Con il tempo di 3 ore 15 minuti e 36 secondi alla media di 36,81 km/h Gaetano Colletta dell’ASD Grottaglie si aggiudica la 4^ edizione della 4 Colli Dauni, secondo classificato Giovanni Mattioli della Bike Pro Farl.ria Silvestri, terzo Ernesto Centofanti della Fajarama La Notte Bike. Il gran caldo ha condizionato la prestazione degli atleti, che hanno apprezzato l’ottima organizzazione dell’ASD Pantani CRS, che ha organizzato l’evento che a visto al via quasi 600 atleti provenienti da tutta Italia. La 90 Km invece è andata a Antonio Manigrasso dell’ASD Grottaglie, grande protagonista quest’oggi, secondo Alessandro Borraccino della Montenero Bike, terzo Valerio Garofalo della ASD Un uomo solo al comando. Bella prestazione degli atleti locali, Vincenzo Tarantino dell’ASD Pantani arrivato in 16^posizione, e di Ludovico Colangelo sempre della Pantani 42^ nella generale. Sul sito della Pantani sono disponibili tutte le classifiche ed i tempi http://www.pantanicrs.it/. Nelle prossime ore sul blog le foto dell’evento.

5 risposte a “Ciclismo, Gaetano Coletta vince la 4 Colli Dauni, oltre seicento atleti al via”

  1. Avatar Francesco
    Francesco

    Bellissima organizzazione peccato che per il caldo nn siamo partiti per le 8??? Come mai?

    "Mi piace"

  2. Avatar il ciclista della domenica
    il ciclista della domenica

    peccato che qualche” ATLETA” si sia fatto trascinare un pò dalla sua ammiraglia, e qualche altro abbia tagliato il percorso…. che figura di cacca, siete buoni solo a farvi la bocca nei bar…

    "Mi piace"

  3. Avatar Mario
    Mario

    Per ragioni di sicurezza invito gli organizzatori per la prossima granfondo a predisporre i punti ristoro solamente in salita, per evitare possibili cadute. Per il resto siete stati grandi continuate così!!!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    salve, io ho partecipato alla sicurezza della gara , a titolo ortese , dalla prossima granfondo invece di SPARLARE partecipiano , non solo alle gare ma alla nostra citta , ciao

    "Mi piace"

  5. Avatar il ciclista della domenica
    il ciclista della domenica

    senza la critica non ci sono miglioramenti, a proposito delle cadute, non è colpa dei ragazzi se alcuni “ATLETI” tagliano la strada agli altri per andare a raccogliere una bottiglietta d’acqua, l’organizzazione è stata buona, ma si può sempre migliorare, Maurizio è molto in gamba.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.