Un giovane, Enrico Scagliozzi, di 20 anni, di Ordona, è morto nello scontro tra la moto guidata da un amico, rimasto gravemente ferito e del quale non si è appreso il nome, e un’automobile avvenuto sulla strada provinciale 110 che collega Ordona a Orta Nova. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati compiuti dai carabinieri.

Fonte: Teleradioerre.it

4 risposte a “Orta Nova: scontro moto-auto, un morto a Ordona”

  1. Avatar savino
    savino

    Ci sono statistiche im materia?

    "Mi piace"

  2. Avatar Buonpensante
    Buonpensante

    …cessassero queste stragi di giovanissime vite. non se ne può più di notizie simili, che straziano il cuore di intere famiglie. bisogna porre un freno, bisogna che tutti prendiamo coscienza che una volta seduti in moto o in auto, corriamo il pericolo di incontrare la “morte”. non più tardi di qualche giorno fa abbiamo assistito allo straziante dolore dei genitori di giovanni laurenzano, oggi altri genitori addolorati dalla perdita del proprio figlio, ma tutto ciò non insegna nulla, questi ragazzi continuano a beffeggiarsi della sorte e continuano a sfidarla ogni giorno, ignari dei pericoli che aspettano dietro l’angolo. purtroppo assistiamo ad uno spettacolo cruento di questi ragazzi sulle strade che ci lasciano la pelle. cosa fare? non lo so, ma non possiamo assistere inermi a queste stragi di giovani. bisogna prendere coscienza, ma arriverà mai quel giorno?

    "Mi piace"

  3. Avatar l'ortese che vorrebbe...

    ancora giovani vite sttroncate…e basta non se ne può più

    "Mi piace"

  4. Avatar dide
    dide

    “ci sono statiche in materia???” quello che è certo sono le strade che sono pericolose perchè strette e rotte per scarsa manutenzione…. e soprattutto le moto sono pericolose visto che raggiungono velocità impressionanti in 2 secondi….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.