Continua il momento no, per l’Atletico Andria, alla terza sconfitta consecutiva…I gialloblu soccombono sotto i colpi della capolista Carapelle. Alla fine lo score del match è di 5 a 0 in favore dei rossoblu Foggiani. Mister Corcella per gli Andriesi deve fare a meno di ben 4 squalificati, e dell’infortunatoTesse. Dall’altra parte, il Carapelle, la squadra capo classifica di questo torneo di prima categoria girone A, forte dei suoi 39 punti,il team allenato da Ciccone, parte in scioltezza e si porta in vantaggio dopo soli 7 minuti, grazie al gol di Pietro Compierchio che con un bel destro trafigge Crisantemo, è subito 1 a 0. Si gioca sotto un freddo quasi polare, e i gialloblu Murgiani sono anche contro vento, ma sfiorano il gol con Virgilio al 16′, l’Atletico mostra buona volontà, ma davanti si sbaglia troppo…e cosi puntuale arriva il gol degli avversari…Infatti il Carapelle, raddoppia con un colpo di testa di Fabrizio Mascia al 35’…L’Atletico è stordito, e cosi il Carapelle triplica al 38′ grazie a Magaldi…Si va al riposo col risultato di 3 a 0 in favore dei padroni di casa, e con i gialloblu ospiti, letteralmente in tilt…La ripresa vede i locali aspettare gli Andriesi, ma i Corcella Boys pur mettendo impegno non riescono a far gol e cosi si fanno trafiggere altre 2 volte dagli attaccanti locali…Al 70′ calcio di rigore trasformato da Ciccone, e all’86’ arriva il quinto gol siglato da Magaldi (per lui doppietta). Che dire…una sconfitta sul campo della capolista ci sta, ma cosi pesante, fa male…anche perchè come detto, questa è la terza sconfitta consecutiva in campionato, la quarta considerando anche la sconfitta di Manfredonia in Coppa Puglia. Periodo decisamente buio, dunque per i ragazzi del presidente Tattolo, che hanno subito un involuzione preoccupante in questo inizio di girone di ritorno…Ora la zona playout dista soli 3 punti e domenica prossima al “Sant’Angelo dei ricchi“, arriverà l’Alexina Lesina, che ha 1 punto in piu in graduatoria….Serve la “luce” in questa squadra, serve ritrovare la compattezza perduta, ma soprattutto serve che li davanti si metta la palla in rete…
CARAPELLE: Di Biase, Bruno, Villani, F.Mascia, Delli Carri (78’Zazzera), G. Compierchio, Padalino, Di Mitrio, P. Compierchio(57′ Bosco), M. Ciccone, Magaldi.
A disp. Lodia, Pagone, Rizzelli, L. Mascia, Fragasso. All. P. Ciccone
ATL. ANDRIA: Crisantemo, Cognetti, De Nigris(60′ Varola), Ricco, Dazzaro, Vurchio(67′ Manuto), P. Civita(40′ Pasculli), Falcetta, Virgilio, Berardino, Di Palma.
A disp. Lopetuso, V. Civita, Antolini. All. Corcella
ARBITRO: Ostuni di Bari
RETI: al 7′ P. Compierchio, al 35′ F. Mascia, al 38′ Magaldi, al 70′ M. Ciccone su rigore e al 86′ Magaldi
Fonte: Calciowebdilettanti.com

Lascia un commento