri e leoni di tastiera ma la realtà è ben altra cosa!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.