Negli ultimi giorni circolano fatti che allarmano molti cittadini. Oltre al degrado sociale già denunciato con le mie interrogazioni che ancora oggi non trovano risposta, si aggiunge un altro triste fenomeno “la prostituzione”. Mi giungono notizie alquanto inquietanti, anziani ed adulti vengono avvicinati da ragazzini nella villetta i quali chiedono 15.00 euro per un rapporto sessuale con ragazzine nei bagni pubblici.

E’ trascorso tempo dal Tavolo Tecnico per l’Ordine e la Sicurezza, e tutt’oggi non vi è nessuna risposta e proposta da parte del Sindaco e della sua amministrazione per risolvere i problemi che affliggono la nostra città.

In qualità di Consigliere Comunale del PdL di Orta Nova,

C H I E D O

che si faccia luce sui fatti

In aggiunta, chiedo alla S.V. risposte scritte alle mie interrogazioni, visto che i tempi determinati dalle norme comunali sono decorsi abbondantemente.

Distinti saluti.

                                                                                                                                   Il Consigliere Comunale del PdL

                                                                                                                      Tarantino Gerardo

40 risposte a “Il consigliere Tarantino (PdL) interroga la maggioranza: “Prostituzione nella villetta della piazza, che il sindaco faccia luce!”

  1. Avatar riccardo
    riccardo

    Mi permetto di scrivere in qualità di cittadino e non di commentatore appartenente a questa o quella fazione politica, cittadino a cui sta a cuore la nostra cultura e il nostro territorio. Gia perchè tutto questo merita un approfondimento che va aldilà di ogni commento di forma razziale. Nel nostro paese ricordo una volta c’era il rispetto e l’educazione, oggi siamo forse, distratti dalle politiche nazionali o addirittura estere ma, dimentichiamo il nostro terrritorio….Perfavore fate qualcosa…!!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar brancoliamonelbuio
    brancoliamonelbuio

    È recidivo l’ex vicesindaco, non ne azzecca mai una, prima c’è stata la farfugliante campagna contro il rovistaggio con la quale cercava di solleticare i peggiori istinti razzisti di certi ortesi, comportamento giustamente stigmatizzato anche da parte di qualche parroco; dopo sono arrivate le proteste sulla disastrata situazione di strade e marciapiedi ereditata però dall’ultimo quinquennio moscarelliano del quale è stato un alto esponente, e pretendeva, il finto smemorato, di scaricarne la responsabilità sull’attuale amministrazione; quindi ecco le foto su facebook di rifiuti abbandonati dai soliti concittadini con scarsissimo senso civico dandone la colpa di questa incivile abitudine all’attuale sindaco; poi c’è stato il fenomeno del randagismo, come se i cani avessero fiutato l’aria del vento nuovo. Adesso è la volta della presunta prostituzione di, ragazzini o ragazzine non è chiaro, a carico di anziani, ma anche questa volta la realtà è ben diversa, semmai ci sono vecchi sporcaccioni che cercano di circuire ragazze in evidente difficoltà per soddisfare i propri più bassi istinti con pochi euro o qualche inutile regalino di poco valore; insomma il solito esponente pidiellino in cerca di notorietà che in preda ad evidente crisi di astinenza di potere cerca di “ciurlare nel manico” alzando polveroni e alzando il tiro contro i deboli che non hanno nessun modo per difendersi. A quando una vera denuncia sul degrado sociale e culturale di tanti, troppi, giovani ortesi, che non vedendo nessun futuro si dedicano al consumo di sostanze illecite? Le è noto il fenomeno Ortese del consumo e lo spaccio di stupefacenti in luoghi anche centrali del paese, magari proprio nei pressi della succitata villetta dove ha notato i tristi episodi da lei denunciati? E i teppisti locali, magari anche figli di galantuomini (un termine questo che piace tanto a certi “destri” ortesi), che dopo serate alcoliche si dedicano ad atti di teppismo proprio nei pressi della fantomatica villetta? E della crisi economica e dell’agricoltura locale ne vogliamo parlare?…. Ma no questi sono argomenti che è meglio non toccare: Forti con i deboli e gli ultimi e deboli con i forti, bello far politica oppure opposizione in questo modo, è proprio da nobili galantuomini non è vero?….Dispiace ma questo atteggiamento non è per niente credibile ma semmai patetico!

