Il coordinatore provinciale PdL Franco Landella
Il coordinatore provinciale PdL Franco Landella

Primo appuntamento per la campagna elettorale del PdL questa sera alle 20:30 ad Orta Nova, presso la nuova sede in C.so Umberto I n. 138 si svolgerà una conferenza pubblica per discutere di gestione della cosa pubblica a partire dalle tematiche comunali, discutendo inoltre il programma elettorale del partito di Silvio Berlusconi. All’incontro parteciperanno il coordinatore provinciale PdL Franco Landella, il consigliere regionale Giandiego Gatta ed i consiglieri comunali PdL Peppino Moscarella e Gerardo Tarantino. L’evento sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

17 risposte a “Stasera primo appuntamento ad Orta Nova con la campagna elettorale del PdL, ospiti Franco Landella e Giandiego Gatta”

  1. Avatar legalita'
    legalita’

    Che bello, tutta gente nuova del panorama politico ortese ……………………..

    "Mi piace"

  2. Avatar legalita'
    legalita’

    Scusate dimenticavo aspettiamo a stasera per renderci conto di chi partecipera’ …………………………

    "Mi piace"

  3. Avatar moncherìxtutti
    moncherìxtutti

    una novità insomma, l’ex sindaco e l’ex viceseindaco, i due maggiori responsabili del degrado e del disastro economico e sociale ortese, che inaugurano una nuova sezione, una ventata di novità nella destra locale, pronti a raccontare balle come il loro capocomico di riferimento il divo silvio…..che dire, parafrasando tarantino: evviva il moncherì! (cit. dal primo e speriamo ultimo comizio di tarantino)….la loro politica si racchiude in questa metafora….che tristezza, gente che non si rassegna ad incamminarsi verso il viale del tramonto della loro deludente carriera politica.

    p.s. ma quell’immobile è stata sede di quasi tutti i partiti dell’arco costituzionale, dal pci all’udc all’udeur alla rosa bianca ed ora al pdl…..un trionfo del fallimento della politica…

    "Mi piace"

  4. Avatar sfidarelajella
    sfidarelajella

    già il tarantino e moscarella sono due (ex) che da qualche stagione risultano essere politicamente perdenti, adesso aprono una sede in quella casa che porta sfiga a tutti i partiti che l’hanno usata come tale….contenti voi!

    "Mi piace"

  5. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    CHIACCHIERE….CHIACCHIERE E CHIACCHIERE…..POLITICANTI CHE VENDONO CHIACCHIARE ….. PECCATO CHE NON SIANO COMMESTIBILI

    "Mi piace"

  6. Avatar elettore

    aspettiamo con ansia il vostro di politicante con chi ballerà la vostra sindachessa ……visto che il pd ortese e anche nella m……a

    "Mi piace"

  7. Avatar a' livella
    a’ livella

    Se fossi obbligato a scegliere chi buttare dalla torre, il vecchio o il presunto nuovo, troverei grandissima difficoltà a tenervi.” Entrambi ” sulla torre !
    ***** E’ motificante leggerVi !

    "Mi piace"

  8. Avatar gianni
    gianni

    Ieri sera in coro TUTTI cantavano: Meno male che Silvio c’è…..
    INCREDIBILE MA VERO.

    "Mi piace"

  9. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    SIGNORI NON SONO I LUOGHI A PORTAR FORTUNA O SFORTUNA MA LE IDEE E LA CONCRETEZZA DEGLI UOMINI

    "Mi piace"

  10. Avatar ballefrottoleefandonie
    ballefrottoleefandonie

    le idee? e quali sarebbero…balle, fandonie, frottole e panzane come quelle recitate dal nano di Arcore tutti i giorni in Tv….ma ritiratevi a vita privata!……..e che spettacolo, vecchie cariatidi della politica ortese ed ex seguaci dell’odiato Lannes, ma Moscarella (con il pavido Tarantino) deve essere proprio alla frutta raccatta di tutto, prima era famoso come un tizio molto vendicativo nei confronti dei traditori, ora in crisi di consensi e di credibilità non può permettersi di fare distinzioni, è affamato di consensi e acciaffa quello che viene, deve essere messo proprio male….comunque quella casa porta sfiga ai partiti politici…

