Il 14 giugno alle 18.30 sarà presentato in anteprima mondiale l’ultimo libro di Gianni Lannes dal titolo “Il Grande Fratello – Strategie del dominio”. La presentazione avverrà in occasione della Conferenza “Scie in Cielo, Timori sulla Terra – Attività Segrete di Geoingegneria e Guerra del Clima?” che si terrà presso la Sala Conferenze del Palazzo Turrisi in via M. Basseo 1 a Lecce, e che vedrà la partecipazione dell’editore Massimo Rodolfi, dell’autore Gianni Lannes, e del biologo e giornalista Giorgio Pattera. L’evento è organizzato dalla casa editrice “Draco Edizioni” e dalle associazioni “Riprendiamoci il Pianeta” e “Galileo Parma”. Il libro “Il Grande Fratello – Strategie del dominio” è il lavoro di ricerca sul campo che Gianni Lannes, giornalista freelance di chiara fama, ha condotto in prima linea. Il testo spazia, prove alla mano, dall’attività di spionaggio Echelon sulla popolazione italiana e occidentale, alla democrazia totalitaria che ormai imperversa nel Belpaese, solcando in mare le bombe amare e la terapia bellica che oscura i cieli. Il futuro sembra militare, afferma Lannes nel suo ultimo libro, mentre la democrazia si restringe sempre più. Ci sarà, si domanda l’autore, un’altra guerra mondiale? Consumatori sempre più imbalsamati, telespettatori lobotomizzati e utenti imbambolati, avanti, fate il nostro gioco. Trivellano il cuore della Terra, oscurano il Sole, mentre la Luna l’hanno già bombardata. E noi? La fantascienza ha intuito che l’essenza dei totalitarismi è il controllo tecnologico delle informazioni personali. La realtà si è spinta oltre. Viviamo in un’epoca, afferma Lannes, in cui all’eccesso di “informazione” corrisponde un difetto di sapere. Ma basta scalfire le apparenze per comprendere la realtà. Per maggiori informazioni deva@dracoedizioni.it http://www.dracoedizioni.it

Comunicato stampa

7 risposte a “Giovedì 14 Giugno presentazione a Lecce del nuovo libro di Gianni Lannes”

  1. Avatar kilowatt
    kilowatt

    trivellano il cuore della terra, oscurano il sole, mentre la luna l’hanno già bombardata. e noi?

    "Mi piace"

  2. Avatar icittadiniprimaditutto
    icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  3. Avatar GENITORE ORTESE
    GENITORE ORTESE

    Caro signor Lannes lei che si interessa dei fenomeni ambientali. Ma nessuno le ha raccontato mai della vecchia discarica (abusiva), in località Barone ad Orta Nova? Lì è una vera e propria bomba ecologica a cielo aperto. Ma come mai chi ruba per mangiare và in contro a pene severe e chi deturpa ed inquina le nostre terre vene addirittura rispettato? Sono stanco di scrivere nel blog perchè parliamo parliamo ma facciamo nulla. Scusatemi, ma io la penso così.

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO'
    GIO’

    Le teorie del Lannes, così come anticipate dal breve articolo qui sopra, non mi sembrano eclatanti, un grosso scoop. Stiamo a livello di supposizioni, di sospetti, di ipotesi. Piuttosto vedo una graduale concentrazione del potere economico nelle mani di pochi, così come vedo ( e gli altri se ne rendono conto ) un paese, l’Italia, dove esiste un’ economia duale, un Sud sempre più povero (accade da 150 anni), dove i giovani, nel 2012, emigrano ancora per avere fortuna, siamo a livelli della Tunisia e della Libia. Meditate gente…PS..a proposito di ambiente, di frequente la sera arriva ad Orta Nova un tanfo mostruoso, come di acqua morta, di liquami.. Le guardie ambientali, i carabinieri e i vigili sono pregati di indagare..!!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar GENITORE ORTESE
    GENITORE ORTESE

    Giò hai ragione. Ci sono degli odori nauseabondi che arrivano dalla zona di via Ascoli. Ma si riescono ad avvertire nell’intero paese. Abbiamo notato che l’odore acre si avverte molto in prossimità della curva del vecchio pic nic. Ma la cosa è vecchia di anni, come tutte del resto. Provvedimenti presi? solo prese per i fondelli. Quelli che dovrebbero controllare sono gli stessi che firmano i controlli effettuati, Ma possibile che risulta sempre tutto ok dalle nostre parti? Ringraziamo anche il sindaco Palomba per l’ennesimo regalo datoci e pensare che sono dei professori e gente di cultura. Siamo rovinati fratelli miei.

    "Mi piace"

  6. Avatar Cittadino dei Cinque Reali Siti.
    Cittadino dei Cinque Reali Siti.

    Mi dispiace Per GIO’ e GENITORE ORTESE, ma le guardie ambientali sono occupate per quella stronzata della notte bianca, e quanto rigurda i carabinieri sono impegnati fino alle nove perchè poi devono rientrare in caserma, dopo quelle ore cioè le nove ad ortanova possono fare tutto quello che vogliono, è noi,quei pochi genitori onesti che rimangono in questo paese dobbiamo solo aspettare qualche miracolo.

    "Mi piace"

  7. Avatar incazzato

    che stronzate sapete dire oltre a questo ???
    le guardie ambientali caro cittadino dei 5 reali siti lo fanno solo perchè la prometeo non e più capace di fare una cosa bella che è riuscita bene …
    il discorso dell’ambiente preparatevi cittadini ci sono sorprese x tutti ,,,,a che chiedete aiuto dopo a Lannes ahaha ..ortesi vergognatevi non sapete fare altro che distruggere !!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.