    "Mi piace"

  3. Avatar pit bull
    pit bull

    Per brancoliamonelbuio, trovo il tuo commento e la tua riflessione davvero molto gradevole, e da giovane ortese voglio
    rammendare al signor tarantino, che di fronte a questi presunti fatti di ignobile “illegalità ” io mi chiedo come si faccia a trarre un commento del tutto politico per magari evidenziare la propria posizione…. Tarantino invece di fare il presunto politicante, recati personalmente visto che sai, ad esporre denuncia, non approfittare delle schifezze di questi ignobili cittadini per fare un po’ di luce sulla tua persona come politicante all’opposizione,

    "Mi piace"

  4. Avatar Amedeo

    Io penso che abbia sollevato il caso l’ex sindaco per cui è dovere dei Vigili e dei Carabinieri appurare la verità. Non condivido quello che dice il ” brancolia…….” perchè fare atti in luogo pubblico è sempre vietato dalla legge anche per gli “affamati” di sesso. Condivido invece, il degrado sociale di tanti giovanissimi che si lasciano prendere dalla droga e dall’alcool causando enormi guai al Patrimonio locale.

    "Mi piace"

  5. Avatar ORTESEONESTO........
    ORTESEONESTO……..

    Bravo al Dott. Tarantino ma non solo la prostituzione nel nostro paese ma ci sono anche tante altre cose putroppo ma forse ti sei dimenticato che tu hai fatto il vicesindaco per 5 ANNI!!!! è come mai non li hai visto prima!!
    forse era scomo dopo per la campagna elettorale!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar pit bull
    pit bull

    E’ CERTO, E’ COMODO FAR POLITICA QUANDO BASTA SOLO PUNTARE IL DITO, QUANDO INVECE C’ERA IL COMPITO DIRETTO DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILTA’ IL PAESE SECONDO LORO (PDL) SEMBRAVA ANDARE A GONFIE VELE, SENZA CONSIDERARE L’ENORME ABBISSO IN CUI CI HANNO PORTATO……… PERCHE’ E ENORME VE LO ASSICURO…

    "Mi piace"

  7. Avatar Mo Avast

    Per Orteseonesto e Pitt Bull la prostituzione non solo in villa e un fenomeno che sta succedendo platealmente da questa estate e tutti noi voi compresi SAPEVANO E VEDEVANO ma però la nostra cultura non vedo non sento e non parlo ci estraniava dal problema e solo il Dott.Tarantino ha avuto il coraggio di denunciarlo pubblicamente , pertanto se queste oscenità sono rese pubbliche da chicchessia colore politico o associazione a noi cittadini e padri di famiglia va bene e avanza!!!

    Per Pitt Bull essere ottimisti ricordatelo sempre nel tuo cervello sempre arrabbiato fa parte del bagaglio tecnico e culturale ( tutta li e la nostra differenza dalla vostra ) che hanno i politici o gli amministratori dell’area nel Popolo Della Libertà e Responsabilità , persone che nella loro vita sanno prendersi delle responsabilità a volte anche impopolari rischiando sopratutto la propria immagine o addirittura la propria vita per tutelare e sviluppare al meglio il bene comune.