    "Mi piace"

  11. Avatar Pino
    Pino

    CHE BELLO … QUANTE RISATE CI DOBBIAMO FARE QUANDO SI SCOPRIRA’ CHE LA TASSAZIONE DELLA CALVIO ERA TUTTA UNA MANOVRA …. SAPEVATE CHE I SINDACI REVISORI HANNO ATTESTATO CHE IL MOSCA E IL TARA HANNO LASCIATO NELLE CASSE COMUNALI I SOLDI???? SOLDI —- EUROLO 1 MILIONE E ROTTI ….. HAHAHAHA CHE BELLO ABBIAMO PAGATO L’IMU PIU’ ALTA DI FOGGIA … COMUNE IN DISSESTO FINANZIARIO … CON I SOLDI IN CASSA, SOLO PERCHE’ GLI AMMINISTRATORI E IAIA, HANNO DETTO CHE STAVANO I DEBITI … A CAPEIT ballefrottoleefandonie …

    "Mi piace"

  12. Avatar indiano
    indiano

    pino ci sono le carte ossia i mutui accesi dal moscafascio(in uno degli ultimi consigli proprio lui ha detto di aver fatto degli investimenti andati male per colpa della crisi).ma fate finta di non capire o non capite proprio?non ha senso lasciare dei soldi in cassa se ti sei indebitato per 20 anni.ma e’ un concetto cosi’ difficile da interiorizzare?adesso capisco perche’ il moscafascio ha conquistato gli ortesi come te per quasi 20 anni.non migliorerete mai.mi rendo conto che questo paese non riuscira’ mai a crescere finche’ ci sara’ gente come voi che non sa distinguere il bene dal male,la bassa politica da quella piu’ nobile che il sindaco calvio sta cercando di portare in questo paese.

    "Mi piace"

  13. Avatar QUELSO
    QUELSO

    Questi personaggi della sinistra hanno questo vizio …. We DIDE …. scaricati questa ……

    "Mi piace"

  14. Avatar laguerradeifake
    laguerradeifake

    rispondo al sig.quelso…a proposito della guerra dei fake o trolls su facebook, i vari ” dino tarantino” o “pdl orta nova” o “il fioretto” “il corsaro nero” (se non sono fake questi che sarebbero?), attivissimi a darsi di gomito tra di loro su cose che fanno comodo, bannano e tolgono dalle amicizie chi non la pensa come loro, cancellando commenti ed altro, quindi fanno le stesse e medesime cose, hanno proprio una bella faccia di tolla….ma pensassero ai moncherì e ai punteruoli rossi del Kaiser….

    p.s bellissimo l’incontro nel comitato elettorale del pdl, i capitani coraggiosi (tarantino e moscarella) che ripetono fino allo sfinimento sempre le solite barzellette, tarantino che rilegge pari pari il suo unico e speriamo ultimo comizio anche sta volta…ma si speriamo che ne faccia altri almeno si ride….cambiate registro, anzi cambiate i personaggi, fate venire fuori il fioretto che è in voi ed il corsaro nero e tutta la filibusta almeno ci sarebbe aria di rinnovamento….e c’era bisogno di landella che doveva venirvi a raccontare le solita balle berlusconiane già sentite in tv?….pure tosti a capire la lezioncina di silvio….siete irrecuperabili!

    "Mi piace"

  15. Avatar fakedappertutto
    fakedappertutto

    qelso anche tu sei un fake di facebook, qelso = questa è la sinistra ortese, gruppo fake di facebook come “il fioretto” etc…anche questi bannano chi non la pensa come loro: chi è causa del suo mal pianga se stesso!

    p.s. atteggiamento bannante tenuto anche da pdl ortanova e dall’ex vicesindaco su facebook, questi eliminano e bannano chi argomentando non è omologato ai loro ragionamenti.

    "Mi piace"

  16. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    che belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    guardate in seconda fila a destra tra i presenti il Sig. CUSTODE GIUSEPPE detto PINO al minuto 30.32 del video sull’inaugurazione del comitato, nel momento in cui Moscarella apostrofava “SCELLERATO PSEUDOGIORNALISTA” applaudire con forza le mani Se gentilmente ci spieghi il tuo cambiamento.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.