Il Sindaco rende noto che è indetto un pubblico concorso per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per uso abitativo. Le domande, in carta libera, devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Orta Nova e devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 Novembre 2011. Il valore del canone di locazione corrisposto nell’anno 2010  è quello risultante dai contratti di locazione regolarmente registrati, al netto degli oneri accessori, o dell’importo di registro versata. Le domande di partecipazione al bando, compilate su appositi moduli in distribuzione presso l’Ufficio  Tecnico del Comune, o prelevate dal file allegato unitamente al bando, devono essere presentate a mano all’Ufficio del Protocollo del Comune – P.zza Nenni, entro e non oltre le ore 12,00 del 21 Novembre 2011, o spedite a mezzo raccomandata, entro e non oltre il 21 Novembre 2011 (farà fede il timbro postale) pena l’esclusione. Per la compilazione della domanda, i cittadini possono rivolgersi ai sindacati e associazioni presenti sul territorio.

Per ulteriori informazioni cliccare di seguito al link del sito del comune di Orta Nova http://www.hseweb.it/ortanova/po/mostra_news.php?&area=H&id=19

Una replica a “Al via il bando per la concessione di contributi per il sostegno e l’accesso alle abitazioni in locazione”

  1. Avatar sconcertato
    sconcertato

    Grazie mille Sign. Sindaco, peccato che il 99% delle richieste verrà fatta da extra comunitari, e per chi paga il mutuo e le tasse comunali, ed è disoccupato cosa c’è di aiuto da parte Vostra? Ma va va!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.