Il Carapelle pareggia 1-1 a Cerignola con la Nuova Daunia e vede alle spalle l’Apricena recuperare altri due punti. I blugranata vincono 2-1 al Ricciardelli con la Sanseverese, e rinviano la festa del Carapelle chiamato ora alla vittoria nell’ultima di campionato domenica al Di Gioio con l’Alexina Lesina. Nel frattempo l‘Ordona esce sconfitto anche dalla trasferta di San Nicandro, 5-3 il risultato in favore dei garganici. Non resta che cercare la salvezza ai Play Out, che la squadra di Mr. Lensi dovrebbe giocare contro l’Atletico Andria, prossima avversaria nell’ultima di campionato. In seconda la Reali Siti Stornarella conquista un preziosissimo 0-0 a Troia, mantenendo così sui giallo-verdi i tre punti di vantaggio che potrebbero essere decisivi per la qualificazione agli spareggi promozione. L’Atletico Stornara supera 3-0 al San Rocco l’Atletico Orsara e conquista aritmeticamente la terza posizione in classifica, mentre il Monte Sant’Angelo, con la vittoria sull’Atletico Peschici, festeggia il ritorno in prima categoria. In Terza vittoria incredibile per l’Orta Nova che nel derby con l’Atletico Carapelle vince 3-2. Partono male gli ortesi che giocano in maniera nervosa, e che capitolano grazie alla rete del vantaggio dei carapellesi, nel secondo tempo Mr. Lionetti lancia in campo il bomber Gervasio, reduce da una botta alla caviglia, la mossa risulterà vincente con Gervasio che conquista un calcio di rigore che lo stesso bomber realizza, poi Gervasio colpisce un palo su uno splendido tiro da 30 metri, a dieci minuti dal termine Lapenna insacca il gol del vantaggio, ma a due minuti dal termine l’Atletico pareggia grazie ad un errore del portiere Console, che non trattiene su un colpo di testa, l’arbitro assegna sei minuti di recupero ed è al 94′ che Lapenna sigla la sua doppietta, che vale una vittoria fondamentale alla vigilia della sfida decisiva di Torremaggiore. La società ha già annuciato che per questa gara metterà a disposizione dei tifosi un pulman per seguire gli ortesi in trasferta. Proprio il Real Torremaggiore batte 4-2 il Biccari in trasferta mentre la Carapellese ha battuto 3-0 il Sauri conquistando così la quarta posizione in classifica. Infine l’Herdonia ha perso in casa 2-1 con il Sant’Agata. Di seguito risultati e classifiche.

PRIMA CATEGORIA  http://www.calciofoggia.it/campionati/default.asp?id=29

SECONDA CATEGORIA http://www.calciofoggia.it/campionati/default.asp?id=30

TERZA CATEGORIA http://www.calciofoggia.it/campionati/default.asp?id=34

3 risposte a “Calcio: Il Carapelle pareggia, l’Apricena a -1, in seconda prezioso pari per la Reali Siti a Troia. Vittoria al cardiopalma per l’Orta Nova”

  1. Avatar icittadiniprimaditutto
    icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  2. Avatar agricoltore
    agricoltore

    sono un appassionato di bici . ma cpme mai non ce nessun commento e nessuna foto del 2 raduno cicloturistico della Moser . e come mai il sindaco Calvio non era presente.

    "Mi piace"

  3. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Semmai l’assessore allo Sport dové o chi è ?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.