Il maltempo imperversa ormai da diverse ore sulla capitanata, e ad Orta Nova questo pomeriggio ha causato la caduta dell’albero di Natale, allestito in piazza Pietro Nenni a cura dell’Associazione Guardie Ambientali di Orta Nova. Nella caduta l’albero ha divelto le illuminazioni natalizie che addobbavano la piazza ortese, fortunatamente non sono stati registrati danni a persone dal momento che il tutto sarebbe accaduto nel primo pomeriggio. Nel frattempo si segnalano dalla scorsa notte interruzioni di energia elettrica causata dal forte vento, al lavoro i tecnici dell’Enel per ripristinare i danni causati dal maltempo che continuerà ancora per qualche ora, le temperature resteranno rigide fra i 5 e i 9 gradi, mentre dovrebbe essere escluso il rischio di ulteriori pioggie, le raffiche di vento continueranno a soffiare fino al pomeriggio di domani.

4 risposte a “Maltempo: Caduto l’albero di Natale in piazza Nenni, forti raffiche fino a domani”

  1. Avatar ReBuffone
    ReBuffone

    il tanto atteso vento del cambiamento!!!
    non siete mai contenti… :)

    "Mi piace"

  2. Avatar icittadiniprimaditutto
    icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  3. Avatar l'agricolo
    l’agricolo

    tenendo conto che è quasi un anno che non piove come dovrebbe, c’è poco da stare allegri, visto che Orta Nova è un paese che si mantiene sull’ agricoltura, e considerando il fatto che se non fa freddo la verdura non si consuma…. fate voi…

    "Mi piace"

  4. Avatar acricoltore
    acricoltore

    penso che è ora che se esiste un assessore all’ agricoltura si faccia una passeggiata per il territorio di orta nova e anche le associazioni di categorie è un deserto vero e proprio tutti i seminativi a grano duro non è nato un cazzo di niente è terra bruciata di questi tempi la nostra campagna era tutta verde, ieri sera mi facevo una passeggiata al comune per cercare di trovare qualche amministratore per evidenziare il caso e di cercare di iniziare a coiunvolgere i vari settori provinciali , regionali , i vari ministeri all’ agricoltura e quelli dove stavano , nell’ aula consiliare a fare i babi sindaco. MA !!!!!!!!!!!!!
    sono d’ accordo per queste iniziative, però speriamo che a prendere i provvedimenti per questra siccità non siano i bimbi, anche se penso che forse avranno più iniziativa di quelli grandi. ………………….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.