    INFORMAZIONE OGGETTIVA SENZA SMENTITA:
    La DEBITORIA COMUNALE CAUSATA DAL PROGETTO NUOVA ZONA PIP è STATA IDEATA E STUDIATA DALL’AMMINISTRAZIONE DI MICHELE VECE e POI VALUTATA , PIANIFICATA E COMPLETATA DA”AMMINISTRAZIONE MOSCARELLA la quale ha si DATO PARERE FAVOREVOLE AD un progetto oneroso ed ambizioso condizionati OGGETTIVAMENTE da una parte dalla forte domanda che veniva dagli imprenditori non solo locali( vedi la società Ortofrutticola di Milano GB ) interessati a realizzare strutture operative in una zona la nostra ha prevalente vocazione Agro industriale e dall’altra parte alla forte richiesta di lavoro che emerge ancora oggi dalla nostra Città,
    Pertanto l’Indebitamento delle casse Comunali progettualmente dovevano essere solo momentanee visto che una volta venduti tutti i suoli il capitale rientrava con tutti gli interessi e sviluppo economico per TUTTI e non solo per i proprietari di suoli agricoli rivalutati industriali ,
    Un sacrificio giusto e accettabile visto la posta in palio ,contestare oggi tale operazione Immobiliare,Finanziaria e Sociale a cosa fatta dopo che nessun analista al mondo aveva E POTEVA MAI pronosticato una simile e lunghissima catastrofe economica planetaria consentendo il fallimento di qualsiasi tabella previsionale ottimistica e ARTA LEGG COME DCEIM A ORT pertanto questa situazione finanziaria grave per la nostra Città non la si può oggettivamente addebitare a nessuno e ne tanto meno a chi responsabilmente cerca con tutte le sue forze di trovare una soluzione ottimale per il bene di tutti i cittadini.

    "Mi piace"

  8. Avatar Luca Caporale

    Cari Amici,
    mi piacerebbe esprimere il mio pensiero a riguardo dei vostri commenti, per quanto riguarda la denuncia del consigliere Tarantino penso che bene abbia fatto a sollevare la questione, infatti nemmeno io ero a conoscenza di questa problematica.
    Sarebbe opportuno mettere da parte le polemiche politiche, ed attivarsi nelle dovute iniziative per verificare il caso, sarebbe a questo punto opportuno sporgere denuncia per dare la possibilità alle forze dell’ordine di poter indagare a riguardo.
    Per quanto riguarda la questione zona industriale, rispondo a Mo Avast, credo che tutto non si possa imputare solamente alla crisi economica, negli anni in cui fu progettata la prima zona industriale questa crisi non c’era e cosa ne abbiamo ricavato?
    – Molti terreni diventati oggetto di speculazione edilizia…
    – opifici che non hanno prodotto il lavoro tanto atteso…
    – abitazioni private…
    – manto stradale che si è sbriciolato in pochissimo tempo…
    insomma non è che le premesse fossero tanto eccelse… anzi si è pensato bene di mettere a carico degli acquirenti anche le spese di urbanizzazione che hanno gravato sul famoso prezzo di 46,50€ al metro quadrato…
    Insomma nessun vincolo sull’acquisto all’epoca della prima zona industriale, vi sembravano le premesse positive per la seconda zona industriale…vi sembrano politiche di sviluppo queste?
    Speriamo che i 3.000.000 di euro che arriveranno dalla Regione saranno utili ad arginare un problema causato da una politica di basso profilo!

    "Mi piace"

  9. Avatar ridicolo
    ridicolo

    no ma che dite dall’utimo incontro sul comune qualcuno aveva detto che in villa non c’è nessuno??????????????????????????

    "Mi piace"

  10. Avatar icittadiniprimaditutto
    icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  11. Avatar cicciopatata
    cicciopatata

    appena denunciato dal dott. Tarantino il problema della presunta prostituzione che avviene nella villetta della piazza, oggi stesso il vice sindaco Franco Sauro in compagnia di tre ispettori della DIGOS di Foggia ha fatto il sopralluogo nella villetta stessa e nei bagni pubblici chiedendo immediatamente informazioni al custode. la macchina della giustizia è stata prontamente attivata.

    "Mi piace"

  12. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Vedete che le denunce servono a tutti, la nostra e una opposizione costruttiva sia chiaro una volta per tutte!!!

    "Mi piace"

  13. Avatar vorrei ridere :(

    e non vi sembra il caso di ringraziare il dott. Tarantino invece di fare sempre e solo le solite polemiche???? Meditate gente meditate!!!!!!!

