Si sperava potesse finalmente arrivare una vittoria, ma i biancoazzurri di coach Massa sono stati sconfitti nel pomeriggio alla Bovio di Foggia, 3-o il risultato per i padroni di casa che staccano così in classifica proprio gli ortesi, appaiati a quota zero in fondo alla classifica del campionato di serie D maschile. Guai però a scoraggiarsi perchè l’esordio nel torneo regionale non può sicuramente essere un ostacolo semplice da superare. Domani intanto le donne saranno di scena a Vico del Gargano nella seconda giornata del campionato femminile di Prima Divisione, riposeranno invece le ragazze della Real Sport, di seguito intanto il link per i risultati e la classifica di serie D maschile http://www.fipavpuglia.it/gare.asp?GaraGiornata=&StagioneId=609&Periodo=&CampionatoId=14118&sub=Cerca&SocietaId=NULL&StatoGara=

16 risposte a “Volley: Sconfitta anche a Foggia la Sporting Orta Nova, domani in campo le donne”

  1. Avatar Tarlo
    Tarlo

    Un sincero augurio di un pronto riscatto per questi meravigliosi atleti, distratti da troppi dirigenti e allenatori.
    Un sincero augurio al coatccc Massa Antonio,povero spatentato;
    un sincero augurio all’allenator-fisic,alias coatcc-fisioterapicchh:Massa Antonio,
    un sincero augurio al raccatapalle societario Massa Antonio.
    Qualcuno dica al “suppperr – Wo(!!!)-man,al secolo, Massa Antonio,che è ora di farsi da parte.
    Non è per te,amico,cambia Hobbiessy,lascia stare i ragazzi,che non meritano un suicidio collettivo (sportivamente parlando).

    "Mi piace"

  2. Avatar Luca Caporale

    A questa società bisogna dare comunque il merito di aver riportato la pallavolo ad Orta Nova, ed ora anche la serie D. Sicuramente si lavoro molto e credo che il tecnico Massa saprà trovare le giuste soluzioni, in bocca al lupo!

    "Mi piace"

  3. Avatar Tarlo
    Tarlo

    Forse non mi sono spiegato bene.Cercherò di farlo adesso,caro Gianluca. La squadra ha bisogno di un allenatore all’altezza della serie D.Il sign. Massa,per la federazione Italiana di pallavolo,come allenatore, è un illustre sconosciuto,un semplice dirigente,mai patentato,neanche per le serie inferiori.Il titolo di merito di essere presenti in una categoria di prestigio,come la serie D,non sta a significare che si ha il diritto di distruggere il morale dei ragazzi,che non sono preparati a dovere ( e lo sanno…)e nel contempo occorre tener conto che questa società è un impresa famigliare che dovrebbe anteporre i propri interessi personali a ben diversi obiettivi.Il primo è quello di capire che rappresentano una città e non una famiglia,rispettabilissima,ma pur sempre una impresa famigliare che deve rispettare determinati parametri imposti dalle leggi dell’etica sportiva.

    "Mi piace"

  4. Avatar Sentite sentite.....
    Sentite sentite…..

    Hai ragione tarlo… VOGLIAMO UN ALLENATORE…

    "Mi piace"

  5. Avatar Vittorio Feola
    Vittorio Feola

    Cari i miei concittadini delusi, come gia’ in altri post precedenti, io non ho bisogno di mettere nessun nickname perche’ ho le cosidette palle per dire quello che penso. Visto che molti di voi sono professori in tutto e in niente, Vi invito a voler far parte di una societa’ sportiva senza fine di lucro che si autotassa e con qualche sponsor riesce a mandare avanti un qualcosa di nuovo per Orta Nova. E’ vero che il povero Antonio non ha esperienza nella pallavolo ma a denigrarlo in questa maniera mi sembra che abbiamo toccato veramente il fondo. Dobbiamo dire grazie a Lui se da 5 anni i ragazzi e i bambini di Orta Nova si sono avvicinati a nuovi sport come il basket e la pallavolo, dove ci siamo mai sognati di vedere la serie D nel nostro paese?. Faccio parte anche io di questa societa’ e vi assicuro che non ci sono onori ma solo oneri che noi ci assumiamo veramente con piacere e per la passione che ci ha sempre legati a questi sport. Vogliamo tutti un allenatore degno di nota, ma C’ VOLN I SOLD, la societa’ è aperta a nuove sponsorizzazioni, ci sono i bilanci visibili a chiunque li voglia visionare. Per quanto riguarda la famiglia Massa provo veramente vergogna per questi commenti gratuiti, anche se fosse, è giusto che ad ogni lavoro spetta premio, e tu mio caro TARLO, se sei uno che davvero vuoi bene al tuo paese prova a venire in palestra e stare 24 ore su 24 senza percepire un euro cosi’ poi leggiamo i tuoi post. Comunque come al solito la Nostra ortesita’ viene sempre fuori, siamo sempre i primi a cercare di distruggere quello che di positivo qualcuno cerca di fare per Orta Nova, cerchiamo insieme di fare grande il nostro Paese guardiamo avanti e lontano, Vi ricordo che il futuro è Nostro. Per i ragazzi della stupenda squadra di serie D, grandissimo materiale umano,un po ‘ più di grinta ed entusiasmo e vedrete che i buchi al Tarlo glieli facciamo noi. Al mio amico Antonio, dopo questi commenti del cacchio proviamo a far allenare Nicola e tu gestisci la societa’ e l’under 16 cosi’ il Tarlo “muore” con la naftalina.Complimenti ragazzi siete un gruppo davvero meraviglioso e non permettero’ a nessuno e dico a nessuno di parlare male di Voi Forza Ragazzi. Scusami Tarlo ma non potevo esimermi dal risponderti, io mi chiamo Vittorio Feola e sono a disposizione per parlare cone te se vuoi.

