L'Ass.Leonardo Trecca al centro fra Iaia Calvio e Sergio BlasiSono partiti lunedì i lavori appaltati dall’Acquedotto pugliese per ridurre le perdite della rete idrica cittadina e migliorare la qualità del servizio. L’intervento, del valore di 182.532,18 euro, interesserà: via Liguria, via Toscana, via Mattarella, via don Minzoni, via Leopardi, via Alfieri, via Piemonte e via Lombardia. Ai residenti in queste strade sarà garantita una maggiore pressione idrica e, dunque, un servizio più efficiente. I lavori dovranno concludersi entro la fine di aprile 2013. “E’ una buona notizia per centinaia di ortesi – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Trecca – ed un segnale di attenzione verso l’Amministrazione comunale, impegnata a migliorare, direttamente e indirettamente, la qualità della vita dei nostri concittadini. Invito tutti i residenti nelle strade interessate ai lavori ad avere pazienza per gli eventuali disagi provocati dal cantiere, che sarà anche nostra cura ridurre al minimo con una frequente azione di monitoraggio ed offrendo all’impresa appaltatrice il supporto eventualmente necessario. I positivi effetti sulla qualità del servizio e sulla migliore sostenibilità ambientale della distribuzione di acqua – conclude Trecca – valgono qualche piccolo sacrificio”.

Comunicato stampa Comune di Orta Nova

3 risposte a “Partiti i lavori di riqualificazione di parte della rete idrica comunale. Trecca: “Miglioreranno la qualità del servizio e la sua sostenibilità ambientale””

  1. Avatar Io Voto Renzi
    Io Voto Renzi

    A chi è stato affidato l’incarico?

    "Mi piace"

  2. Avatar MARCO

    Caro assessore lei è sualterno a chi dello staff del sindaco? x fovore mi dia lumi.

    "Mi piace"

  3. Avatar obiettivo
    obiettivo

    Assessore, la sua delega è stata affidata a Brucoli dello staff del Sindaco. Quindi Lei ha subito una umiliazione dal Sindaco ed è ancora lì.
    Al posto suo mi sarei dimesso.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.