    "Mi piace"

  14. Avatar mi si permetta!
    mi si permetta!

    E chiediamo all’amministrazione, come mai solo adesso ha messo in moto la macchina dei controlli? Visto che molta gente lo sapeva, possibile che loro erano all’oscuro di tutto?
    Allora 2 sono le cose: o facevano finta di non sapere (povero pitt bull vieni smentito tu, e quell’altro “fido” del sindaco … che scrivete sempre panzane) …
    o allora si avvalora la tesi che sono sempre più lontani dai problemi della gente!!!

    Quello schifo è da mesi che si verifica in quella piazzetta ed anche nelle vie del paese! Ma come al solito, mai nessuno “ufficialmente” non sa niente!!!
    Ci voleva Tarantino a mettere in evidenza il fatto …
    Bravo dottò …

    "Mi piace"

  15. Avatar che cosa
    che cosa

    bravo dottore … la schifezza si vedeva da qualche tempo, e girava voce!
    Almeno qualcuno ha ancora voglia di serietà nel nostro paese …
    E’ strano che i consiglieri della maggioranza non sapevano niente!

    "Mi piace"

  16. Avatar indecente
    indecente

    Dino, non ti curare delle male lingue … hai fatto bene a denunciarlo, era da parecchio che succedeva sto fatto! E molti lo sapevano!

    "Mi piace"

  17. Avatar passante
    passante

    A tutti quelli che dicono che non è vero …. ma dove abitate?
    Il fatto dura da mesi!! A posta di parlare, la mattina, andate lì e vedete cosa succede!

    "Mi piace"

  18. Avatar passante
    passante

    a Cicciopatatone …. Menomale che Tarantino lo ha denunciato … (era una cosa che andava fatta da parecchio tempo) e fortuna per noi che il vicesindaco Sauro (che forse è la persona più seria li in mezzo) … ha preso l’iniziativa!!
    Ma era il caso di scrivere il fatto della Digos? Adesso se qualcuno legge queste cose li informa e non li becca più!!!
    Potevi risparmiartela (ma per fare politica e mettere la toppa a colori) …. hai bruciato l’indagine!

    "Mi piace"

  19. Avatar pit bull
    pit bull

    Per MI SI PERMETTA, sai cosa penso, che voi siete solo buoni a parlare, e purtroppo siete così limitati e con le bende agli occhi che vi basta aprir la bocca e dire c……….te, ma io dico, ma sto SANTISSIMO PALADINO DI TARANTINO, perché se sapeva una cosa così grave ed incresciosa, non è andato direttamente a sporgere denuncia, invece di pubblicare sul blog un articolo del genere?? Questa cosa mi fa pensare ad un solo scopo…. PUBBLICITÀ GRATUITA, FAR VEDERE CHE LUI E VICINO AL PAESE, sai molta gente fa del bene alla comunità ortese e non, ma non di certo lo annuncia sui blog!

    "Mi piace"

  20. Avatar pit bull
    pit bull

    Luca sai ad Orta Nova molta gente non rispetta nulla, ne il senso civico ne tantomeno quello morale, che dici sarà colpa del sindaco e dell’amministrazione??? Io avevo un maiale, ho provato per anni ad insegnargli che i propri bisogni ne dove mangiava, e ne dove dormiva, doveva farli, ma alla fine mi sono reso conto che dopo tanti sforzi chi nasce maiale, non può morire essere umano, RIMARRÀ MAIALE A VITAAAA…E

    "Mi piace"

  21. Avatar carpentiere
    carpentiere

    decunciare un’illecito va fatto, l’importante che sia vero. Adesso, però, le indagini andranno avanti. saranno sentite le persone che sostengo aver visto oppure sentito che per le prestazioni sessuali si pagherebbe la somma di €15,00 altrimenti sapete di che reato sarà accusato il il dott. Tarantino?, procurato allarme. lo dico a Mo avast, che pare essere un sapientone ed invece non capisce niente. per gli altri, invece, che sostengono il dottore, cercate di capire che gli amministratori non hanno nessuna colpa se spacciano la droga, se fanno rovistaggio dei cassonetti, se nella villa si fa prostituzione o altro. saluto a tutti

    "Mi piace"