    "Mi piace"

  6. Avatar Luca Caporale

    Pienamente daccordo con l’amico Vittorio, non tutti sanno o fanno finta di non sapere, che ci sono tante difficoltà nel portare avanti questo tipo di iniziative, sicuramente se ci fosse stata la possibilità si sarebbe scelto un allenatore di categoria, ma quando è questa la situazione non si può fare altro che incoraggiare il tecnico Antonio Massa, che tanto fa per lo sport ad Orta Nova, la società e tutta la squadra, magari sabato andrà diversamente, in bocca al lupo ragazzi e continuate a lavorare sodo!

    "Mi piace"

  7. Avatar Pietro Miciaccia
    Pietro Miciaccia

    Grande Vittorio!

    "Mi piace"

  8. Avatar ..!
    ..!

    Nicola allena anche la prima divisione femminile così sistemiamo tutto! Perchè ho capito che Antonio ha riportato la pallavolo ad Orta Nova ma una serie di sconfitte una dietro l’ altra non è certo una nota di merito!

    "Mi piace"

  9. Avatar il tarlo
    il tarlo

    Non era mia intenzione offendere nessuno;Le palle,caro Vittorio,le abbiamo tutti,il mio nick name è d’obbligo per diversi motivi.I miei rilievi sono stati mossi,e non solo da me,al nostro allenatore,come a te.In campo andiamo Noi ragazzi,e se mi permetti,ci teniamo al nostro orgoglio di uomini prima e di giocatori poi.Il mio era un appello affinchè questo paese dormiente collaborasse con la nostra società.e si trovassero persone disposte a collaborare fattivamente.Per quanto riguarda i bilanci,spiega,come è tuo dovere,che fine ha fatto la vecchia società sportiva ANFASS e perchè.Spiega come è nata la nuova società e perchè.
    Essere scurrili nel linguaggio è segno di pochezza di contenuti.Io non ho offeso nessuno.Impara ad essere un signore anche nelle espressioni non solo nei portamenti fisici o estetici.Diceva un vecchio proverbio: Il denaro fa l’uomo ricco,l’educazione lo fa SIGNORE.

    "Mi piace"

  10. Avatar Angelo Celetti
    Angelo Celetti

    Anch’io come Vittorio appartengo a questa societa e non mi nascondo assolutamente, mi chiamo Angelo Celetti e sono l’istruttore del Mini Basket. e condivido in pieno tutto ciò che ha detto ed aggiungo che, chi sa far meglio, e a quanto pare ad Orta Nova ce ne sono tanti di “SUPERFANTALLENATORI” si faccia avanti senza paura o altrimenti stia zitto;
    ed inoltre rammento a tutti gli Ortesi che questa società oggi è un fiore all’occhiello per tutto il paese e non merita affatto di essere denigrata in questa maniera.

    Angelo Celetti

    "Mi piace"

  11. Avatar Nicola Mastromauro 16
    Nicola Mastromauro 16

    Ieri sera abbiamo parlato di questo articolo e dei commenti che ne sono susseguiti e il grande Vittorio ha praticamente detto tutto quello che avrei voluto dire io! Sono Mastromauro Nicola, giocatore e presunto ma poco probabile allenatore della squadra in questione. Purtroppo è un campionato difficile e se i ragazzi nn sono adeguatamente preparati è a causa della loro recentissima comparsa nel mondo del volley, Quindi giocare con squadre che invece sono in palestra a lavorare da diversi anni nn è cosa semplice. Come tutte le storie appena cominciate, diamo tempo al tempo e questa società vi farà vedere i frutti del suo lavoro anche se ci vorrà un pò. Detto questo, vorrei esortare Tarlo e chi come lui ha qualche critica da fare, a collaborare con questa società, a renderla se possibile ancora più forte, contribuendo a fatti e nn a parole. La situazione è difficile l’ammetto ma ho trovato un bel gruppo, dei bravi ragazzi e dei bravi dirigenti, sempre a disposizione e attenti all’andamento della squadra. Mi impegnerò ancora di più a fare meglio e spero che i miei compagni di squadra facciano lo stesso. Possiamo dare di più!!

