Il prossimo 25 Agosto ritornerà l’Orta Nova Rock Festival, giunto ormai alla sua sesta edizione. L’evento organizzato dall’Associazione Arte Nova, rappresenta una sorta di vetrina di lancio per le band emergenti, mentre dallo scorso anno alla kermesse musicale è stato abbinato il Premio alle Eccellenze Musicali del Territorio, saranno infatti premiati artisti che si sono distinti nel panorama musicale, dando così lustro alla città di Orta Nova. Quest’anno però la novità più importante è rappresentata dalla presenza di un ospite eccellente, il noto chitarrista dell’orchestra di Sanremo Luca Colombo (in foto), uno dei migliori chitarristi italiani, noto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Anna Oxa, Umberto Tozzi e molti altri. Confermata inoltre la differita sulla emittente televisiva Teleblu.

10 risposte a “Luca Colombo ospite della VI edizione dell’ Orta Nova Rock Festival”

  1. Avatar gio
    gio

    Bellissimo colpo, Luca Colombo è un vero musicista che verrà ad illuminare un’ estate ortese buia come la notte. Evviva il rinnovamento….evviva Iaia Calvio….( il vento del cambiamento sta portando molte nuvole su Orta…aprite gli ombrelliiiii..)

    "Mi piace"

  2. Avatar Travasi di bile
    Travasi di bile

    Ma gli sconfitti alle elezioni non si riprenderanno più?
    Rilassatevi, andate al mare, distraetevi…insomma. fatevene una ragione, Iaia Calvio è il sindaco di Orta Nova e di tutti gli ortesi.
    Sono passati quasi tre mesi e ancora rosicate, fa male al fegato, attenzione!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar Buon ferragosto!!
    Buon ferragosto!!

    Caro gio,
    dovresti sapere che il tuo amico “moscasfascio” ha lasciato in dote per l’estate ortese di quest’anno, solo qualche migliaio di euro….e dopo aver espropriato GLI AMICI SUOI, a prezzi PROFUMATI, i terreni che ora coltiviamo a orzo, ci ha lasciati in eredità circa 15 milioni di euro di DEBITI.
    Buon ferragosto!!

    "Mi piace"

  4. Avatar gio
    gio

    Una precisazione : il mosca non è mio amico, ero in una lista avversaria, ma molto avversaria !!! In quanto a “travasi di bile”, si deve avere, e parlo per il futuro visto che si è appena insediata, la lucidità e l’obiettività di capire quando la sindachessa commette qualche errore e se ha trovato 15 milioni di debiti, così come si dice in giro, vediamo la sua bravura ad uscire da questa situazione di empasse…Ma questo non deve costituire un alibi per lei e per la sua amministrazione, deve guardare avanti… A volte con poche migliaia di euro e con milioni di idee per la testa e tanta, tantissima volontà, le cose di realizzano.

    "Mi piace"

  5. Avatar ortese
    ortese

    spero che si continuino a coltivare ad orzo a grano a qualsiasi cosa, purchè non diventino una discarica

    "Mi piace"

  6. Avatar Travasi di bile
    Travasi di bile

    Sono d’accordo con la necessità di avere “lucidità ed obiettività”, a partire dalla considerazione che questa giunta si è insediata da troppo poco tempo perchè possano già esser loro ascritti “errori” e “alibi”.

    Mi sembra, in questo senso, prova di grande lungimiranza e perseveranza l’aver voluto partecipare, a tutti i costi, al bando regionale per il Fondo PO FESR 2007-2013 / Azione 7.2.1, i risultati danno ragione all’Amministrazione, bravi!

    Se non ricordo male, in Consiglio comunale si è rischiato di far saltare tutto perchè il consigliere Porcelli lamentava di non aver avuto il tempo di guardar bene le carte.
    Un buon amministratore (o un buon consigliere) deve capire che ci sono treni che passano una sola volta e bisogna salirici al volo.

    Pensare che in cielo si addensino nuvole perchè Luca Colombo suonerà in piazza è una visione miope dei veri problemi che assillano questo paese.

    "Mi piace"

  7. Avatar ilMORALIZZATORE
    ilMORALIZZATORE

    Sarà , ma continuo a dire che l’azione amministrativa sinora espressa ha avuto effetti lassativi più efficaci di una fiaschetta di olio di ricino .

    "Mi piace"

  8. Avatar gio
    gio

    Certamente Luca Colombo non verrà a risolvere i problemi di Orta Nova, ma l’assessorato alla Cultura deve occuparsi di Cultura, fa parte della sua competenza, non pensare al fatto che Orta Nova ha problemi gravi di economia e di convivenza civile, per quelli ci dovrebbero essere altri assessorati ad occuparsene. Mi sembra logico che esiste un ordine di priorità, ma se pensiamo che abbiamo seri problemi quindi per questo la sera tutti a casa alle nove…bhe…non è il modo migliore di risolverli e di vedere la vita..!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar vento nuovo
    vento nuovo

    vi lamentate che non c’e rumore in piazza ma voi cosa fate per dare slancio al paese , parlate e poi andate a divertirvi in altri posti ciao gio.

    "Mi piace"

  10. Avatar gio
    gio

    Ho la coscienza a posto allora, se la questione è questa…La scorsa primavera abbiamo organizzato diversi convegni sui Gesuiti, interessanti direi, anche se non erano affollatissimi…E in autunno ci sono altre cose da fare e da vedere……Nel nostro piccolo il contributo ad Orta Nova lo diamo..!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.