  22. Avatar Lillo
    Lillo

    Luca abbi il coraggio di censurare questo “signore” . Il maiale non è un animale domestico………

    "Mi piace"

  23. Avatar pit bull
    pit bull

    ATTENZIONE A TUTTI GLI OTTUSI, TARANTINO NON HA DENUNCIATO UN BEL NULLA (ALLE AUTORITA’ COMPETENTI), HA SOLAMENTE FATTO PUBBLICARE QUESTO ARTICOLO DA LUCA, RIPETO A TUTTI I DURI DI ORECCHIE, E RIBADISCO CHE INVECE DI PERDER TEMPO SUL BLOG CHE ANDASSE IN CASERMA E DENUNCIASSE IL FATTO, VISTO CHE CONOSCE COSI TANTI PARTICOLARI.

    "Mi piace"

  24. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    molto bene, la prostituzione è il tassello che mancava al puzzle del degrado ortese. Ora c’è tutto: furti, rapine, spaccio di droga a livelli paurosi, estorsioni …e prostituzione. Tombola!!! Evviva Orta Nova!!!!

    "Mi piace"

  25. Avatar vale
    vale

    Caro Pitt bull leopardato … le paternali puoi risparmiartele!!! Qui ci conosciamo tutti al nostro paesello e sappiamo tutto di tutti!
    Quindi la cosa la si sapeva, e qualcuno non ha pensato di muovere niente!
    Non è colpa di un sindaco, se qualcuno si prostituisce, ma è colpevole per il suo immobilismo!!!
    Hai capito Leopardo? Hai proprio ragione quando dici rimarrà maiale a vitaaaa!!!!

    "Mi piace"

  26. Avatar l'ignoranza è brutta assai
    l’ignoranza è brutta assai

    Ma il chiwawa è capace di leggere??? Io ho letto l’articolo, ed è scritto che il consigliere invita al sindaco a fare luce sul fatto, con un interrogazione

    ATTO PUBBLICO … DOVE TUTTI POSSIAMO ACCEDERE E VEDERE

    MA SENTI A ME vai a studiare che e’ meglio.
    Bravo dottò … hai fatto bene.
    Tanto l’abbiamo capito il fatto … devono sfiancarti. Ma a sto paese ci conosciamo.

    "Mi piace"

  27. Avatar l'ignoranza è brutta assai
    l’ignoranza è brutta assai

    Al pitt bull … allora sei proprio analfabeta!!! Ma sai leggere?
    O spari a vanvera?? Lo sai che il Sindaco è un’autorità competente?
    Poi visto che devi imparare a leggere … lo vedi che è scritto che: “si faccia luce”?
    Lo vedi che è scritto: “giungono notizie”? … lo sai che quel documento è un atto pubblico??
    Adesso caro ignorante … io ho la terza media ma so leggere!
    Bravo dottò!

    "Mi piace"

  28. Avatar prima di parlare aziona il cervello
    prima di parlare aziona il cervello

    Ma come fa il cagnolino a dire che è solo un’articolo? C’è un atto che è stato protocollato al Comune!!!
    E’ vero … il fatto!
    Ciucc e psntu s!!
    Comunque un consiglio agli amministratori … siate più presenti tra la gente, perchè questo fenomeno è già da qualche tempo che si sta verificando!
    Ricordate l’estate scorsa … su v.le ferrovia??

    "Mi piace"

  29. Avatar prima di parlare aziona il cervello
    prima di parlare aziona il cervello

    Al Carpentiere … non è un problema affermare ciò che si dice!! Basta andare la mattina nella villetta e vedi con i tuoi occhi!!! Tutto alla luce del sole!
    E chi dice che la colpa è degli amministratori?
    Adesso Tarantino ha sollevato il problema, è responsabilità degli amministratori trovare soluzioni per risolvere i problemi!!!

