Il sindaco di Stornarella Vito Monaco, a margine del consiglio dell’Unione dei 5 Reali Siti, svoltosi ad Ordona lo scorso 3 Febbraio, che trasmetteremo on line nelle prossime ore su 5 Reali Siti Web Tv, ha inteso precisare in riguardo al post da noi pubblicato in relazione ai lavori di Piazza Umberto I, che gli alberi attualmente presenti nella piazza oggetto dei lavori, finanziati con i fondi PIRP, saranno estirpati e successivamente piantati in un’altra zona della città, e non saranno abbattuti così come da noi erroneamente descritto. La precisazione è doverosa per offrire a voi lettori un servizio più completo ed efficiente. Sulla questione ricordiamo che fù proclamata una consultazione, in cui la maggioranza dei votanti, circa 600, votò a favore dell’estirpazione delle piante.

4 risposte a “Stornarella, il sindaco Monaco precisa: “Gli alberi di Piazza Umberto I non saranno abbattuti ma piantati altrove””

  1. Avatar icittadiniprimaditutto
    icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  2. Avatar Ortese Deluso
    Ortese Deluso

    li tolgono dalla piazza e li mettono in qualche campagna della periferia?? Questo è vergognoso! Questa è ignoranza! La piazza della città, il centro del paese sono senza verde!!! questa è ignoranza!

    "Mi piace"

  3. Avatar Luca Caporale

    Per la precisione gli alberi dovrebbero essere piantati nei pressi di scuole ed asili, comunque nel centro città!

    "Mi piace"

  4. Avatar il bestemmiatore
    il bestemmiatore

    Tradito il garante della Sindaco Calvio nel passaggio di consegne dal Sindaco Moscarella…..Era convinto di ottenere la nomina di revisore dei conti della Unione dei Comuni. Ma ahimè, la sua aspettativa è andata delusa. Il dott. maffione Antonio ha preso il suo posto. E sebbene, l’allocco …. avesse chiesto da più parti l’appoggio, convinto che la maggioranza lo votasse, è stato trombato!!!
    Adesso chi collaborerà con l’Assessore al bilancio?? L’Altro contabile in seno a questo consiglio comunale?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.