Ditegli sempre di siTorna in scena questa sera alle 21:00 presso il Teatro Cicolella di Orta Nova, la compagnia teatrale Maria Valtorta di Orta Nova, che manderà in scena la commedia in due atti “Ditegli sempre di Si”, scritta dal grande Edoardo De Filippo. La compagnia è diretta dalla Prof.ssa Margherita Pasquariello, e vede tra gli interpreti Giandomenico Fabbiano, Antonella Sansone, Luciano Liscio, Alfredo Masotti, Anna Maria Mennuti, Giovanni Maffione, Francesco Santoro, Antonello Santoro, Antonella Cassanelli, Rocco Mastropieri, Milva Aghilar, Giovanna Furio, Cristina Aghilar, Michele Schiavulli e Michela Fabbiano. I biglietti saranno disponibili anche presso il botteghino del teatro, per info 329.8875809 oppure 320.9624206. Cliccando sulla locandina è possibile andare all’evento su Facebook, lo spettacolo sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv, mentre le foto saranno pubblicate sull’Agenda dei 5 Reali Siti.

5 risposte a “Stasera al Cicolella la compagnia teatrale Valtorta in “Ditegli sempre di Si””

  1. Avatar legalita'
    legalita’

    chi sta allestendo i tabelloni elettorali ? forse qualcuno che non ha lavoro ? ho forse qualche parente come la vecchia amministrazione ? Caporale ci mette a conoscenza per piacere , grazie .

    "Mi piace"

  2. Avatar elettore

    c’è stata una ” gara ” hanno partecipato in 3 ,due non si sono presenteti indovinate chi ha vinto la gara di appalto per i tabelloni elettorali? …..il padre di un certo assessore che bazzica sempre sul comune che fortuna vi pare?

    "Mi piace"

  3. Avatar mara
    mara

    e chi sarebbe? aggiornateci per favore,mettete al corrente anche noi su certe questioni

    "Mi piace"

  4. Avatar elettore

    vedi sul sito di Orta Nova chi è l’assessore all’ambiente che bazzica negli uffici tecnici del comune e conoscerai sicuramente il padre ,uno che ha fatto un pò la trottola da un partito all’altro uno che ha firmato per la discarica di allora……………..

    "Mi piace"

  5. Avatar mara
    mara

    a ok, ho capito di chi parli,grazie elettore,purtroppo nn ci possiamo meravigliare piu’ di niente adesso,si gioca sempre in casa

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.