    "Mi piace"

  30. Avatar se hai rispetto ... avrai rispetto
    se hai rispetto … avrai rispetto

    Mi dispiace per Luca … che tanto fa il censuratore e poi permette a Lillo di scrivere certe cose …
    iNFATTI IL MAIALE NON E’ UN ANIMALE DOMESTICO, MA GLI ESCREMENTI RIMARRANNO SOLO ESCREMENTI!!!!
    Vedi Luca, la discussione è bella se e’ costruttiva, ma quando si arriva a questo, tutti sappiamo offendere dietro nomi inventati …
    Quindi visto, che ti sei reputato una persona che sa mantenere gli equilibri, dovresti togliere quella schifezza di lillo che hai pubblicato a di proposito!

    "Mi piace"

  31. Avatar se hai rispetto ... avrai rispetto
    se hai rispetto … avrai rispetto

    Al carpentiere … speriamo che ci siano i controlli, perchè se confermerebbe ulteriormente il fatto … vedremo di chi sono le responsabilità sulla vigilanza!
    Un consiglio ogni tanto gira il lato della medaglia!!!
    Geraaa, hai fatto bene!

    "Mi piace"

  32. Avatar dide
    dide

    Vorrei fare alcune domande a tutti:
    1)Visto che TUTTI sapevano perchè non hanno segnalato o denunciato questo fenomeno alle forze dell’ordine??
    2)Quando c’era Vece, Moscarella questo fantomatico “fenomeno” non c’era???
    3)E’ arrivata tutt’assime dal famoso “vento nuovo”??
    4)Possibile che nessuno controlla i bagni pubblici??
    5)Chi è il custode dei bagni pubblici?? Possibile che non interveniva??
    6)Perchè il signor Tarantino ha segnalato questo “fenomeno” (e per di più presumilmente in corso di indagine della Digos) su un blog e non alle forze dell’ordine con assoluta segrettezza per individuare i responsabili?
    Concludo che quello che fatto il signor Tarantino è una semplice operazione di FACCIATA, di PROPAGANDA POLITICA per far vedere a tutti gli ortesi che gli esponenti del PdL sono vicini alle problematiche della gente e della comunità ortese… Insomma un modo per riavere i voti nelle prossime elezioni amministrative dopo la recente schaiacciante sconfitta elettorale.
    ps: non ho mai visto una PIAZZETTA CON I BAGNI PUBBLICI… nessuna piazza in Italia c’è questo servizio nella piazzetta… Solo ad OrtaNova c’è questa cosa… è una vergogna. Quello che manca a OrtaNova è la prevenzione oltre all’educazione e rispetto… cordiali saluti.

    "Mi piace"

  33. Avatar dide
    dide

    Un altra cosa signor Tarantino… invece di scaricare sempre e comunque la colpa all’amministrazione avversaria e di sovracaricare il lavoro attraverso le inutili interrogazioni che fanno solo perdere tempo, perchè non collaborate con la stessa amministrazione avversaria per il bene di OrtaNova??? Per forza OrtaNova è diventato un paesino degradato perchè state a litigare quasi tutti i giorni per motivi politici anche su problemi futili!!!!! Basta con le liti politiche!!! Per una volta tanto rimboccate le maniche e risolvete i (secolari) problemi che ci sono a OrtaNova mettendo da parte l’appartenenza politica. Purtroppo la politica fa solo danni e degrado. Agite insieme possibilmente senza liti altrimenti OrtaNova sprofonderà irrimediabilmente nella m3rd4….
    ps: noi ortesi già siamo nella m3rd4 più di così non si può… distinti saluti.

    "Mi piace"

  34. Avatar IL TARLO
    IL TARLO

    Vorrei che qualcuno riflettesse su queste mie considerazioni.

    Dalla minoranza consigliare ( esclusa quella pidiellina) è stata avanzata

    una richiesta formale di costituire una commissione d’indagine sui vari

    atti amministrativi della passata maggioranza Moscarelliana,che è bene

    ricordare,salvo una breve parentesi di due anni di governo (sic!!!) del

    sig. Michele VECE,ha di fatto amministrato quest paese per sedici (16)

    lunghissimi anni,causando lo sfacelo economico e morale di istituzioni

    e partiti del nostro beneamato paese.

    Da ottimi discendenti moscoviti,ad oggi,la risposta è stata:NIET (tradotto:

    NON SE NE PARLA MINIMAMENTE,TUTTI GLI ATTI SONO SECRETATI).

