Al Signor Sindaco
All’Assessore M.R. Attini

Al Signor Presidente del Consiglio Comunale
Città di ORTA NOVA
INTERROGAZIONE CON RISPOSTA IN CONSIGLIO
Il sottoscritto Lorenzo Annese, Consigliere Comunale dei
I RIFORMISTI” interroga le SS.LL, per sapere quanto segue.

Premesso:
che con deliberazione n. 11 del 2 febbraio 2012 la Giunta Comunale ha aderito al “Progetto VOTIVA”, che consiste nella installazione di lampade votive a LED in sostituzione delle tradizionali lampade ad incandescenza che illuminano i loculi del cimitero comunale, e il tutto viene distribuito e installato in modo gratuito;
il progetto è stato presentato dalla società GESCO Srl, accreditata presso l’Autorità per l’energia elettrica e il gas ( AEEG) con il supporto della Direzione Energia e Trasporti della Commissione Europea, del Ministero dell’Ambiente, ecc;

Ebbene, alla luce di quanto sopra, si vuole sapere dalle SS.LL., quanto segue:

quali costi dovrà sopportare il Comune di Orta Nova, aderendo a tale iniziativa?
a quanto ammonterebbe il risparmio del Comune?

Orta Nova 6 marzo 2012
Annese Lorenzo
capo gruppo dei I RIFORMISTI

4 risposte a “Il consigliere Annese presenta una interrogazione sulle lampade votive del cimitero”

  1. Avatar dide
    dide

    mah!!! questo assessore è veramente fuori di testa perchè non vedo l’urgenza di cambiare lampade votive “tradizionali” con quelle a led a effetto natalizio visto ke la vera urgenza sono le STRADE MALEDETTAMENTE DISTRATTATE PIENE DI BUCHI, SPROFONDAMENTI, DANNEGGIAMENTI, ECC… e questo signorino si preoccupa delle lampade votive… mah!! lo fa per provocazione??? per cattiveria per sperperare denaro pubblico??? dove vive questo signore??? al cimitero??? Se vogliamo dire la verità: sono 2 anni che non vedo una lampada votiva al cimitero in corrispondenza del periodo della commemorazione dei defunti visto che è scaduto l’appalto della ditta Massa Paolo… Il comune deve ancora trovare una ditta appaltatrice che sostituirà la ditta Massa Paolo e questo assessore pensa al cambio di tipologia delle lampadine…. mah!!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar ghiaccio
    ghiaccio

    per dede…
    non sono un fan dell’amministrazione in carica, ma adesso si stanno davvero superando i limiti della decenza…
    qui ci sono sobillatori di piazza e giornalisti ai saldi che scrivono cretinate a tutta carica…peccato che la popolazione di orta nova non vi ha voluto! gianni detto luciano o come ti chiami, rassegnati, ti hanno dato meno di mille voti..vai a casa!
    capisco che questo blog diventa ogni giorno di più lo sfogo dei delusi e dei perdenti delle ultime elezioni..rassegnatevi, mettete tanto ghiaccio che vi serve perchè non riuscite più nemmeno a ragionare e a leggere in italiano!
    se leggi attentamente questa specie di interrogazione c’è scritto chiaramente che le lampade sono date gratis e senza costi…
    ora, a casa mia questo vuol dire che non ci sono costi…allora visto che se lo dicono da soli, quale risposta vogliono? di che coloro è il cavallo bianco di Napoleone?…

    "Mi piace"

  3. Avatar dide
    dide

    x ghiaccio:
    tu credi davvero ke le lampade vengono date gratuitamente senza costi???? leggi bene il post… stà scritto: <>
    Poi un altra cosa su Gianni Lannes è il miglior giornalista delle inchieste che c’è in circolazione perchè pubblica senza timore o paura i fatti come stanno realmente. Peccato che ha avuto pochi voti e mi dispiace molto per lui perchè è una persona davvero onesta e pulita.
    ps: Lannes ha avuto poki (e non sono pure poki) voti perchè Ortanova purtroppo è un sch1foso paese fascista…

    "Mi piace"

  4. Avatar pit bull
    pit bull

    x DIDE, HAHAHAHAHAHA, GIANNI LANNES IL MIGLIOR GIORNALISTA, MA VAT KURK VA, SCT A ZAPP LA TERR…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.