    "Mi piace"

  12. Avatar Vittorio Feola
    Vittorio Feola

    Caro Tarlo, io l’educazione la posso insegnare a te e quanti come te si nascondono dietro i nick name se hai il coraggio visto che dici di avere le palle, scusami parola volgare e scurrile per una persona nobile, vieni a parlare con me e solo con me cosi’ il tuo nome non sara’ svelato.
    Pero’ ti dico solo di stare attento a quello che dici perchè se vogliamo parlare di contenuti e di vita vissuta, ti ribadisco, che sono a tua disposizione. Grazie ragazzi per l’appoggio e l’apporto che date alla Nostra comunita’.
    Dimenticavo la vecchia societa’ sportiva ANFASS versava nelle casse dell’ANFASS centrale 1.000 euro all’anno.
    Grazie ad alcune persone l’ANFASS non ci ha voluto dare piu’ il suo nome, noi abbiamo cambiato la denominazione e quei 1.000 euro sono andati per l’iscrizione al campionato di serie D.
    Quindi caro Tarlo ad ORTA NOVA non si può neanche fare beneficenza, i bilanci ti avevo gia’ detto nel post precedente sono a tua completa disposizione, quando vuoi delle delucidazioni sono sempre a tua disposizione però io ho bisogno di sapere con chi parlo.
    FORZA RAGAZZI.

    "Mi piace"

  13. Avatar Dario Di tonno
    Dario Di tonno

    Un abbraccio virtuale a tutti voi, sono un nostalgico-pseudo-cestista ortese, tenete duro e continuate nel vostro lodevole ed ammirevole impegno.

    "Mi piace"

  14. Avatar disinfettante sociale
    disinfettante sociale

    Come pretendete che possa crescere una città se ogni volta, qualsiasi cosa si faccia, venga buttato fango sopra? Vincere o perdere in una città dalla mentalità chiusa serve a ben poco…aprite le menti! Basta con le manipolazioni di pensiero. Basta ad offendere e buttare fango sulla gente! CARO TARLO E AFFINI COME TE…come si può dir certe cose su una persona che ha semplicemente fatto della bene alla società? PER FARTI UN ESEMPIO…io non mi permetterei mai di dire e criticare sul lavoro di altri..se un maestro di scuola non insegna bene cosa dovrei fare? niente..fa il suo lavoro, come ognuno di noi cerca di fare al meglio! LA CRITICA è BEN ACCETTA SE COSTRUTTIVA! La scuola insegna anche questo se vien fatta bene! per il signor/ra PUNTO ESCLAMATIVO (noto l’originalità del nome…!) la femminile fino all’anno scorso ha avuto altre serie di sconfitte degradanti..e l’allenava un altro signore, e dove c’erano altre giocatrici che sono andate con lui in un’altra squadra. SI VEDE CHE NON SEI BEN INFORMATO! Ma lasciamo perdere…l’importante come si dice in questi casi è PARTECIPARE AL MEGLIO! CRESCIAMO SIGNORI…E LASCIATE A CESARE CIò CHE è DI CESARE! GLI ALTRI..PENSINO A FARE I LORO “”””””MESTIERI””””””””

    Non offendetevi, in Italia..il pensiero è ancora DEMOCRATICO

    "Mi piace"

  15. Avatar hellokitty
    hellokitty

    concordo pienamente con il tarlo! qui non e questione di avere o non avere i cosidetti “attributi” ma di privacy. inoltre se non si hanno esperienza in materia, amore per lo sport e non per il denaro e carte in mano per fare l’allenatore non bisognerebbe iniziare ad esserlo. essere allenatori vuol dire dapprima essere educatori e insegnare il valore dello sport!altrimenti si rischia solo di fare del male ai ragazzi. essendo giovani hanno bisogno di gente qualificata. ovviamente c’e un lato positivo la pallavolo e tornata a Orta Nova ma sarebbe dovuta tornare con buone intenzioni e di certo credo che la sporting Orta Nova ne abbia come la neo Real Sport. perciò credo che non dovremmo criticare ma piuttosto augurarci che in futuro si istruiscano in materia i cosidetti “allenatori”. buona fortuna a tutti vincitori e vinti!!

    "Mi piace"

  16. Avatar disinfettante sociale
    disinfettante sociale

    Nessuno si ruba i soldi cara hellokitty! si vede che lasciate parlare la malignità! ma per persone come voi è inutile persino sprecare fiato! non aprite la bocca solo per fare uscire aria..sappiate che l’aria può uscire anche da altre vie!

    Cordiali saluti!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.