    Ora,leggendo i vari commenti dedicati al dott. Tarantino e alle sue critiche

    sulla attuale Amministrazione,ho la netta sensazione che tutti questi

    signori e signore (???) che si affannano a difendere o ad attaccare questo

    o quello,non abbiano ancora capito (o fanno finta ?) che i legami fra il

    passato ed il presente politico ortese è indissolubile.I patti elettorali che

    hanno permesso l’elezione della sindachessa Calvio con l’appoggio reale

    del “duce” Moscarella presupponevano tali condizioni sopra evidenziate.

    Ora,non prendiamoci in giro,calcoli alla mano,siamo governati
    democraticamente,da una minoranza eletta dal 20% di simpatizzanti del PD e dall’altro20% di simpatizzanti del PDL MOSCARELLIANO (compreso il dott. Tarantino).Il 60% degli elettori non ha votato,democraticamente,per questo inciucio.

    Concludendo :è solo fumo, fumo negli occhi per dire nulla.

    Se il dott. Tarantino fosse una persona credibile,politicamente parlando,

    smentisca con i fatti queste subdole mie affermazioni.

    Chieda una COMMISSIONE DI INDAGINE sulle questioni fondamentali che hanno condotto il nostro futuro sull’orlo del baratro.Sia parte integrante della società che vuol capire e,possibilmente,punire i responsabili di atti perversi.SOLO COSI’ POTRA’ DIMOSTRARE A TUTTI CHE NON E’
    STATO UN FANTOCCIO NELLE MANI DEL SUO EX MENTORE.

    Diversamente,il suo destino politico, presente e futuro,lo ha scritto di suo

    pugno.

    "Mi piace"

  35. Avatar CARLO
    CARLO

    Tarlo, stai affermando che la minoranza consigliare, escludendo i 2 pidiellini, composta da Dino Russo (assessore nella scorsa amministrazione), Maffiore e Annese (già presenti negli scorsi consigli, seppure come minoranza), ha richiesto una “Commissione di indagine” per sapere quello che è stato fatto quando loro erano presenti in consiglio o in giunta?!?
    RIDICOLI

    "Mi piace"

  36. Avatar se hai rispetto ... avrai rispetto
    se hai rispetto … avrai rispetto

    Sei patetico!!! Parli di commissioni di inchiesta e di tutto quello che concerne la giustizia!! E poi alla fine si conosce molto bene il tuo status!!
    Sei stato condannato per diffamazione … e poi parli male di professionisti seri, di credibilità come Calvio, Tarantino, Moscarella … e di tutti quelli che ostacolano la tua ascesa al Comune??? Rassegnati!! Non andrai mai ….

    CREDIBILITA’ …. e qual’è la tua? Tornatene da dove sei venuto!!

    "Mi piace"

  37. Avatar per dide ...
    per dide …

    Il tuo discorso è veramente emozionante …

    Visto che TUTTI sapevano perchè non hanno segnalato o denunciato questo fenomeno alle forze dell’ordine??

    RISP: chiedilo al comandante dei Vigili …

    2)Quando c’era Vece, Moscarella questo fantomatico “fenomeno” non c’era???

    RISP: chiedilo al comandante dei Vigili ….

    3)E’ arrivata tutt’assime dal famoso “vento nuovo”??

    RISP: forse no, ma fino ad oggi si nota un forte menefreghismo del vento nuovo!

    4)Possibile che nessuno controlla i bagni pubblici??

    RISP: dovresti chiederlo ai responsabili del comune

    5)Chi è il custode dei bagni pubblici?? Possibile che non interveniva??

    RISP: vedi risp. precendente ….

    6)Perchè il signor Tarantino ha segnalato questo “fenomeno” (e per di più presumilmente in corso di indagine della Digos) su un blog e non alle forze dell’ordine con assoluta segrettezza per individuare i responsabili?

