Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ stato incastrato dalle immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotata la banca. Sono bastati pochi fotogrammi agli agenti dalla squadra mobile di Foggia ed al personale del commissariato di Cerignola per riconoscere in quelle immagini il giovanissimo O. D., 18 anni compiuti da poco, come uno degli autori del “colpo” messo a segno lo scorso 28 luglio ai danni della filiale di Orta Nova della Banca Popolare di MilanoPoche istantanee a viso scoperto: poi, indossata la calzamaglia e impugnato un taglierino, il ragazzo (insieme ad altre due persone in via di identificazione) ha minacciato clienti e dipendenti dell’istituto di credito facendosi consegnare tutto il denaro contenuto nelle casse: 12.550 euro. Ad avere la peggio una giovane cassiera della filiale ortese che, nella circostanza, è stata percossa con schiaffi e pugni. Alla notifica dell’arresto, il 18enne (già pregiudicato) si è stretto nelle spalle senza proferire parola. Al momento, resta “in cerca d’autore” una sola rapina in banca messa a segno sempre nel mese di luglio, nel territorio Foggiano.

Fonte: Foggiatoday.it

 

6 risposte a “Rapina Banca Popolare di Milano Orta Nova, arrestato cerignolano 18enne”

  1. Avatar icittadiniprimaditutto
    icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  2. Avatar Valerio
    Valerio

    Bhe senza ombra di dubbio il problema sono gli extracomunitari…..sono loro che ci portano la deliquenza! Meno male che che la cronaca ci riporta un’altra verità…….che facciamo espelliamo anche i Cerignolani dall’Italia? E invece gli ortesi che affittano i capannoni ai rumeni che rubano e si occupano della ricettazione??? Quelli dove li mandiamo??

    "Mi piace"

  3. Avatar fannopiùriderechepiangere
    fannopiùriderechepiangere

    ..ma come questi non erano zingari? e mò chi glielo racconta a moscarella e tarantino?..e come faranno anche su questo a non dare la colpa alla sindaco?…ma forse scopriranno qualcosa anche su questo, magari i cerignolani erano al soldo di una banda di rom che stazionava in località la palata e che addestravano cani randagi da spargere in giro per orta nova e magari nottetempo, a tempo perso, distruggono marciapiedi e strade cittadine….ma si, il nemico viene sempre da fuori e la colpa è sempre di iaia…

    "Mi piace"

  4. Avatar OH MIO DIO
    OH MIO DIO

    MA QUESTI SO’ RAGAZZI, SO’ RAGAZZI, NA RAPINA A MANO ARMATA CHE SARA’ MAI

    "Mi piace"

  5. Avatar NICOLA

    NON GIUDICHIAMO QUESTO RAGAZZO PER COME SIE MOSTRATO PERCHE SE AVOLTE QUESTI RAGAZZI FANNO QUESTE COSE E SOLO PERCHE LA DISPERAZIONE FA IL CORAGGIO PERCIO DATECI UN LAVORO A QUESTI RAGAZZI E VEDRETE CHE NN SBAGLIERANO PIU PERCIO NN GIUDICHATO QUESTO RAGAZZO CHE A RAPINATO SE LA FATTO VUOL DIRE CHE AVEVA FAME DADETI UN LAVORO A QUESTI RAGAZZI

    "Mi piace"

  6. Avatar Luca
    Luca

    Ma andare a lavorare come fanno migliaia di ragazzi magari anche a 1000 km da casa???? Cosa ne pensate?? Ah no dimenticavo. E poi chi porta il caffe latte a letto??? La mamma non c’e’! Meglio una rapina veloce veloce si fa presto a guadagnare cosi’….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.