    RISP: mettetevi d’accordo … non potete dire prima … che in merito alle segnalazioni di Tarantino, il vicesindaco in carica ha disposto un’indagine …
    poi, ancora … allora Tarantino non ha detto cose insensate … quindi era doveroso informare tutti i consiglieri …

    Allora caro dide non puoi dire che è propaganda politica … (perchè proprio tu) hai ammesso che il problema esiste!!!
    Pleaseeeee……

    "Mi piace"

  38. Avatar IL TARLO
    IL TARLO

    X Carlo e X ……….RISPETTO

    AL PRIMO: leggi bene quello che scrivo.Se il tuo amichetto Tarantino fosse

    così “pulito”,dovrebbe dimostrare la sua estraneità ai “processi” involutivi

    che hanno contraddistinto il potere di un certo MOSCARELLA,chiederne

    la testa,seppellirlo politicamente.A quanto mi risulta i due amichetti formano

    il gruppetto di minoranza della defunta destra ortese,nessun atto formale è
    .
    stata compiuto dal “rinnovato” dottore per dimostrare ciò che non è,e,che

    non sarà mai:uno del popolo.

    AL SECONDO: non so con chi mi hai “scambiato”,io,purtroppo per te,sono

    un ortese “D.O.C.”.Se può consolarti,non ho mai anelato di salire al trono

    di comando del mio paese.Quello lo lascio alle persone come te,piene di

    livore e di rabbia,che non sanno riconoscere la differenza fra un bue e

    una rana. Leggi “FEDRO”,ti potrà essere utile per capire che io sono un

    bue,tu sei una rana.Scopri il perchè…e nel frattempo non scoppiare …….

    "Mi piace"

  39. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    UN APPELLO SERIO A TUTTE LE COMPONENTI E SIMPATIZZANTI DELLE POSIZIONI POLITICHE E SOCIALI VARIE PRESENTI IN RETE :
    1° PIENA LIBERTÀ DI ESPRIMERE CONCETTI O POSIZIONI DIVERSE PER SVILUPPARE E DIFENDERE IL BENE COMUNE A SECONDA DEL PROPRIO INTELLETTO.
    2° GIUDICARE OGNI OPERATO O GIUDIZIO IN MODO OGGETTIVO E NON SOGGETTIVO.
    3° NON DEMONIZZARE L’AVVERSARIO POLITICO O CULTURALE CON APPELLATIVI DISPREGIATIVI SOLO PERCHÉ’ NON CONDIVIDE LE PROPRIE POSIZIONI.
    IO PERSONALMENTE RITENGO CHE SBAGLIARE SIA UMANO , CHE GLI ERRORI DEBBANO SERVIRE PER MIGLIORARSI , LE REGOLE DELLA DEMOCRAZIA SONO L’ALTERNANZA NEL GESTIRE LA COSA PUBBLICA O ANCHE PRIVATA, CHE TUTTI HANNO IL DIRITTO DI DENUNCIARE , CONSIGLIARE O PROPORRE SOLUZIONI CHE RISOLVONO I PROBLEMI.
    PERTANTO SE VERAMENTE CREDIAMO TUTTI NEI VALORI CRISTIANI CHE HANNO FATTO CONSENTITO DI CRESCERE E PROLIFERARE LA NOSTRA SOCIETÀ , TUTTI ABBIAMO IL DOVERE MORALE DI FARE UN PASSO INDIETRO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL BENE COMUNE PER TUTTI : BELLI,BRUTTI,NERI,ROSSI,RICCHI E POVERI PERCHÉ ALLA FINE COME DISSE IL GRANDE ANTONIO DE CURTIS IN ARTE TOTO’ LA VITA PER TUTTI E COME LA LIVELLA E NESSUN UMANO E PORTATORE DELLA VERITÀ ASSOLUTA.

    GRAZIE DA CHI SA DI NON ESSERE UNA CIMA MA CERCA IN TUTTI I MODI DEMOCRATICI DI DIVENTARLO!!!

    "Mi piace"

  40. Avatar Paladini dell'omertà
    Paladini dell’omertà

    Morale della favola: dopo tutte queste chiacchiere nella villetta e dintorni non si prostituiscono,adescano, spacciano più??…. viva i paraocchi…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.